Braida:"Kvara come Kakà e Sheva".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,194
Reaction score
30,090
Ariedo Braida a Radio Kiss Kiss:"Kvara? Può fare una carriera come la fece Kakà, ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante. Il Napoli è forte e vincerà lo scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese. Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera. Bene con le grandi e male con le piccole? Forse capita perché non abbiamo nulla da perdere contro le grandi. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in coppa abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria“.
 
Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Ariedo Braida a Radio Kiss Kiss:"Kvara? Può fare una carriera come la fece Kakà, ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante. Il Napoli è forte e vincerà lo scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese. Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera. Bene con le grandi e male con le piccole? Forse capita perché non abbiamo nulla da perdere contro le grandi. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in coppa abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria“.
Kvara fortissimo eh, ma Kaka era un'altra cosa e lo è stato per anni, vediamo il georgiano che, ripeto è fortissimo, ma ancora ha dimostrato poco contro le grandi (il Liverpool allo sbando non conta). Cioè, ha 21 anni, è un animale, ma contro di noi ha sofferto Calabria (pur provocandogli un'ammonizione, per carità)...

Vediamo se resterà a Napoli e per quanto, soprattutto, perché la qualità sua carriera dipenderà praticamente quasi esclusivamente da quello.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,832
Reaction score
1,719
La differenza grossa è che Kvaratskhelia gioca in un campionato di basso livello. A differenza degli altri due.
Comunque Kvaratskhelia è l'unico fuoriclasse della serie a. E l'unico dei presunti fenomeni della serie a (Vlahovic, Osimhen, Lukaku, Lautaro, pure Leao) che farebbe la differenza pure in premier.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
lasciamo da parte i paragoni con due palloni d'oro come kaka e sheva, il tempo dirà se Kvara farà una grande carriera. Però è proprio un giocatore completo, fisico, tecnico, tiro, intelligenza. Mi piace molto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Fatte le dovute proporzioni, c'è qualcosa in lui che mi ricorda vagamente il genio. E' un giocatore molto bello da vedere, uno dei pochi rimasti a saltare l'uomo con la tecnica e la fantasia, e non con la velocità. Ha visione di gioco e accarezza il pallone come pochi sanno più fare ormai.
Di Kakà vedo poco, di Sheva anche meno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,497
Fatte le dovute proporzioni, c'è qualcosa in lui che mi ricorda vagamente il genio. E' un giocatore molto bello da vedere, uno dei pochi rimasti a saltare l'uomo con la tecnica e la fantasia, e non con la velocità. Ha visione di gioco e accarezza il pallone come pochi sanno più fare ormai.
Di Kakà vedo poco, di Sheva anche meno.

Non voleva paragonare le caratteristiche, ma sicuramente l'impatto con la serie A. Giocatori della stessa pasta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,497
Io dico solo che avremmo dovuto prenderlo noi

Lo conoscevamo bene da anni, lo seguivamo. Stesso discorso fatto dal Napoli, il ragazzo costava troppo, quest'estate il costo del suo cartellino è diventato realistico. Il Napoli l'ha preso perchè doveva sostituire Insigne. Avessimo venduto Leao magari l'avremmo preso noi.

E' per questo che io dico sempre non bisogna aver paura di vendere, anche quelli forti, basta avere le idee chiare.

Immaginati il Milan con coraggio avesse venduto Leao MvP della serie A per 100 mln, avesse preso con quei soldi Botman, Sanches, Kvara e avanzava qualcosa per una punta centrale o esterna. Chiaro facile con il senno di poi....però....
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ariedo Braida a Radio Kiss Kiss:"Kvara? Può fare una carriera come la fece Kakà, ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante. Il Napoli è forte e vincerà lo scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese. Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera. Bene con le grandi e male con le piccole? Forse capita perché non abbiamo nulla da perdere contro le grandi. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in coppa abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria“.
Pompato e basta. In premier non vedrebbe boccia secondo me

Kakà e Sheva altra storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>