Bennacer: il City pronto a pagare clausola da 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
immaginate bennacer al city e calhanoglu e gigio che non rinnovano. squadra da rifare insomma.

Io lo ripeto sempre perché le persone devono essere messe di fronte alle proprie responsabilità: “Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito” —————->”Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. ” https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130

Ora vedremo cosa ne sarà di queste parole.

Anche perché hai detto bene, la squadra sarebbe da rifare, e smantellare e indebolire la squadra in concomitanza col rientro in CL dopo otto anni come sarebbe definibile se non autosabotaggio allo stato puro (anche perché nel caso di Donnarumma e Chala non ci guadagneremmo un euro)?

Sarebbe autosabotaggio totale, perché se non fai uno sforzo all’inizio poi l’anno prossimo rischieresti di rimanere fuori dalla Champions e doverti indebolire ancora di più, l’austerity senza limiti ti porta a scomparire.

Stiamo tornando competitivi, siamo in lotta per lo scudetto, rientreremo in CL, e vendiamo uno dei migliori per perderne altri due a zero? Ora qualcuno mi dica cosa sarebbe questa se non opera di autosabotaggio in malafede, che andrebbe a distruggere quanto fatto da Maldini coi due euro di budget che aveva.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,587
Reaction score
462
M1nchia 50 milioni per Bennacer? Sono un sacco di soldi e chissà cosa si può comprare con quelli

Ma come puòpavere una clausola così alta Bennacer che fino 2 anni fa a momenti nessuno lo conosceva? Ce credo che Raiola ha rifiutato clausola da 30 per Donnarumma

la premier è un altro mondo rispetto a noi, li i più scarsi costano come i nostri buoni, alla fine 50 dal
city sono pure pochi, il napoli per jorginho ne prese 65..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,882
Reaction score
9,089
Io lo ripeto sempre perché le persone devono essere messe di fronte alle proprie responsabilità: “Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito” —————->”Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. ” https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130

Ora vedremo cosa ne sarà di queste parole.

Anche perché hai detto bene, la squadra sarebbe da rifare, e smantellare e indebolire la squadra in concomitanza col rientro in CL dopo otto anni come sarebbe definibile se non autosabotaggio allo stato puro (anche perché nel caso di Donnarumma e Chala non ci guadagneremmo un euro)?

Sarebbe autosabotaggio totale, perché se non fai uno sforzo all’inizio poi l’anno prossimo rischieresti di rimanere fuori dalla Champions e dovetti indebolire ancora di più, l’austerity senza limiti ti porta a scomparire.

Stiamo tornando competitivi, siamo in lotta per lo scudetto, rientreremo in CL, e vendiamo uno dei migliori per perderne altri due a zero? Ora qualcuno mi dica cosa sarebbe questo se non opera di autosabotaggio in malafede, che andrebbe a distruggere quanto fatto da Maldini coi due euro di budget che aveva.

la mia era una provocazione. Non penso proprio che quello da me scritto succederà. I fondi o "rabbini" come li chiami tu [MENTION=713]AcMilan1899[/MENTION] sono tutto fuori che sprovveduti. Non hanno come obiettivo la plusvalenza immediata (quella è roba da Lotito e DeLaurentis per pagarsi lo stipendio a loro e ai 20 familiari in società) ma l'exit a un prezzo superiore di quanto investito. Quindi sarà l'ultima cosa che vogliono quella di perdere asset importanti (ancor di più a zero). Però in questo case dipende anche dalle scelte individuali, perchè ognuno con clausola o a fine contratto è libero di fare quello che vuole. A me pare che il progetto ci sia, in CL ci andiamo, e non penso i tre sopracitati vogliano lasciare a cuor leggere un club e un progetto come il nostro. vedremo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
la mia era una provocazione. Non penso proprio che quello da me scritto succederà. I fondi o "rabbini" come li chiami tu [MENTION=713]AcMilan1899[/MENTION] sono tutto fuori che sprovveduti. Non hanno come obiettivo la plusvalenza immediata (quella è roba da Lotito e DeLaurentis per pagarsi lo stipendio a loro e ai 20 familiari in società) ma l'exit a un prezzo superiore di quanto investito. Quindi sarà l'ultima cosa che vogliono quella di perdere asset importanti (ancor di più a zero). Però in questo case dipende anche dalle scelte individuali, perchè ognuno con clausola o a fine contratto è libero di fare quello che vuole. A me pare che il progetto ci sia, in CL ci andiamo, e non penso i tre sopracitati vogliano lasciare a cuor leggere un club e un progetto come il nostro. vedremo

Me lo auguro, perché se accadesse sarebbe la fine, il declassamento finale del Milan a farmer team. Roba che un fallimento quasi quasi sarebbe preferibile.

Anche perché se volessero andarsene sarebbe la dimostrazione che non c’è nemmeno nessun progetto, solo un tirare a campare che ora, grazie alla competenza di Maldini e Massara, ha preso una piega inaspettatamente positiva, ma che non era cercato né voluto.

Vedremo si, perché penso che questa ennesima umiliazione non la tollererei. Un conto sono i periodi bui, un conto è attraversare un tunnel buio come l’A14 per poi, appena intravedi l’uscita, trovarsi un piede che ti ricaccia nella fogna piena di escrementi e piscio lunga quasi un decennio dalla quale provieni.

Questo penso che non lo tollererei.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
6,548
Secondo quanto riportato dal portale magrebino Fennec Football il City non molla Bennacer. Anzi. Guardiola vuole il centrocampista del Milan ed è pronto a pagare la clausola da 50 mln di euro.

Impariamo a mettere le clausole alte come fanno tutti,anche se le clausole basse la vogliono giocatore e procuratore.

In linea di massima quando succede una cosa del genere il giocatore cerca un scappatoia per andarsene, situazione che deve essere presa in seria considerazione da parte della dirigenza, che deve prendere le giuste contromisure.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ti faccio presente che è un mese che vinciamo senza di lui, A me piace, ma ha un grande limite: non segna nemmeno a piangere. Onestamente non li vale 50 milioni, con 50 ne prendiamo uno più forte... Verratti è più forte

Disamina assolutamente sbagliata.
Secondo te il suo ruolo lo costringe a segnare. Gattuso non segnava mai, Angelo Colombo pochissimo ma questi giocatori davano un grande equilibrio alla squadra.

Poi vivo a Parigi è l'ultimo dei giocatori che vorrei al Milan è Verratti. Era piu forte 7 anni fa. Oggi è spesso infortunato per via di una vita poco professionale. Fuma, beve... Dopo un ora è sempre spompato. Fisicamente Bennacer se lo mangia tutta la vita!
Piccola precisazione per finire:
- 8 anni e mezzo al PSG. 279 partitee la bellezza di 8 gol. Un bomber vero insomma
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quello che dici tu va bene per i club perdenti che non hanno nessuna intenzione di tornare a vincere. Se torniamo in CL è ovvio aumentare gli ingaggi, non si scappa. Altrimenti fai come Roma e Lazio, cioè fai da serbatoio per gli altri.

Ma stiamo scherzando o cosa? Sarebbe il Milan, questo?

Non puoi far niente? Noi dobbiamo costruire una squadra forte e tornare stabilmente in CL per aumentare il fatturato, come lo fai questo se smantelli la squadra?

Come lo fai questo, se magari un anno torni in CL e l’anno dopo no perché ti sei indebolito per fare il pidocchioso strozzino su un milione in più o in meno?

Non ci vuole una laurea per capire che sia una strategia suicida.

mi stai dicendo che se il milan torna in CL il prossimo anno può trattenere bennacer a 10M?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
mi stai dicendo che se il milan torna in CL il prossimo anno può trattenere bennacer a 10M?

10 milioni li prende il pallone d’oro Modric (10,5 per la precisione), siamo seri. Nessuno andrebbe a dargli quelle cifre, a lui che è ancora un nessuno rispetto a Modric.

Bennacer prenderà quelle cifre quando avrà vinto qualcosa di importante e si sarà confermato un top, e se rimarrà al Milan col tempo lo farà da noi, e insieme alla crescita del club anche gli stipendi verranno adeguati.

Comunque 10 milioni no, ma ad esempio di sicuro non potremo continuare a pagare Theo 1,5 milioni quando Alex Sandro ne prende 6. Stesso discorso per Bennacer (senza tirare fuori ingaggi da pallone d’oro che non hanno senso di essere discussi). È chiaro che ci sarà un aumento graduale degli ingaggi, che procederà con la crescita del club.

Crescita che però dovrà esserci e non ci sarà, se vendi i tuoi giocatori appena mostrano un minimo di talento.

Bisogna avviare il circolo virtuoso che può essere avviato solo tornando in Cnampions e rimanendoci, poi lo stadio ci farà fare il salto di qualità finale tra cinque o sei anni, ma già tornare in CL stabilmente ci permetterà di aumentare molto fatturato e potere d’acquisto arrivando molto vicini ai gobbi (che dallo stadio prendono 50 milioni l’anno, mica tanto in più dei 35 che il Milan incassa da San Siro quando c’è il pubblico, e robetta rispetto ai 130 milioni che ci darà il nuovo San Siro. Questo per dire che il divario coi gobbi è dato più che altro dalla CL, non dal loro stadietto che è solo un wc d’autogrill rispetto agli stadi top).

Se però ci torni quest’anno e l’anno prossimo rimani fuori perché ti sei indebolito (ed è più facile di quello che si creda, quando si vendono i migliori, la Roma che è passata dai secondi posti in campionato e le semifinali champions al giocarsi l’accesso in EL senza preliminari ne sa qualcosa) ricomincia tutto il circo di prima.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,882
Reaction score
9,089
Disamina assolutamente sbagliata.
Secondo te il suo ruolo lo costringe a segnare. Gattuso non segnava mai, Angelo Colombo pochissimo ma questi giocatori davano un grande equilibrio alla squadra.

Poi vivo a Parigi è l'ultimo dei giocatori che vorrei al Milan è Verratti. Era piu forte 7 anni fa. Oggi è spesso infortunato per via di una vita poco professionale. Fuma, beve... Dopo un ora è sempre spompato. Fisicamente Bennacer se lo mangia tutta la vita!
Piccola precisazione per finire:
- 8 anni e mezzo al PSG. 279 partitee la bellezza di 8 gol. Un bomber vero insomma

ma soprattutto ha 28 anni e non 22 di Bennacer e guadagna quasi 10 milioni NETTI a stagione vs 1,5 di Bennacer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>