Hutchinson al Milan in prestito. E' fatta. Arriva stasera.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,316
Ah già, dimenticavo anche Loftus, che è orripilante vederlo lì, ma tant'è, c'è pure lui.
Bisognava farle prima queste operazioni.
Il rischio concreto è che semmai dovesse arrivare qualcuno in quei ruoli, arriveranno dei tappabuchi/occasioni.

Io comunque non mi capacito tutt'ora della gestione Fofana, la trovo grottesca.
Lot of Shit è orripilante lí come lo è altrove...

Non dovrebbe vedere il campo proprio...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,317
Ormai è stato bollato come pippone, testa calda e incapace di intendere e di volere. A me sembra tutt'altro. Giocatore velocissimo, bravo coi due piedi vede bene il gioco e ha anche un discreto tiro dal limite. Gioca a destra ma anche a sinistra o al centro. Di certo non si nasconde, viene a prendere la palla anche da dietro. Il dubbio è che rischia molto la giocata quindi aspettiamoci qualche palla persa. Non è certo la svolta del nostro mercato ma in prestito è una buonissima presa. Ci serviva? A mio parere no ma tutti riportano che amorim voleva proprio un giocatore con queste caratteristiche. Io non sono nessuno e lui è l'allenatore del milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,524
Come riportato dai soliti Romano e Moretto ci siamo per Hutchinson al Milan. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Anche la GDS conferma che è praticamente fatta per Hutchinson in prestito con diritto di riscatto. Da organizzare ancora lo sbarco a Milano e le visite mediche. Col Nottinghan ha giocato 42 partite segnando un solo gol. Ora al va l'esperienza in rossonero. Può essere un'opzione in più per allungare la rosa sulla trequarti considerati i tanti impegni.

Hutchinson a Milano stasera. Domani la firma.
.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,317
Ma perché? Servirebbe un centrocampista oltre al difensore....
perché se lo chiedono un po tutti ma è dall'inizio del mercato che ci accostano giocatori di questo tipo, segno che amorim vuole in rosa un giocatore così. Io sono ancora curioso di vedere dove come e quando giocherà moreira, adesso sono due.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
581
Ormai è stato bollato come pippone, testa calda e incapace di intendere e di volere. A me sembra tutt'altro. Giocatore velocissimo, bravo coi due piedi vede bene il gioco e ha anche un discreto tiro dal limite. Gioca a destra ma anche a sinistra o al centro. Di certo non si nasconde, viene a prendere la palla anche da dietro. Il dubbio è che rischia molto la giocata quindi aspettiamoci qualche palla persa. Non è certo la svolta del nostro mercato ma in prestito è una buonissima presa. Ci serviva? A mio parere no ma tutti riportano che amorim voleva proprio un giocatore con queste caratteristiche. Io non sono nessuno e lui è l'allenatore del milan.
Probabilmente la prima scelta era Nwaneri e lo avevamo trattato pure con la stessa formula..io non lo conoscevo ma in generale mi piacciono gli esterni che giocano con entrambi i piedi e riescono a fare giocate anche in mezzal al campo

Reaction score
1,967
Non sono d'accordo con chi lo definisce un tappabuchi, perché c'è il riscatto, quindi è praticamente un acquisto, se vogliamo.
Per quanto riguarda i valori tecnici, mi fiderei della valutazione di Djerry, visto che mi sembra di capire che qui non l'ha mai visto nessuno, eppure si grida già al pacco.

Ultima modifica:
Reaction score
4,590
Se però spendendo spiccioli i tappabuchi sono Yoro, Hutchinson, Ait-Nouri (mi pare il più inverosimile) e mettiamoci pure Hojberg, anche con varie riserve su ciascuno di loro sarebbe comunque un bel tappare :lol:

A me aveva spaventato Amorim quando disse pochi giorni fa che i nuovi eventuali arrivi sarebbero dovuti essere strutturali e da intendere per il Milan dei prossimi 4 anni. Evidentemente in Portogallo ha giocato spesso a poker, bisogna imparare a conoscerlo.

Invece a me il tappabuchi intelligente non dispiace affatto, e senza polemiche trovo curioso che chi sollecitava un movimento a fine mercato o qualche nuovo arrivo ora si lamenti di gente che era stata pagata, sia pur nel mercato drogato di Premier, tra 40 e 60 milioni.
Valore di mercato no, campionato di provenienza no, costo precedente no, caratteristiche no, richiesta di Amorim no, età no, costo per noi no, capigliatura no, colore della pelle no... mi chiedo allora se esiste un parametro che ci possa andare bene :lol:
Ma il tappabuchi per me dovrebbe essere "funzionale" (per usare un termine caro al forum). Al momento secondo me, dato il sovraffollamento sulla trequarti, avrebbe avuto più senso investire altrove.
Non ne faccio nemmeno un discorso di premier, di cartellini o altro. Per altro io il giocatore non lo conosco nemmeno bene, quindi non mi esprimo.
Se in questi due giorni prendono un mediano più forte (o quanto meno affidabile) di Musah, un sostituto di Modric e un ottimo centrale di difesa, allora ben venga.
Trovo curioso però che dei problemi in ruoli così cruciali possano essere risolti in due giorni, ma tant'è.

Ultima modifica:
Alto