Bennacer vuole 4 mln. Leao eventuale cessione in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
ma lo sai che se non rinnova si becca 1,4 per ancora quasi 2 anni??
Che Poi è la stessa cosa di Leao, quello che prende adesso lo prenderà,se non rinnova, per i prossimi due anni, quindi gli conviene essere ceduto, dipende da quanto si può realizzare, e da quanto si intende reinvestire poi....

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Non dico che non li meriti o che non dovrebbero darglieli, ma ho come la sensazione che il giorno dopo il rinnovo questo qui inforcherà le ciabatte e farà solo partite mediocri.

Non so perché, un'impressione.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Torniamo sempre lì.
Sai perché Bennacer vuole fare come Kessie ?
Perché ha visto che la strategia di Kessie funziona alla grande.
Titolare fino a l'ultimo secondo. Più volte con la fascia al braccio... Si prende la stecca alla firma e può chiedere quanto vuole come ingaggio.
In questa situazione per il giocatore e un WIN e basta.
Non ci perde nulla. Perché non lo dovrebbe fare?

Punirne uno per educarne cento...
Noi invece abbiamo mostrato che gli ringraziamo pure ?

Se facevi quello che dovevi fare con Kessie oggi non staresti vivendo la situazione Bennacer-Leao.

E se avessi fatto come si deve con Dollarumma non avresti vissuto la situazione Kessie.
Certo, ma forse lo scorso anno senza Kessie in campo lo scudetto lo avresti visto dagli altri, quindi non siamo usciti perdenti, poi se mi dici che non hanno pensato di sostituirlo degnamente, ti posso dare ragione

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,365
qui si gioca la partita dei rinnovi difficili.....la sensazione è che non rinnoveranno. visto le esperienza trascorse......

Reaction score
5,637
in cosa è migliorato? in tutto. nell'arco dei 3 anni intendo.
appena arrivato non stava neanche in piedi, scivolava di continuo e faceva 2 gol a stagione.
ora sta sopra 10 gol e assist a stagione.
per valere certe cifre ed essere top deve star sopra ai 20 se non 30 dato che gioca in italia.

ha 23 anni, è nel pieno. per me sopra ai 60-70 non li vale, quindi lo venderei dagli 80 in su.
Si ma è frutto anche del maggior tempo di gioco e del modulo che ne esalta maggiormente le doti. Figuriamoci se ancora deve scivolare o fare azioni dirompenti. Io ricordo il Rafa contro contro Roma o Inter, della stagione 20/21. L'ultima Inter di Conte per intenderci.

Prendiamo quel Rafa e confrontiamolo con questo. Differenze? Zero.
Lui le sue belle prestazioni le ha sempre fatte. Ora è passato da 10 belle prestazioni a magari 15/18. Ah boh... Bel miglioramento.

Senza contare che dove serviva il miglioramento non l'ha fatto. Quelle cose piccole che anche quando non fai la giocata aiutano la squadra e mi fa dire: "Hey, oggi era dura. Bravo comunque dai."

Ma tanto so già che al prossimo gol o assist il coro sarà: "Ma fatemi sti 10M, ma è un Dio che cammina. Ma vale il 99% dell'attacco del Milan." :facepalm:

Reaction score
14,301
Si ma è frutto anche del maggior tempo di gioco e del modulo che ne esalta maggiormente le doti. Figuriamoci se ancora deve scivolare o fare azioni dirompenti. Io ricordo il Rafa contro contro Roma o Inter, della stagione 20/21. L'ultima Inter di Conte per intenderci.

Prendiamo quel Rafa e confrontiamolo con questo. Differenze? Zero.
Lui le sue belle prestazioni le ha sempre fatte. Ora è passato da 10 belle prestazioni a magari 15/18. Ah boh... Bel miglioramento.

Senza contare che dove serviva il miglioramento non l'ha fatto. Quelle cose piccole che anche quando non fai la giocata aiutano la squadra e mi fa dire: "Hey, oggi era dura. Bravo comunque dai."

