Bennacer vuole 4 mln. Leao eventuale cessione in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,151
E' ovvio che non chieda 4.
Chiede molto di piu di stipendio innanzitutto.
Poi i suoi procuratori vogliono la loro bella commissione a doppia cifra.

E' la stessa identica situazione del suo amico Kessie. Bennacer vuole la stessa cosa. Andare via a zero, prendere MINIMO 8 netti l'anno come l'ivoriano e una commissione di 10 milioni, come quella che ha pagato il Barcellona.

Per carità poi si sa come funziona, giocatori e procuratori sono santarelli, è la società che per ragioni oscure non li rinnova, ci mancherebbe.
Torniamo sempre lì.
Sai perché Bennacer vuole fare come Kessie ?
Perché ha visto che la strategia di Kessie funziona alla grande.
Titolare fino a l'ultimo secondo. Più volte con la fascia al braccio... Si prende la stecca alla firma e può chiedere quanto vuole come ingaggio.
In questa situazione per il giocatore e un WIN e basta.
Non ci perde nulla. Perché non lo dovrebbe fare?

Punirne uno per educarne cento...
Noi invece abbiamo mostrato che gli ringraziamo pure ?

Se facevi quello che dovevi fare con Kessie oggi non staresti vivendo la situazione Bennacer-Leao.

E se avessi fatto come si deve con Dollarumma non avresti vissuto la situazione Kessie.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,386
te l'ho già scritto, non so rispondere alla tua domanda.
non ha senso neanche il contrario però. che tutti i giornalisti sbaglino quando non hanno mai sbagliato. e tu non sai rispondere a questo, dici solo "non ha senso". eh grazie al mazzo.

quindi non mi chiudo nessuna strada, ma mi fido più delle cifre dei giornalisti perchè son sempre risultate veritiere.
inoltre bennacer non è una cima ma saper usare una calcolatrice sarà capace pure lui. lo vede che prende solo 1,4M ancora x 18 mesi.

una chiave potrebbe essere che non puoi chiedere più di 2,5x a meno che non prendi cifre irrisorie tipo kalulu.
non lo so è sicuramente una boiata, quanto prendeva theo?

prima o poi qualcuno parlerà e spiegherà cosa c'è sotto a ste porcherie.
Certo, a meno di essere un dirigente del Milan oppure un parente di Bennacer la verità non la sappiamo, e per me manco la sanno i giornalisti.

Non sai rispondere OK, ma qui neanche sai ipotizzare una risposta, perchè appunto non avrebbe senso :D

Abbiamo rinnovato a Tomori questa estate, senza manco fosse vicino alla scadenza, e lui aveva stipendio simile a Bennacer e gli hanno dato 4 milioni, tra fisso e bonus. Perchè non dovremmo fare lo stesso con Bennacer?
Come dici tu, qualcuno prima o poi chiarirà. Se vuoi scommettere, le cose stanno esattamente come con Kessie e il Turco. Lui e i suoi procuratori vogliono andare via a zero e prendere piu di 6 netti l'anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,386
Torniamo sempre lì.
Sai perché Bennacer vuole fare come Kessie ?
Perché ha visto che la strategia di Kessie funziona alla grande.
Titolare fino a l'ultimo secondo. Più volte con la fascia al braccio... Si prende la stecca alla firma e può chiedere quanto vuole come ingaggio.
In questa situazione per il giocatore e un WIN e basta.
Non ci perde nulla. Perché non lo dovrebbe fare?

Punirne uno per educarne cento...
Noi invece abbiamo mostrato che gli ringraziamo pure ?

Se facevi quello che dovevi fare con Kessie oggi non staresti vivendo la situazione Bennacer-Leao.

E se avessi fatto come si deve con Dollarumma non avresti vissuto la situazione Kessie.
TUTTA la squadra ha rinnovato tranne Bennacer.
Dunque questo dimostra che al di la di tutto se un giocatore vuole rinnova.
Se vuole fare come Kessie, lo fa.

Ma non è che lo fanno automaticamente tutti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Se lo vendiamo ora non arriviamo nelle prime 4 e veniamo eliminati sicuramente agli ottavi di Champions.

Anche perché a gennaio difficilmente si troverebbe gente interessante e già pronta.

