Biglia fuori per un mese. È ufficiale.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
di cui 2 sono ad agosto e 2 di sosta per tutti :D

sisì ma probabilmente è anche l'eta' media bassa, il teen ager volubilissimo lo si può comprendere :)
perchè senno' non comprendo come si possa essere così negativi e poco lucidi nelle esternazioni :)
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION]
Grandissima analisi , as usual

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Si. Mauro Suma e pure il responsabile dell'area medica.

mi risulta che Suma conti quanto il due di bastoni con la briscola a denari, e i medici hanno riferito 2 giorni fa che avrebbero fatto accertamenti.
semmai milanworld ha parlato "solo di affaticamento" :D

Miracle1980

Member
Reaction score
206
***** il demonio...iniziamo bene con sta iella! Questo è un giocatore fondamentale purtroppo....speriamo bene

Reaction score
3,107
di cui 2 sono ad agosto e 2 di sosta per tutti :D
salta la prime 3 e sarà a mezzo servizio per la 4a... recuperato per la 5a
1ª) Crotone-MILAN
2ª) MILAN-Cagliari
3ª) Lazio-MILAN

4ª) MILAN-Udinese
5ª) MILAN-Spal

visto che abbiamo Locatelli e non Montolivo, non è un dramma.

Penso abbia chances per tornare a Roma.

Reaction score
3,107
Comunicato ufficiale appena rilasciato dal Milan:

Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.

.

krull

New member
Reaction score
28
mi risulta che Suma conti quanto il due di bastoni con la briscola a denari, e i medici hanno riferito 2 giorni fa che avrebbero fatto accertamenti.
semmai milanworld ha parlato "solo di affaticamento" :D
Ugo Allevi...responsabile ufficio stampa..."Semplice affaticamento riposo precauzionale" Suma non conta nulla...ok...allora chi gli da il permesso fi parlare a Milan TV? Almeno si mettessero d'accordo...si può ancora fare critica vero o siamo sotto regime?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,044
Comunicato ufficiale appena rilasciato dal Milan:

Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.

"Solo affaticamento". LOL

Il bello è che c'è pure chi si lamenta se vietiamo "fonti" bufalare.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ugo Allevi...responsabile ufficio stampa..."Semplice affaticamento riposo precauzionale" Suma non conta nulla...ok...allora chi gli da il permesso fi parlare a Milan TV? Almeno si mettessero d'accordo...si può ancora fare critica vero o siamo sotto regime?

e quindi? mi sembra un'ipotesi a caldo, non un parere medico.
Suma? Suma è un giornalista e fa il giornalista... di parte... Quello che dice in termini OGGETTIVI non conta nulla. LUI non conta nulla.

edit: scusa, ma il responsabile non è Guadagnini? Chi è Ugo Allevi? Uno che fa parte dell'ufficio stampa forse?

C

Crox93

Guest
e quindi? mi sembra un'ipotesi a caldo, non un parere medico.
Suma? Suma è un giornalista e fa il giornalista... di parte... Quello che dice in termini OGGETTIVI non conta nulla. LUI non conta nulla.

Esatto, e Milan TV è "staccata" dall' AC Milan inoltre

Alto