Ma tanto so già che al prossimo gol o assist il coro sarà: "Ma fatemi sti 10M, ma è un Dio che cammina. Ma vale il 99% dell'attacco del Milan." :facepalm:
per me è più continuo di molto, fino allo scorso anno le belle partite le contavi sulle dita di una mano di un monco, adesso è sul 50% e se proprio fa male qualcosa comunque lo fa vedere.
in certe cose non credo migliorerà mai perchè non ha cervello ne tecnica.
ovvio che come dici tu, adesso ogni scoreggia è una perla.....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,147
Certo, ma forse lo scorso anno senza Kessie in campo lo scudetto lo avresti visto dagli altri, quindi non siamo usciti perdenti, poi se mi dici che non hanno pensato di sostituirlo degnamente, ti posso dare ragione
Non guardare a quello che avresti potuto perdere ieri... Ma guarda a tutto quello che perderai e che hai perso da quel momento in poi.

Che poi mi spingo di nuovo oltre.
Non dovevi per forza perdere lo scudetto l'anno scorso senza Kessie.
Perché una società seria non e che prende una decisione difficile con un giocatore importante e poi se ne sbatte delle conseguenze.
Kessie andava sostituito subito l'anno scorso. Con Frank ancora in rosa.
E così lui si fa i suoi mesi in panca e ti hai il sostituto comunque in campo.
Ad Elliott sarebbe costato solo l'ingaggio loro del successore di Kessie.
Perché il costo del cartellino lo avrebbe pagato comunque 12 mesi dopo. Dunque decidi di anticipare la spesa per il cartellino e paghi solo l'ingaggio lordo in più. Pensando di prendere un giocatore che prende massimo 3 mln netti.. Sarebbe costato 6 mln ad Elliott.

E così se Isma voleva fare la stessa cosa sapeva anche lui a cosa andava incontro.
Poi magari lo faceva lo stesso. E allora buona panca. E prendi il sostituto pagando in più solo l'ingaggio lordo.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Non guardare a quello che avresti potuto perdere ieri... Ma guarda a tutto quello che perderai e che hai perso da quel momento in poi.

Che poi mi spingo di nuovo oltre.
Non dovevi per forza perdere lo scudetto l'anno scorso senza Kessie.
Perché una società seria non e che prende una decisione difficile con un giocatore importante e poi se ne sbatte delle conseguenze.
Kessie andava sostituito subito l'anno scorso. Con Frank ancora in rosa.
E così lui si fa i suoi mesi in panca e ti hai il sostituto comunque in campo.
Ad Elliott sarebbe costato solo l'ingaggio loro del successore di Kessie.
Perché il costo del cartellino lo avrebbe pagato comunque 12 mesi dopo. Dunque decidi di anticipare la spesa per il cartellino e paghi solo l'ingaggio lordo in più. Pensando di prendere un giocatore che prende massimo 3 mln netti.. Sarebbe costato 6 mln ad Elliott.

E così se Isma voleva fare la stessa cosa sapeva anche lui a cosa andava incontro.
Poi magari lo faceva lo stesso. E allora buona panca. E prendi il sostituto pagando in più solo l'ingaggio lordo.
il tuo discorso non fa una piega, rimane comunque il fatto che con i se e con i ma, non si va da nessuna parte, stiamo uscendo dai guai societari, abbiamo dei paletti ancora, forse la facciamo un pò troppo facile noi, oppure sono io che non vedo oltre..

numero 3

Member
Reaction score
2,144
Però c'è un altri cavillo che spesso non viene considerato e l'abbiamo vissuto anni fa con Kaka e il Man City, se arriva la squadra del Quarabag e vuole prendersi Leao a gennaio per una cifra monstre e gli offre un ingaggio anche di 7/8 lui rifiuta perché si è già accordato con il Barca ( o Real o Psg etc etc). Quindi ancora una volta devo purtroppo accettare che il coltello dalla parte del manico la hanno sempre i calciatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto