CR7, perde finale coppa ai rigori e scoppia a piangere

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Al Hilal pigliatutto, dopo aver dominato il campionato si prende anche la coppa del Re saudita.

Pareggiato nei regolamentari, vince ai rigori.

Ronaldo si butta a terra piangendo e viene consolato per poi farsi tutto il campo tra le lacrime

Neymar, perennemente infortunato, esulta in borghese

CR7 chiude a zeru tituli, anomalo per la sua carriera, ma andrà all'Europeo da titolare come sempre


Video sotto

962605-thumb-full-720-010624_ronaldo_piange.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Ma che si piange?
Tanto anche se avesse vinto quel che c'era da vincere nessuno lo avrebbe mai saputo.
Io non so , ad esempio, nemmeno di che torneo si stia parlando.
E io sono un tifoso medio.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,889
Reaction score
1,456
Ma che si piange?
Tanto anche se avesse vinto quel che c'era da vincere nessuno lo avrebbe mai saputo.
Io non so , ad esempio, nemmeno di che torneo si stia parlando.
E io sono un tifoso medio.
È vero quello che dici: si tratta di una competizione di infimo livello. Proprio questo, a mio modo di vedere, sottolinea la personalità di Ronaldo: un giocatore che ha vinto tutto quel che poteva vincere e che piange per un trofeo del genere è solo da ammirare. Bisogna sempre pretendere il massimo da sé stessi, specie in un mondo spietato come quello del calcio.
I nostri, invece, saranno stati lì a guardarsi un film su Netflix dopo essere stati presi a pedate nel sedere dall'Inter nel derby di CL.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
È vero quello che dici: si tratta di una competizione di infimo livello. Proprio questo, a mio modo di vedere, sottolinea la personalità di Ronaldo: un giocatore che ha vinto tutto quel che poteva vincere e che piange per un trofeo del genere è solo da ammirare. Bisogna sempre pretendere il massimo da sé stessi, specie in un mondo spietato come quello del calcio.
I nostri, invece, saranno stati lì a guardarsi un film su Netflix dopo essere stati presi a pedate nel sedere dall'Inter nel derby di CL.
Se ha la testa ancora da calciatore ha fatto molto male ad andare dove il calcio non lo segue nemmeno dio.
Sarà un campionato al top per i soldi ma non bastano quelli a fare il livello.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,889
Reaction score
1,456
Se ha la testa ancora da calciatore ha fatto molto male ad andare dove il calcio non lo segue nemmeno dio.
Sarà un campionato al top per i soldi ma non bastano quelli a fare il livello.
Secondo me, CR7 ha ancora la mentalità da calciatore di livello assoluto, ma il fisico non risponde più ai comandi come un tempo. Credo che se ne sia andato in Arabia per coprire, prima di tutto a sé stesso, l'inevitabile declino: uno come lui non potrebbe sopportare l'idea di non fare più la differenza. Poi, certo, c'è una componente economica notevole in questa scelta.
 
Alto
head> Change privacy settings