Bonucci:"La Juve è casa mia".

Diavolessa

New member
Reaction score
0
Non mi è mai piaciuto... e non ho mai capito la mossa della dirigenza di dargli la fascia da capitano. Una cosa indegna e irrispettosa per i veri capitani del Milan. L'unica cosa positiva è stata che la sua buffonata ci ha portato un campione come il Pipita e un giovane di grande talento come Caldara. Per il resto posso solo essere felice della sua partenza. Ridicolo...

Reaction score
3,830
caro Leo alla fine ce l'hai fatta...abbiamo aspettato tutto l'anno e quando ormai ci eravamo quasi rassegnati ci sei riuscito davvero:hai spostato gli equilibri! grazie alla tua cessione è arrivato Gonzalo (e Caldara)...quindi che dire...promessa mantenuta! :fuma:

Diavolessa

New member
Reaction score
0
caro Leo alla fine ce l'hai fatta...abbiamo aspettato tutto l'anno e quando ormai ci eravamo quasi rassegnati ci sei riuscito davvero:hai spostato gli equilibri! grazie alla tua cessione è arrivato Gonzalo (e Caldara)...quindi che dire...promessa mantenuta! :fuma:

:lol: davvero!

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Caro spostatore di equilibri, finora sei riuscito a spostare solo un mucchio di valige. Ora sei nel tuo habitat naturale, nella tua giusta dimensione, sinceramente ero molto più deluso per l'addio di Pirlo, il tuo mi lascia indifferente. Nonostante siamo quasi compaesani non sei mai riuscito a darmi l'entusiasmo per questo particolare, un mio concittadino al milan e capitano! Buona Champions Bonu'

bmb

Senior Member
Reaction score
9,023
Grande Uomo e grande Capitano. Gli abbiamo dato la fascia, lo abbiamo accolto come un top player e lo abbiamo sempre difeso nonostante nei primi 4 mesi Gustavo Gomez avrebbe fatto meglio. Se ne è andato in silenzio senza accennare nulla sul Milan. Verme.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
La cosa bella è che se n'è andato nella totale indifferenza
io ho semplicemente tolto l'avatar senza nemmeno perdere tempo a insultarlo eccetera
Si guarda avanti, rimarrà l'unico capitano del Milan con zero tituli

Ti sei dimenticato di togliere il #LB19 nella tua formazione in firma :)

Reaction score
259
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".

E come ogni casa ha il suo *****

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,405
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".
In un momento di difficoltà un vero capitano e leader non abbandona la barca. Questo era già sulla scialuppa di salvataggio a dicembre. Dichiarazioni ridicole di un essere ridicolo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Non so quanto potrà mancare ai suoi ex compagni di squadra...se per Gonzalo tanti hanno lasciato dei messaggi di riconoscenza e affetto nei suoi confronti...per bonucci nessuno e nemmeno la società ha detto nulla....

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Sciascia diceva che ci sono
Uomini - ominicchi - quaraquaqua
A quale categoria appartenga non ho dubbi

La societá dovrebbe sostituire gratuitamente tutti coloro che hanno acquistato la maglia del spostatore di equilibri

Alto