Bonucci:"La Juve è casa mia".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ah infamone... Uomo di m eppure mi tocca ringraziarti.
Per assecondare i tuoi capricci, ci hanno dato un top che dai tempi di Ibra nn si vedeva e un prospetto di grandissimo difensore...

Reaction score
1
Higuain non c'entra nulla con Bonucci, con l'arrivo di Ronaldo era destinato a partire e l'unica offerta era del Milan. Ma l'assurdo è stato privarsi di Caldara. Il Milan era in stato comatoso, con l'ossigeno e il glucosio, ora sembra godere di ottima salute.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
La cosa bella è che se n'è andato nella totale indifferenza
io ho semplicemente tolto l'avatar senza nemmeno perdere tempo a insultarlo eccetera
Si guarda avanti, rimarrà l'unico capitano del Milan con zero tituli

Se fossi al tuo posto l'avrei eliminato anche dalla lista dei giocatori del tuo Milan che esponi in firma,ma non ho dubbi che si tratti di una svista ;)

Edit: chiedo scusa,ho visto solo in un secondo momento che ti era già stato fatto notare :)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Non mi è mai piaciuto... e non ho mai capito la mossa della dirigenza di dargli la fascia da capitano. Una cosa indegna e irrispettosa per i veri capitani del Milan. L'unica cosa positiva è stata che la sua buffonata ci ha portato un campione come il Pipita e un giovane di grande talento come Caldara. Per il resto posso solo essere felice della sua partenza. Ridicolo...

Penso la fascia di capitano era parte della trattativa se no Bonucci non sarebbe venuto al Milan.

Reaction score
3,960
Se fossi al tuo posto l'avrei eliminato anche dalla lista dei giocatori del tuo Milan che esponi in firma,ma non ho dubbi che si tratti di una svista ;)

Edit: chiedo scusa,ho visto solo in un secondo momento che ti era già stato fatto notare :)

quella è la rosa dell'anno scorso, la aggiorno al 20 agosto

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,686
Con che coraggio hanno dato la fascia indossata da Gianni Rivera,Franco Baresi e Paolo Maldini a questo qui?maledetti Fassone e Mirabelli da citare per danni di immagine.

Alto