Bonucci:"La Juve è casa mia".

Reaction score
865
Solo a pensare che negli annali figura come capitano a fianco di grandi calciatori quali Liedholm, Rivera, Benetti, Bigon, Maldini padre e figlio....
Mi viene l'orticaria, la 19 sarebbe da ritirare al pari della 6 ma per motivo opposto!

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
bonucci l'anno che ha fatto al milan ha deluso e non di poco. La fascia di capitano non la meritava . Le sue dichiarazioni se li poteva risparmiare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Siamo onesti: fu un bicchiere d'acqua nel deserto.

Adesso che siamo arrivati alla sorgente, l'abbiamo già dimenticato tutti...

Addio sfigato

Reaction score
38,476
Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juventus:"E’ stata una giornata emozionante. Il mio ritorno era difficile da pensare, ma è stato bello da realizzare. Torino è casa mia e la Juventus è casa mia. Sono felice di essere tornato".

Ha rivolto qualche parola/pensiero ai suoi ex tifosi o è andato via come un ladro?!
L'ho sempre criticato, non mi è mai piaciuto e fosse stato per me al milan non sarebbe mai venuto.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Solo a pensare che negli annali figura come capitano a fianco di grandi calciatori quali Liedholm, Rivera, Benetti, Bigon, Maldini padre e figlio....
Mi viene l'orticaria, la 19 sarebbe da ritirare al pari della 6 ma per motivo opposto!
Proprio così...Bonucci è già il passato...resta solo il fatto che verrà definito ''Ex Capitano del Milan''...e questo mi da molto fastidio...

carlocarlo

Member
Reaction score
191
che il capitano del milan si abbassi lo stipendio per andare a giocare nella juve è una cosa assurda.

Alto