Biglia fuori per un mese. È ufficiale.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Come spendere 200 mln e dare l'idea di essere comunque da quarto posto stiracchiato se ci va alla grande,ora qualcuno mi critichera' ma tanti la pensano come me,ne sono certo,non che ne sia contento.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
non volevo dirlo però il loca è una mezz'ala...che viene adattata a regista. che poi lo faccia egregiamente è un altro discorso....
Locatelli la mezzala non l'ha mai fatta nemmeno nelle giovanili,
semplicemente non ne ha il passo,
mi piacerebbe capire da dove vengono queste sentenze senza nessun riscontro nel real
Se Loca non dovesse imporsi come regista, o almeno mediano, verrebbe probabilmente riciclato difensore centrale.

krull

New member
Reaction score
28
Non possono controllare tutto.
Suma, per esempio, è un giornalista e scrive ciò che crede. Ma non ha un ruolo speciale e diretto con la dirigenza
Lavora a Milan TV. É stipendiato dal Milan. Se posta o scrive o dice boiate deve essere imbavagliato. Come se non più di Allevi. Quest'anno i cani sciolti non sono ammissibili per ovvi motivi che vediamo da mesi
Tutto qua.

C

Crox93

Guest
Come spendere 200 mln e dare l'idea di essere comunque da quarto posto stiracchiato se ci va alla grande,ora qualcuno mi critichera' ma tanti la pensano come me,ne sono certo,non che ne sia contento.

Quarto posto stiracchiato se ci va alla grande vuol dire proiettare la squadra sesta come lo scorso anno se ci va normale? Curioso

C

Crox93

Guest
Lavora a Milan TV. É stipendiato dal Milan. Se posta o scrive o dice boiate deve essere imbavagliato. Come se non più di Allevi. Quest'anno i cani sciolti non sono ammissibili per ovvi motivi che vediamo da mesi
Tutto qua.

Concordo ma Milan TV è staccato dal Milan in un certo senso
La tua idea la condivido e sarebbe grandiosa ma la vedo impossibile da attuare

krull

New member
Reaction score
28
Concordo ma Milan TV è staccato dal Milan in un certo senso
La tua idea la condivido e sarebbe grandiosa ma la vedo impossibile da attuare

Ma no...staccato no...é uno dei canali ufficiali...coordinazione. Coerenza. Sincerità. 3 cose che non sino mancate fino adesso. Vediamo di continuare su questa strada

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
1 mese di recupero saltando gran parte della preparazione , direi che se ci va bene lo vedremo fare uno spezzone contro la Lazio.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Quarto posto stiracchiato se ci va alla grande vuol dire proiettare la squadra sesta come lo scorso anno se ci va normale? Curioso

Vorresti dirmi che oggi la squadra cosi' com'e' ti da l'idea di essere da terzo posto garantito?Da quarto posto garantito?Scusa ma a me no.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Credo che lo tendenzialmente lo pensino i Gallianizzati, orfani dell'album panini

Abbiamo composto la difesa più forte d'Italia, fra le prime d'europa, non solo come singoli, ma proprio come impianto, se si considerano anche i terzini e Kessie
davanti abbiamo Bona, Suso e Niang che l'anno scorso ci avevano di fatto trascinato al terzo posto, prima dei noti problemi,
In più abbiamo in avanti Chala, A. Silva e Cutrone in rampa di lancio,
Falliranno tutti?

Reaction score
24

Mi dispiace ma sono d'accordo. Al momento attuale ti sembra una rosa da più di quarto posto? Poi, ovviamente, bisogna aspettare la fine del mercato, ma i nostri devono capire che devono accelerare sul mercato altroché pausa fino al 15 Agosto.

Alto