Bonucci:"La Juve è casa mia".

Gekyn

Member
Reaction score
760
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".

Bonucci chi?

Reaction score
2,497
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".

Ok. Buon per te. Non capisco gli insulti. A me sta sulle palle come persona e come difensore per me è scarso, però da noi si è sempre comportato bene. Quindi perché insultarlo? È libero di andare a giocare dove vuole e la sua cessione ci ha fatto fare una grande mossa di mercato in cui abbiamo piegato la Juve a 90°

Moffus98

Member
Reaction score
34

Questo tra 2 anni se ne va di nuovo, mi gioco tutto.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Solo a pensare che negli annali figura come capitano a fianco di grandi calciatori quali Liedholm, Rivera, Benetti, Bigon, Maldini padre e figlio....
Mi viene l'orticaria, la 19 sarebbe da ritirare al pari della 6 ma per motivo opposto!

Negli annali ci sarà pure che c’era un certo LI come presidente

Jino

Senior Member
Reaction score
8,124

Che tipo....ci vuole coraggio a fare quello che ha fatto lui nell'ultimo anno.

Reaction score
1,918

Grazie per averci portato El Pipita e Caldara, pagliaccio. :)

Reaction score
9,612
E ti sei
Solo a pensare che negli annali figura come capitano a fianco di grandi calciatori quali Liedholm, Rivera, Benetti, Bigon, Maldini padre e figlio....
Mi viene l'orticaria, la 19 sarebbe da ritirare al pari della 6 ma per motivo opposto!

Negli annali ci sarà pure che c’era un certo LI come presidente
E ti sei dimenticato Franco Baresi , nel nostro DNA abbiamo avuto sempre capitani fatti in casa altro che bonucci

Aron

Senior Member
Reaction score
539
ma i dietrofront di Sky Sport su Bonucci? :rotolo:

È partita la campagna promozionale :rotolo:

demonark

Member
Reaction score
1
ah si? è casa tua la juve?
e allora spero che agnelli ti metta a dormire nella cuccia del cane a villar perosa....ti meriti anche un collare e una catena molto stretta e corta.....e da mangiare i crocchi da gatto, infame!

Alto