Intendiamoci su cosa voglia dire top. Per me al mondo di top ci sono una 20ina di giocatori, massimo 25. Per essere top devi essere il migliore o subito dopo il migliore. Se mi dite che Rafa é top io mi metto a ridere, e sfido veramente qualcuno a contraddirmi. Top Milan vuol dire poca roba eh, scusate. Top Serie A anche.
120M per Rafa? Lo porto in braccio e gli do il bacino della buonanotte se vuole. Non scherziamo
La differenza invece con te é che io di Rafa ho e avevo una grande considerazione, ma vedo che le mie aspettative (leggevo adirittura di pallone d'oro o di più forte di Mbappé e capisco il significato di tifo) costantemente deluse. Non migliora assolutamente nelle cose che ti fanno vincere sul lungo.
@diavoloINme ha detto bene, tra lui e gli interpreti più illustri in altre realtà c'é un abisso. Io non sopporto i giocatori da 30m, a meno che non si chiamini Nazario Ronaldo o Messi eh, ma se sei Leao e non hai neanche la fame di arare la fascia lasciamo perdere. In cosa é migliorato Rafa? Tra l'altro si prospetta esattamente la stessa identica cifra di gol/assist della passata stagione a questo punto... boh.
L'unico Rafa che mi ha colpito é stato in un Milan-Bologna della stagione 20/21. Senza il turco e Diaz ha letteralmente preso in mano il Milan e fatto il lavoro sporco e quello meno sporco.
A chi ribatterà, chiedo una sola cosa. Domani c'é Liverpool-Southampton. Vedetevi la partita. Osservate come coprono la fascia Luis Diaz o Salah. Come tornano e come salgono. Come sono intelligenti e spietati. Come tirano o come passano. Osservate queste cose per favore. Non fate caso alle classifiche o alle statistiche. Tornare indietro per mettere il piede alla cavolo di cane non é la stessa cosa che tornare mangiando le caviglie agli avversari al 90imo. Nel calcio di oggi fa tutta la differenza del mondo.
Ah, leggevo che Vinicius sta per rinnovare fino al 2027 per quasi 10M. Vinicius che ha portato al Real una CL da protagonista e una Liga, oltre a tantissimi gol ed assist. L'anno scorso ha fatto numeri (in partite importanti poi)
Se mi chiede 10M mi metto a ridere. Se mi chiede 5M lo faccio eccome, cercando un ragazzino che sul lungo lo spodesti. Facile la vita con Rebic.