Bennacer: il City pronto a pagare clausola da 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ma non è che il milan vuole vendere bennacer, è che benaccer ha una clausola...se qualcuno la paga, ciao...

Se a fine anno vinciamo lo scuedtto per esempio non è che bennacer o Theo siano scemi. Gazidis non deve pensare che rimangono con noi a meno di 2 millioni all'anno. Penso sinceramente che sia un eresia ragionare cosi. V Sul caso Bennacer vai dal procuratore, si alza l'ingaggio togliendo la clausola oppure la metti a 100 come fanno Real o il Barca
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per lo stesso motivo che spieghi tu è fantascienza credere che fra 4 mesi ci potremmo permettere di darne 7 a Donnarumma, 5 a Bennacer, 5 a Kessie, 5 a Theo, 7 a Ibra se rinnoverà, 5 a Romagnoli, 4,5 a Chala e magari credere anche di fare mercato... ah be si a meno che tutti i nostri calciatori dopo una stagione che si spera continui in questo modo non dicano ai loro procuratori sai che c'è? ma si dai congeliamo gli ingaggi io mi accontento di 2 milioni l'anno fino a che il Milan non me ne potrà dare 5 ok? invece di bussare a denari come hanno sempre fatto tutti i calciatori del mondo dopo mezza o una stagione positiva.
Abbiamo un fatturato di circa 200 milioni, 250 con la Champions (speriamo) non ci sono ingressi accessori e dallo stadio e a parere mio le uscite sono fisiologiche e chi continua a credere che una cessione sarà una smobilitazione vive fuori da un contesto reale.

Sarebbe a 250 ma con margini molto più ampi per i prossimi anni, basta guardare l’Inda. Quindi penso che i giocatori accetterebbero un graduale aumento degli stipendi in accordo anche alle esigenze del club. Anche perché la cessione da fare è quella di Romagnoli.

I giocatori se hai un progetto vincente accettano, non è che tutti sentano l’esigenza di guadagnare sette/otto milioni a 23 anni.

Anche il Liverpool in fase di ricostruzione ha aumentato gli stipendi gradualmente, nel 2015 per dire il Liverpool fatturava 300 milioni, solo 50 in più di quelli che avremmo noi all’immediato ritorno in CL.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,808
Spero resti e rinnovi togliendo la clausola. Poi se parte per 50M ce ne faremo una ragione.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Nessuno adesso andrebbe ad offrire quelle cifre che dici per Bennacer o Theo, tantomeno il Real che sta avendo difficoltà a pagare gli stipendi. Bennacer con massimo cinque milioni lo blindi, anche perché se il club è in crescita lui sa che avrà molte possibilità di togliersi tante soddisfazioni in termini di trofei e vittorie nei prossimi anni, e che vedrà il suo stipendio crescere ulteriormente nel tempo.


L’ambizione di essere una Rometta qualsiasi che guarderà in eterno vincere gli altri.




Non se il giocatore vuole rimanere (e non vedo perché no, è nel secondo club più glorioso al mondo che si sta rialzando). Se vorrà rimanere gli si adeguerà il contratto con la CL e gli si toglierà la clausola.

Dai il giocatore che 1,5 se arriva il city che paga la clausola e gli offre 5 milioni dovrebbe voler rimanere?
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Sarebbe a 250 ma con margini molto più ampi per i prossimi anni, basta guardare l’Inda. Quindi penso che i giocatori accetterebbero un graduale aumento degli stipendi in accordo anche alle esigenze del club. Anche perché la cessione da fare è quella di Romagnoli.

Se lo dici tu che accetterebbero tutti.. in ogni caso io faccio un discorso concettuale e non basato su questo o quel rinnovo o questo o quel giocatore, in queste condizioni ci dobbiamo mettere l'animo in pace e accettare una cessione dolorosa a mio avviso senza pensare che tutto il progetto crolli di colpo, poi se rimanessero tutti come dici tu ne sarei molto ma molto felice ma non ci sono le condizioni economiche secondo me, poi tutto può essere eh..
Per quanto riguarda Romagnoli penso che sia quello che avrebbe meno mercato, a meno che non voglia rinnovare di proposito e a quel punto saremmo costretti a venderlo a poco, ma io non ci vedo davvero nessuno spenderne 40-50 per l'attuale capitano.
I giocatori che avranno più offerte saranno Kessie, Theo e Bennacer.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Nessuno adesso andrebbe ad offrire quelle cifre che dici per Bennacer o Theo, tantomeno il Real che sta avendo difficoltà a pagare gli stipendi. Bennacer con massimo cinque milioni lo blindi, anche perché se il club è in crescita lui sa che avrà molte possibilità di togliersi tante soddisfazioni in termini di trofei e vittorie nei prossimi anni, e che vedrà il suo stipendio crescere ulteriormente nel tempo.


L’ambizione di essere una Rometta qualsiasi che guarderà in eterno vincere gli altri
.




Non se il giocatore vuole rimanere (e non vedo perché no, è nel secondo club più glorioso al mondo che si sta rialzando). Se vorrà rimanere gli si adeguerà il contratto con la CL e gli si toglierà la clausola.

Assolutamente vero! Praticamente facciamo la post formazione per i grandi club visto che siamo diventati delle grande putt.. al livello europeo. Ma dai non esiste!!. Mi ricordo di Perez che sognava Sheva , Berlusconi non l'ha nemmeno calcolato.
Quindi o si vede grande cioé si ragiona da Milan o si ragiona da provinciale. Non c'è via di mezzo . La dirigenza deve scegliere: vivacchiare o avere la volontà di spaccare tutto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Se a fine anno vinciamo lo scuedtto per esempio non è che bennacer o Theo siano scemi. Gazidis non deve pensare che rimangono con noi a meno di 2 millioni all'anno. Penso sinceramente che sia un eresia ragionare cosi. V Sul caso Bennacer vai dal procuratore, si alza l'ingaggio togliendo la clausola oppure la metti a 100 come fanno Real o il Barca

Si ma torniamo sempre al punto di inizio...Per quanto pensi che Benaccer rimanga per 3 milioni all'anno? Con magari il city che gliene offre 5? Se fossimo disposti ad alzare così gli ingaggi avremmo già rinnovato Chala...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Disamina assolutamente sbagliata.
Secondo te il suo ruolo lo costringe a segnare. Gattuso non segnava mai, Angelo Colombo pochissimo ma questi giocatori davano un grande equilibrio alla squadra.

Poi vivo a Parigi è l'ultimo dei giocatori che vorrei al Milan è Verratti. Era piu forte 7 anni fa. Oggi è spesso infortunato per via di una vita poco professionale. Fuma, beve... Dopo un ora è sempre spompato. Fisicamente Bennacer se lo mangia tutta la vita!
Piccola precisazione per finire:
- 8 anni e mezzo al PSG. 279 partitee la bellezza di 8 gol. Un bomber vero insomma
Stiam parando di 50 milioni, 10 in meno della vendita di Kakà, non li vale onestamente, quindi io li incasserei, anche perché può essere sostituito più facilmente di kessi, donnarumma o chala
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se lo dici tu che accetterebbero tutti.. in ogni caso io faccio un discorso concettuale e non basato su questo o quel rinnovo o questo o quel giocatore, in queste condizioni ci dobbiamo mettere l'animo in pace e accettare una cessione dolorosa a mio avviso senza pensare che tutto il progetto crolli di colpo, poi se rimanessero tutti come dici tu ne sarei molto ma molto felice ma non ci sono le condizioni economiche secondo me, poi tutto può essere eh..
Per quanto riguarda Romagnoli penso che sia quello che avrebbe meno mercato, a meno che non voglia rinnovare di proposito e a quel punto saremmo costretti a venderlo a poco, ma io non ci vedo davvero nessuno spenderne 40-50 per l'attuale capitano.
I giocatori che avranno più offerte saranno Kessie, Theo e Bennacer.

Se vendi Romagnoli anche a 30 milioni e ti liberi di sanguisughe come Musacchio, Conti e gli altri hai già liberato abbastanza budget e spazio salariale. Anche perché ripeto, non le abbiamo fatte nel 2019 le cessioni dolorose e le andiamo a fare col ritorno in Cl, indebolendoci? Mi parrebbe assurdo.

Assolutamente vero! Praticamente facciamo la post formazione per i grandi club visto che siamo diventati delle grande putt.. al livello europeo. Ma dai non esiste!!. Mi ricordo di Perez che sognava Sheva , Berlusconi non l'ha nemmeno calcolato.
Quindi o si vede grande cioé si ragiona da Milan o si ragiona da provinviale. Non c'è via di mezzo . La dirigenza deve scegliere: vivacchiare o avere la volontà di spaccare tutto.

Hai appena descritto il Milan e cosa voglia dire essere il Milan, fratello. Il Milan non può fare la Rometta. Pena lo scomparire veramente.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Se vendi Romagnoli anche a 30 milioni e ti liberi di sanguisughe come Musacchio, Conti e gli altri hai già liberato abbastanza budget e spazio salariale. Anche perché ripeto, non le abbiamo fatte nel 2019 le cessioni dolorose e le andiamo a fare col ritorno in Cl, indebolendoci? Mi parrebbe assurdo.


Se Romagnoli non rinnova non lo vendi nemmeno a 15 altro che 30.. e in ogni caso è un calcolo puramente matematico, se hai voglia prendi gli ingaggi che daresti per rinnovare chi vorresti, raddoppiali calcolando il lordo, guarda quando fatturiamo e a quel punto guarda quanti rinnovi ci possiamo permettere, se il monte ingaggi supera il 60% nessuna società in Europa in questo contesto storico può sostenere un certo numero di rinnovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>