Biglia fuori per un mese. È ufficiale.

Reaction score
1,174
Alla fine 4 settimane passano presto e visto che non ha mai giocato gli schemi della squadra in preparazione sono stati costruiti anche senza di lui. Fiducia in Locatelli. Non credo sia necessario un nuovo acquisto, comunque deciderà la società quali sono le priorità.

D'accordissimo. Massima fiducia a Locatelli; teniamo i soldi per i 3 acquisti che ci servono veramente.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
A me l'attacco dell'inter al momento mi sembra 3 volte superiore al nostro.
Icardi è molto forte , Peresic non è meglio di Suso e Candreva non è niente di che. Questo sulla carta. Abbiamo bisogno una punta forte e siamo a posto. Hakan nel 4-3-3 giocherà a sinistra se no trequartista. Tutti erano felici del suo arrivo e ora non viene manco considerato?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non c'entra nulla il solito commento sulla gallianizzazione, tutti o quasi sono convinti che la squadra sia più forte di quella della scorsa stagione (nonostante un paio di punti di domanda come il turco e Borini), chi si lamenta semplicemente si rende conto che il nostro attacco è penoso, composto da 2 giocatori acerbi, 2 esterni ed un altro messo fuori rosa. Il 4° posto si raggiunge vincendo, non con i pareggini a reti inviolate e non basterà Kalinic a raggiungere la quadratura del cerchio, se vogliomo avere ottime possibilità di arrivare tra le prime 3-4 serve un goleador di peso (vero, anche pronto a fare a sportellate, prendere falli ed aprire gli spazi per gli inserimenti dei cc), come tra l'altro hanno già tutte le nostre dirette avversarie e non solo.

Guarda sul turco possono essere leciti dei dubbi, è un inventore di gioco, cosa mai facile, ci stà che possa incontrare difficoltà,
Invece avere dubbi su Borini vuol dire avere idee poco chiare sul gioco del calcio
È un giocatore tattico che non sarà d cisivo, ma nel corso della stagione sarà molto utile, in un certo senso è l'inverso di Niang,
Uno ti garantisce la giocata, l'altro grande equilibrio in momenti dí difficoltà

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Quindi ora dobbiamo fare 4 acquisti con chissà quale budget..
1.Regista
2.Mezz'ala
3.Esterno offensivo
4.Prima punta

Andiamo bene... :(
Ma quale regista.. salta solo 4 partite! Poi c'è la sosta!
Locatelli per andata e ritorno contro i macedoni e per Crotone e Cagliari in casa non va bene ?

Reaction score
1,174
di cui 2 sono ad agosto e 2 di sosta per tutti :D
salta la prime 3 e sarà a mezzo servizio per la 4a... recuperato per la 5a
1ª) Crotone-MILAN
2ª) MILAN-Cagliari
3ª) Lazio-MILAN

4ª) MILAN-Udinese
5ª) MILAN-Spal

visto che abbiamo Locatelli e non Montolivo, non è un dramma.

La penso come te.. in teoria dovrebbe esere già pronto dopo la sosta per la lazio

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Si ma difesa e centrocampo?
Noi siamo passati da Abate a Conti, da Sosa a Kessie, da Montolivo a Biglia, da De Sciglio a Rodriguez
Loro sono ancora a Nagatomo, Kondogbia etc...

Io dico che l'Inter oggi ha acquisito dei punti in piu' col solo Spalletti,che puo' piacere o no ma a certi livelli in Italia il piazzamento che conta te lo garantisce,ora mi direte:allora sono dei punti che verranno meno alla Roma.Certo,ma ammettendo che la Roma possa
perdere 15-20 punti sarebbe comunque li' a rompere per il 4 posto,detto cio' io considero oggi l'Inter nel complesso superiore a noi.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Si ma difesa e centrocampo?
Noi siamo passati da Abate a Conti, da Sosa a Kessie, da Montolivo a Biglia, da De Sciglio a Rodriguez
Loro sono ancora a Nagatomo, Kondogbia etc...
Hanno solo l'attacco più forte (anche se qui aspetterei anche la fine del mercato per vedere come ci muoveremo)
Per la difesa non c'è storia proprio. Bonucci Romagnoli Musacchio Conti RR, meglio di noi solo la Juve !
A cc titolari siamo anche superiori (kessie biglia jack) , qui però manca qualche ricambio oltre a Locatelli! Calha per me non è mezz'ala, deve giocare trequartista!
Siamo 10 spanne sopra l'Inter.

Reaction score
1,174
Icardi è molto forte , Peresic non è meglio di Suso e Candreva non è niente di che. Questo sulla carta. Abbiamo bisogno una punta forte e siamo a posto. Hakan nel 4-3-3 giocherà a sinistra se no trequartista. Tutti erano felici del suo arrivo e ora non viene manco considerato?

L'attacco dell inter è più forte ORA perchè già collaudato e con uno che 20 goal te li fa sicuramente..

Ma attenzione perchè noi abbiamo un pacchetto di trequarti niente male con Suso-Jack-Chalanoglu..
Loro più forti fisicamente, noi tecnicamente

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io dico che l'Inter oggi ha acquisito dei punti in piu' col solo Spalletti,che puo' piacere o no ma a certi livelli in Italia il piazzamento che conta te lo garantisce,ora mi direte:allora sono dei punti che verranno meno alla Roma.Certo,ma ammettendo che la Roma possa
perdere 15-20 punti sarebbe comunque li' a rompere per il 4 posto,detto cio' io considero oggi l'Inter nel complesso superiore a noi.
L'Inter nel complesso superiore a noi è da arresto immediato.
Ma vabbè, ovviamente accetto anche modi di vedere diversi.
In serie A il 90% lo fa la difesa. Noi ne abbiamo una seconda solo alla Juve.

Alto