Avendo capito la situazione generale, credo che uno scenario buono per noi sarebbe rinnovare Bennacer e Giroud e poi vendere Leao a giugno, anche se incassando meno del suo valore.
Dipende da come lo sostituiamo. La nostra rosa ha tante lacune. Se, vendendo Leao e sostituendolo con un giocatore di buon livello, riuscissimo a colmare una o più lacune, potremmo uscire da questa situazione più ricchi e quantomeno non indeboliti.
Altrimenti andando avanti col tempo potremmo uscirne più poveri e più deboli, anche perché non è detto che a giugno ci sarebbe la fila per un giocatore in scadenza, e non è detto che lui accetterebbe qualsiasi destinazione.
Più si va avanti col tempo, più diventa concreta l'ipotesi di perderlo a 0.
Tanto qui si lotterà per il quarto posto in ogni caso. Non è che con Leao le cose vadano meglio.

Reaction score
346
Fosse per il Milan i soldi a Bennacer glieli da oggi.
il problema, come per Kessiè, è l'agente che vuole farlo andare in premier

Reaction score
5,637
tu leao lo vedi un po' come me, forte si, migliore di quel lche mi aspettassi si, ma ben lontano dall'essere un top o uno che fa la differenza.
3 cifre sono un furto ma con l'hype che si è creato intorno vanno prese.
Intendiamoci su cosa voglia dire top. Per me al mondo di top ci sono una 20ina di giocatori, massimo 25. Per essere top devi essere il migliore o subito dopo il migliore. Se mi dite che Rafa é top io mi metto a ridere, e sfido veramente qualcuno a contraddirmi. Top Milan vuol dire poca roba eh, scusate. Top Serie A anche.

120M per Rafa? Lo porto in braccio e gli do il bacino della buonanotte se vuole. Non scherziamo :D

La differenza invece con te é che io di Rafa ho e avevo una grande considerazione, ma vedo che le mie aspettative (leggevo adirittura di pallone d'oro o di più forte di Mbappé e capisco il significato di tifo) costantemente deluse. Non migliora assolutamente nelle cose che ti fanno vincere sul lungo.

@diavoloINme ha detto bene, tra lui e gli interpreti più illustri in altre realtà c'é un abisso. Io non sopporto i giocatori da 30m, a meno che non si chiamini Nazario Ronaldo o Messi eh, ma se sei Leao e non hai neanche la fame di arare la fascia lasciamo perdere. In cosa é migliorato Rafa? Tra l'altro si prospetta esattamente la stessa identica cifra di gol/assist della passata stagione a questo punto... boh.

L'unico Rafa che mi ha colpito é stato in un Milan-Bologna della stagione 20/21. Senza il turco e Diaz ha letteralmente preso in mano il Milan e fatto il lavoro sporco e quello meno sporco.

A chi ribatterà, chiedo una sola cosa. Domani c'é Liverpool-Southampton. Vedetevi la partita. Osservate come coprono la fascia Luis Diaz o Salah. Come tornano e come salgono. Come sono intelligenti e spietati. Come tirano o come passano. Osservate queste cose per favore. Non fate caso alle classifiche o alle statistiche. Tornare indietro per mettere il piede alla cavolo di cane non é la stessa cosa che tornare mangiando le caviglie agli avversari al 90imo. Nel calcio di oggi fa tutta la differenza del mondo.

Ah, leggevo che Vinicius sta per rinnovare fino al 2027 per quasi 10M. Vinicius che ha portato al Real una CL da protagonista e una Liga, oltre a tantissimi gol ed assist. L'anno scorso ha fatto numeri (in partite importanti poi)

Se mi chiede 10M mi metto a ridere. Se mi chiede 5M lo faccio eccome, cercando un ragazzino che sul lungo lo spodesti. Facile la vita con Rebic.

Reaction score
14,301
Certo, a meno di essere un dirigente del Milan oppure un parente di Bennacer la verità non la sappiamo, e per me manco la sanno i giornalisti.

Non sai rispondere OK, ma qui neanche sai ipotizzare una risposta, perchè appunto non avrebbe senso :D

Abbiamo rinnovato a Tomori questa estate, senza manco fosse vicino alla scadenza, e lui aveva stipendio simile a Bennacer e gli hanno dato 4 milioni, tra fisso e bonus. Perchè non dovremmo fare lo stesso con Bennacer?
Come dici tu, qualcuno prima o poi chiarirà. Se vuoi scommettere, le cose stanno esattamente come con Kessie e il Turco. Lui e i suoi procuratori vogliono andare via a zero e prendere piu di 6 netti l'anno.
la risposta te l'ho ipotizzata ma non la hai neanche presa in considerazione, sei solo fermo al "i giornalisti non sanno" e per me è la cosa meno probabile.
tomori da 2 a 3,5
benna da 1,4 a 4.
non è la stessa cosa, anche se è simile. ma sai bene che perdiamo giocatori anche per 100.000 euro.

ma chissenefrega, se non rinnovano, vendano al prezzo giusto almeno. e coi soldi risparmiati+incassati prendano uno migliore di lui.
così si cresce, al contrario si cala.

Reaction score
14,301
Intendiamoci su cosa voglia dire top. Per me al mondo di top ci sono una 20ina di giocatori, massimo 25. Per essere top devi essere il migliore o subito dopo il migliore. Se mi dite che Rafa é top io mi metto a ridere, e sfido veramente qualcuno a contraddirmi. Top Milan vuol dire poca roba eh, scusate. Top Serie A anche.

120M per Rafa? Lo porto in braccio e gli do il bacino della buonanotte se vuole. Non scherziamo :D

La differenza invece con te é che io di Rafa ho e avevo una grande considerazione, ma vedo che le mie aspettative (leggevo adirittura di pallone d'oro o di più forte di Mbappé e capisco il significato di tifo) costantemente deluse. Non migliora assolutamente nelle cose che ti fanno vincere sul lungo.

@diavoloINme ha detto bene, tra lui e gli interpreti più illustri in altre realtà c'é un abisso. Io non sopporto i giocatori da 30m, a meno che non si chiamini Nazario Ronaldo o Messi eh, ma se sei Leao e non hai neanche la fame di arare la fascia lasciamo perdere. In cosa é migliorato Rafa? Tra l'altro si prospetta esattamente la stessa identica cifra di gol/assist della passata stagione a questo punto... boh.

L'unico Rafa che mi ha colpito é stato in un Milan-Bologna della stagione 20/21. Senza il turco e Diaz ha letteralmente preso in mano il Milan e fatto il lavoro sporco e quello meno sporco.

A chi ribatterà, chiedo una sola cosa. Domani c'é Liverpool-Southampton. Vedetevi la partita. Osservate come coprono la fascia Luis Diaz o Salah. Come tornano e come salgono. Come sono intelligenti e spietati. Come tirano o come passano. Osservate queste cose per favore. Non fate caso alle classifiche o alle statistiche. Tornare indietro per mettere il piede alla cavolo di cane non é la stessa cosa che tornare mangiando le caviglie agli avversari al 90imo. Nel calcio di oggi fa tutta la differenza del mondo.

Ah, leggevo che Vinicius sta per rinnovare fino al 2027 per quasi 10M. Vinicius che ha portato al Real una CL da protagonista e una Liga, oltre a tantissimi gol ed assist. L'anno scorso ha fatto numeri (in partite importanti poi)

Se mi chiede 10M mi metto a ridere. Se mi chiede 5M lo faccio eccome, cercando un ragazzino che sul lungo lo spodesti. Facile la vita con Rebic.
in cosa è migliorato? in tutto. nell'arco dei 3 anni intendo.
appena arrivato non stava neanche in piedi, scivolava di continuo e faceva 2 gol a stagione.
ora sta sopra 10 gol e assist a stagione.
per valere certe cifre ed essere top deve star sopra ai 20 se non 30 dato che gioca in italia.

ha 23 anni, è nel pieno. per me sopra ai 60-70 non li vale, quindi lo venderei dagli 80 in su.

Reaction score
9,555
Ho visto ieri vinicius nel real sverniciare la fascia meglio di leao.
Con più coordinazione , intelligenza e qualità.
Deve crescere guardando i migliori Leao.
C' e una grossa differenza in velocità pura.

Il nostro ha i migliori appoggi del mondo poi sul lungo perde un po. Quello del Real invece più corre più accelera.

In generale un giocatore per essere completo deve andare senza palla. Leao vuole palla sui piedi non é possibile che non attacca mai la porta senza palla, mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto