Bennacer: il City pronto a pagare clausola da 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Giocatore miracolato, non eccelle in nulla , Bennacer gli è superiore in tutto.

Grande Rossonero71. Uno dei giocatori piu pompati da quando seguo il calcio. Se ne parla come se fosse... non so Rijkaard Falcao, Redondo o Albertini. Dai su! è un giocatore con una bellaa tecnica ma oggi ci sono dei giocatori molto piu forte di lui e che non prendono quanto lui : Wijnaldum, Goretzka...
Il piu grave per lui è che era piu forte quando è arrivato dalla serie B italiana 7 anni fa. Si è troppo innamorato delle"nuits parisiennes"
Sono d'accordissimo con te , Bennacer tutta la vita.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Se il Milan è il Milan i suoi giocatori migliori li trattiene, stop.
Non c’è altro da aggiungere.

Anche perché dipende anche dalle intenzioni del giocatore, non dipende solo da chi paga di più

Ma tu sei convinto che milan e city bennacer scelga il milan? Io la mano sul fuoco non ce la metterei...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma tu sei convinto che milan e city bennacer scelga il milan? Io la mano sul fuoco non ce la metterei...

Il Manchester City comunque è un club di plastica senza storia, noi siamo ben altro e ci stiamo risollevando. E se un giovane top resta con noi, col tempo certi stipendi li prenderà anche da noi; con la differenza che da noi potrà scrivere la storia.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
L’argomentazione è semplice: c’è una clausola quindi non puoi nemmeno stare a pensare “lo vendo, non lo vengo”. La mia domanda è: “ne prendi uno meglio di Benaccer con 50 milioni?” Beh, penso proprio di sì...

La mia domanda é se prendi 50 da bennacer sei sicuro che li rinvestano tutti sul mercato? Io no...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
Pessimismo cosmico a quanto vedo.
Se hai uno scouting che funziona ed hai pronto il sostituto, lo puoi anche vendere e lo rimpiazzi.
Questo attuale allenatore e organizzazione di squadra valorizzano i singoli, probabilmente anche oltre i loro meriti.
Non è questione di fare la Roma o l'Atalanta.
In certe occasioni si può fare.
Dobbiamo far scendere il debito, tranquillizzare la Uefa e continuare cosi.
Se sei attrezzato vendi, ma non scendi (in classifica).
Dopodiché, se è integro e lo teniamo è meglio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Il Manchester City comunque è un club di plastica senza storia, noi siamo ben altro e ci stiamo risollevando. E se un giovane top resta con noi, col tempo certi stipendi li prenderà anche da noi; con la differenza che da noi potrà scrivere la storia.

Si ma a parte le tue considerazioni non hai risposto alla mia domanda...x me se arriva il city Bennacer la sera stessa ci fa ciao senza pensarci un secondo e parte x l'inghilterra...discorso molto diverso se invece parli di Theo

Davidoff

Member
Reaction score
2,701
Se perdiamo Bennacer ci indeboliamo moltissimo, pochi ca*zi. Con 50 milioni oggi ci prendi poco più che scommesse da testare, basta guardare quanto abbiamo pagato Tonali dopo una sola stagione in A. Il fatto che tutti i rinnovi vadano così per le lunghe comunque è un segno bruttissimo, prepariamoci a qualche cessione dolorosa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si ma a parte le tue considerazioni non hai risposto alla mia domanda...x me se arriva il city Bennacer la sera stessa ci fa ciao senza pensarci un secondo e parte x l'inghilterra...discorso molto diverso se invece parli di Theo

Non lo so se sia come dici tu, per Bennacer. Per me questo è un grande gruppo e non so chi voglia lasciarlo a cuor leggero.

Far parte di questo Milan è un po’ come far parte del Liverpool dal 2016 in poi, una nobile decaduta che sta rinascendo, vuoi mettere questo rispetto ad andare in un club di plastica e senza storia come il City?

Cioè io non avrei dubbi, personalmente, anche tralasciando la storia del tifo, far parte di una nobile decaduta in rinascita che si sta riguadagnando il suo posto e vuole tornare a vincere (come il Liverpool del 2016 e noi adesso, per l’appunto) è una sfida enormemente più affascinante.

Reaction score
3,225
Cosa ci vuoi comprare con 50 milioni?
Un altro Bennacer, inteso come rendimento sicuro, e un altro mezzo giocatore in più.
Oppure una serie di giovani o gente sconosciuta nella speranza che tra quelli ci sia qualche crack.
Non è un modo di ragionare da Milan ma da Sassuolo, per me... Squadra che vince non si cambia.
E comunque è proprio Raiola che vuole la clausola da 30, il Milan la vorrebbe molto più alta.

Non sono completamente daccordo, con 50 milioni puoi comprare bene non perforza scommesse. E poi dimentichi che non navighiamo nell'oro e i soldi fanno comodo anche come progetto a lungo termine, non dobbiamo vincere subito e rimorire subito dopo ma tornare grandi con basi solide, se poi si vince "subito" tanto meglio. Per me Veretout è uno dei migliori centrocampisti che giocano in Italia e la Roma l'ha preso suppergiù per 25milioni. Quindi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto