Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo a pensare che negli annali figura come capitano a fianco di grandi calciatori quali Liedholm, Rivera, Benetti, Bigon, Maldini padre e figlio....
Mi viene l'orticaria, la 19 sarebbe da ritirare al pari della 6 ma per motivo opposto!
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".
Ha rivolto qualche parola/pensiero ai suoi ex tifosi o è andato via come un ladro?!
L'ho sempre criticato, non mi è mai piaciuto e fosse stato per me al milan non sarebbe mai venuto.
Solo a pensare che negli annali figura come capitano a fianco di grandi calciatori quali Liedholm, Rivera, Benetti, Bigon, Maldini padre e figlio....
Mi viene l'orticaria, la 19 sarebbe da ritirare al pari della 6 ma per motivo opposto!