Bennacer vuole 4 mln. Leao eventuale cessione in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,386
ma lo sai che se non rinnova si becca 1,4 per ancora quasi 2 anni??
E' un discorso che facciamo tante volte. Non bisogna dare per scontato neanche che i giocatori siano consigliati e gestiti bene, come dimostrano tantissimi casi.

Altro dettaglio che vedo essere trascurato... Bennacer è passato dall'Accademy dell'Arsenal, ha già vissuto un paio di anni in Inghilterra e potrebbe volerci tornare, per chiudere il cerchio e prendersi uno stipendio da Premier.
Per me c'è in ballo la volontà del giocatore, coi suoi procuratori che stanno lavorando sporco stile Atangana.

Reaction score
1,981
4mln uno e 7mln l'altro, non sono cifre impossibili e nemmeno irrispettose, anzi!

Sanno benissimo che possono prendere almeno 7 uno e 10 l'altro, sono i migliori in rosa e ci hanno portato tra le migliori 16 di europa dopo 11 anni...

Un presidente serio aveva già dato l'ordine di accettare queste cifre, e da loro ci fai la squadra.

Reaction score
4,119
Alla fine nel calcio puoi vendere chiunque..

il punto è che già quest’anno ti sei indebolito da anno scorso, se perdi anche leao e Bennacer poi per avere lo stesso livello devi tipo investire oltre 100 milioni e sopratutto azzeccare TUTTO stile Napoli… altrimenti è durissima

vendere si può, ma non si possono eventualmente sbagliare i nuovi giovani innesti.

Reaction score
4,999
Se Leao lo cediamo in estate, con il ricavato ci prendiamo a malapena il sostituto. Se lo vendiamo ora, magari ne esce anche un altro rinforzo a centrocampo o sull'esterno destro.
Se lo vendiamo ora non arriviamo nelle prime 4 e veniamo eliminati sicuramente agli ottavi di Champions.

Anche perché a gennaio difficilmente si troverebbe gente interessante e già pronta.

Avendo capito la situazione generale, credo che uno scenario buono per noi sarebbe rinnovare Bennacer e Giroud e poi vendere Leao a giugno, anche se incassando meno del suo valore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,386
e per quale motivo direbbero tutti 4 se vuole 8?
io non so rispondere alla tua domanda, quindi rimango aperto a qualsiasi ipotesi, infatti ho detto che se chiede più di theo va ceduto.

tu sai rispondere alla mia domanda?
neanche te la poni, dai per certo che sia così perchè è comodo peri nostri dirigenti che si così.
per me non è il modo di ragionare.

tutti quelli andati via dal milan prendono le cifre che i giornalisti riportavano quando erano al milan, sia turca che kessie, romagnoli anche meno, donnarumma non si sa ma siamo li.
non vedo perchè con bennacer debba essere diverso, a logica. se poi chiede di più lo si cede alla cifra congrua.
kessie chiedeva 6 perchè era scaduto, bennacer ha ancora 1 anno e mezzo a 1,4M annui. sai meglio di me la differenza.
Non mi pongo la domanda perchè non ha senso.
Se chiedesse 4, ovvero il tetto che già prendono Theo Tomori Giroud Origi...
Tomori questa estate è passato da un contratto da poco meno di 2 netti a uno di 3,5 piu bonus per andare oltre i 4, eppure neanche c'era urgenza perchè era lontano dalla scadenza.
Ora per quale motivo non dovremmo darli anche a Bennacer?

Non c'è logica per me, quindi per forza lui non chiede questa cifra. Non solo, secondo me lui e i suoi procuratori vogliono andare piu avanti possibile per ascoltare le offerte che arrivano a eventuale parametro zero, facendo la stessa cosa di Kessie e il turco.

Altrimenti scusa, quale sarebbe la tesi a questo punto contro la dirigenza? Per quale motivo non vorrebbero rinnovare a 4 netti Bennacer?

