Inter: 10 mln a Lautaro e 7 Barella. Rinnovi fatti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Come riportato dal CorSera e dagli altri quotidiani, Oaktree va subito in gol con due... rinnovi. Lautaro, come già riferito ieri, firmerà il nuovo accordo fino al 2028 a 9-10 mln di euro stagione. Barella invece andrà a guadagnare 7 mln diventando il giocatore italiano più pagato del campionato.

lautaro.barella.inter.esultano.2023.1400x840.jpg
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Come riportato dal CorSera e dagli altri quotidiani, Oaktree va subito in gol con due... rinnovi. Lautaro, come già riferito ieri, firmerà il nuovo accordo fino al 2028 a 9-10 mln di euro stagione. Barella invece andrà a guadagnare 7 mln diventando il giocatore italiano più pagato del campionato.
Falliti e coi conti in disordine, ma hanno anche dei difetti
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,849
Reaction score
2,992
Come riportato dal CorSera e dagli altri quotidiani, Oaktree va subito in gol con due... rinnovi. Lautaro, come già riferito ieri, firmerà il nuovo accordo fino al 2028 a 9-10 mln di euro stagione. Barella invece andrà a guadagnare 7 mln diventando il giocatore italiano più pagato del campionato.
Molto bene.
Squadra già mediamente vecchia con un anno in più, e fardelli contrattuali pesanti ancora più gravosi.
Chissà continuino ad indebitarsi ulteriormente, fino al crack definitivo.
Qualcosa dovrà pur succedere prima o poi.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,145
Reaction score
2,440
Come riportato dal CorSera e dagli altri quotidiani, Oaktree va subito in gol con due... rinnovi. Lautaro, come già riferito ieri, firmerà il nuovo accordo fino al 2028 a 9-10 mln di euro stagione. Barella invece andrà a guadagnare 7 mln diventando il giocatore italiano più pagato del campionato.
No ma tranquilli, non se lo possono permettere, passivo di bilancio, l'oca tree farà un severo ridimensionamento bla bla..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,675
Reaction score
3,699
Cioè noi ci trasciniamo mesi e mesi se non anni con i rinnovi, e questi una settimana fa avevano la grana e dopo una settimana già rinnovati tutti. Bah.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,849
Reaction score
2,992
Che non se lo possono permettere è palese, la matematica non è un opinione, per tutto il resto evito di scrivere perché potrei trascendere
Eh ma vuoi vedere che proprio i nati dopo, col deretano cronico che si ritrovano hanno beccato l'unico fondo speculativo di investimento in versione "buon samaritano"?
Io sinceramente ci credo poco.
Vediamo in seguito cosa succede, ma non penso che in Oaktree siano contenti di mantenere un passivo di centinaia e centinaia di milioni, se non addirittura di peggiorarlo.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,333
Reaction score
1,193
Eh ma vuoi vedere che proprio i nati dopo, col deretano cronico che si ritrovano hanno beccato l'unico fondo speculativo di investimento in versione "buon samaritano"?
Io sinceramente ci credo poco.
Vediamo in seguito cosa succede, ma non penso che in Oaktree siano contenti di mantenere un passivo di centinaia e centinaia di milioni, se non addirittura di peggiorarlo.
Con tutta sincerità, un fondo che gestisce denari altrui ha un unico scopo, il guadagno, altrimenti cesserebbe di esistere , tutto il resto come cantava Califano è noia, con 100 milioni di euro di passivo annuo, un bond di 420 milioni che li costa 50 milioni annui di solo interesse oltre 800 milioni di euro di debito, non dovrebbero nemmeno avere la possibilità di iscriversi al campionato
 
Alto
head> Change privacy settings