Biglia fuori per un mese. È ufficiale.

C

Crox93

Guest
1. La preparazione l'ha fatta. Tre settimane di allenamento. La stagione ufficiale è iniziata, anche se qualcuno non se ne è accorto. Stasera c'è la prima di Premier League, tra una settimana la Serie A.

2. Salterà macedoni, Crotone e Cagliari in casa.

Proporrei un incontro tra forumisti per un seppoku collettivo, penso sia un invito che potrebbe attrarre molti.

Va bene, mi scuso, devo rispettare le opinioni di tutti, sono arrogante, lo so. Viva la depressione!

:ave:

Reaction score
24
Carriera*

Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez, Kessie, Calhanoglu e Silva non esistono :sisi:

Non dico che non esistano eh, ma non abbiamo ancora l'ombra di un gioco, di cui penso che Biglia sia l'elemento fondamentale e davanti siamo praticamente nulli. Dobbiamo chiudere immediatamente 2 colpi lì davanti e prendere qualche sostituto a centrocampo sennò faticheremo non poco in questo inizio campionato.

Reaction score
3,103
Comunicato ufficiale appena rilasciato dal Milan:

Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.

Rientrerà con la Lazio presumo.

krull

New member
Reaction score
28
Viva la chiarezza e la trasparenza eh...le fonti UFFICIALI parlavano di semplice risentimento e non convocazione a scopo precauzionale...andiamo malissimo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,894
non volevo dirlo però il loca è una mezz'ala...che viene adattata a regista. che poi lo faccia egregiamente è un altro discorso....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Il sostituto è (GIUSTAMENTE) Locatelli. Gli sforza vanno farti x centrocampista che possa fare più ruoli e punta. Badelj kalinic soluzione low cost. Sanches auba soluzione cash in tasca e pipo duro

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
non volevo dirlo però il loca è una mezz'ala...che viene adattata a regista. che poi lo faccia egregiamente è un altro discorso....

Montella lo vede regista mi pare ovvio. Anche a me sembra più adatto mezz'ala ma per ora le cose stanno così pare.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
1. La preparazione l'ha fatta. Tre settimane di allenamento. La stagione ufficiale è iniziata, anche se qualcuno non se ne è accorto. Stasera c'è la prima di Premier League, tra una settimana la Serie A.

2. Salterà macedoni, Crotone e Cagliari in casa.

Proporrei un incontro tra forumisti per un seppoku collettivo, penso sia un invito che potrebbe attrarre molti.

Va bene, mi scuso, devo rispettare le opinioni di tutti, sono arrogante, lo so. Viva la depressione!
Quel tipo di infortunio presuppone un forte carico sulla muscolatura, conseguenza di una intensa fase di potenziamento muscolare sui percorsi di fondo. Biglia potrà fare, come i suoi compagni, il lavoro di finitura sulle fibre veloci senza perdere il training già compiuto. Il 9 settembre sarà pronto per farsi i suoi 90 minuti. :)

Reaction score
4,379
Alla fine 4 settimane passano presto e visto che non ha mai giocato gli schemi della squadra in preparazione sono stati costruiti anche senza di lui. Fiducia in Locatelli. Non credo sia necessario un nuovo acquisto, comunque deciderà la società quali sono le priorità.

Alto