Reaction score
36,729
tu leao lo vedi un po' come me, forte si, migliore di quel lche mi aspettassi si, ma ben lontano dall'essere un top o uno che fa la differenza.
3 cifre sono un furto ma con l'hype che si è creato intorno vanno prese.
Ho visto ieri vinicius nel real sverniciare la fascia meglio di leao.
Con più coordinazione , intelligenza e qualità.
Deve crescere guardando i migliori Leao.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Un po tutti partite dall'idea che se vendiamo giocatori la cifra incassata verrà investita sul mercato. Ma non è cosi. Un giocatore ti costa tra ammortamento e stipendio per tutta la durata del contratto. L'entrata per la vendita del giocatore la vedi solo quest'anno. Quest'anno sarai in attivo ma l'anno prossimo cosa fai? Ne vendi un altro altrimenti sei in perdita. Io preferisco che i giocatori restino il più possibile anche col rischio di perderli a zero. Delle entrate non strutturali come queste mi interesso poco visto che abbiamo i conti quasi in ordine. Si vendono solo i giocatori fuori progetto.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Alla fine hanno rinnovato tutto tranne questi due.

Quindi direi che la discussione è chiusa: sono i due giocatori che per ragioni diverse non vogliono rinnovare.
Offri i soldi che meritano e vedrai che rinnovano!!

ridicolo accusare sempre e solo i giocatori.

Abbiamo le pezze al c#bo! Questa é la verità!

Reaction score
5,637
Se davvero interessa a più top club la cifra può e deve essere più alta. Il vero dubbio è capire se realmente c'è questo interesse "multiplo", vada per il Chelsea (i più "polli" dello scorso mercato, magari ci ricascano) ma altre?
Anche qui vi é una concezione errata del valore. Prima di tutto Leao gioca in Serie A, non in Premier o in Liga (che a ruota segue per risultati sportivi e economici le Inglesi e quindi con un maggiore potere contrattuale), poi sfortunatamente gioca nel Milan, che nel recente passato non ha l'aura del produttore di talenti che puo' essere un Ajax.

Poi si, la cresta la fai, anche se ora ti resta 1 anno per contrattare. Anche questo vuol dire tutto, invece di prolungare e darci una mano in fase di trattativa (tanto parti comunque eh...), il ragazzo vuole metterci in una posizione scomoda, in modo da diminuire le pretese del Milan e papparsi lui il resto del malloppo, se non tutto nel caso dovesse andarsene a 0. Bella roba... Il calcio é questo oggi, lo capisco.

Reaction score
14,301
Non mi pongo la domanda perchè non ha senso.
Se chiedesse 4, ovvero il tetto che già prendono Theo Tomori Giroud Origi...
Tomori questa estate è passato da un contratto da poco meno di 2 netti a uno di 3,5 piu bonus per andare oltre i 4, eppure neanche c'era urgenza perchè era lontano dalla scadenza.
Ora per quale motivo non dovremmo darli anche a Bennacer?

Non c'è logica per me, quindi per forza lui non chiede questa cifra. Non solo, secondo me lui e i suoi procuratori vogliono andare piu avanti possibile per ascoltare le offerte che arrivano a eventuale parametro zero, facendo la stessa cosa di Kessie e il turco.

Altrimenti scusa, quale sarebbe la tesi a questo punto contro la dirigenza? Per quale motivo non vorrebbero rinnovare a 4 netti Bennacer?
te l'ho già scritto, non so rispondere alla tua domanda.
non ha senso neanche il contrario però. che tutti i giornalisti sbaglino quando non hanno mai sbagliato. e tu non sai rispondere a questo, dici solo "non ha senso". eh grazie al mazzo.

quindi non mi chiudo nessuna strada, ma mi fido più delle cifre dei giornalisti perchè son sempre risultate veritiere.
inoltre bennacer non è una cima ma saper usare una calcolatrice sarà capace pure lui. lo vede che prende solo 1,4M ancora x 18 mesi.

una chiave potrebbe essere che non puoi chiedere più di 2,5x a meno che non prendi cifre irrisorie tipo kalulu.
non lo so è sicuramente una boiata, quanto prendeva theo?

prima o poi qualcuno parlerà e spiegherà cosa c'è sotto a ste porcherie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto