Bonucci:"La Juve è casa mia".

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".

Senza rancore leo, non era destino. Esistono Uomini e uomini.
Non c'è nessuna vergogna nel far parte della seconda categoria, solo se si tenta di sembrare come quelli con al U maiuscola si cade nel ridicolo.

Reaction score
3,960
La cosa bella è che se n'è andato nella totale indifferenza
io ho semplicemente tolto l'avatar senza nemmeno perdere tempo a insultarlo eccetera
Si guarda avanti, rimarrà l'unico capitano del Milan con zero tituli

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Io posso solo ringraziarlo, senza di lui dubito che la migliore trattativa degli ultimi 10 anni sarebbe andata in porto. Esserci liberati del suo stipendio assurdo e ingiustificato per sostituirlo con quello di Higuain è un autentico miracolo sportivo.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Praticamente tutti i giocatori dei gobbi hanno salutato e reso omaggio al pipita sui social compresa la società juve, per il senzapalle nessun giocatore del milan nè tanto meno la società ha perso un solo minuto per salutarlo.
In contemporanea se ne va e arriva nell'indifferenza più totale.
Quello che si merita il piccolo uomo.

juventino

New member
Reaction score
68
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".

:omfg:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Dichiarazione che poteva risparmiarsi. Ho la sensazione che il ritorno sarà un flop.

Reaction score
1,197

Faremo tutti il tifo per te in champions :troll:

:fuck you:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Il problema è stato averlo accolto dandogli la fascia, ad uno juventino che ci guardava dall'alto in basso, colpa della dirigenza, non tanto sua. D'altro canto non mi pare abbia mancato di responsabilità o si sia tirato indietro nei confronti della squadra.
E' stato un anno assurdo iniziato con grandi soldi buttati al mercato e finito con la cacciata degli interisti Fassone e Mirabelli e la cessione dell'acquisto più importante dell'annata, il capitano juventino. La fine di un incubo.

Alto