Bennacer: il City pronto a pagare clausola da 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
intanto queste sono sterline.
poi perchè metti quelli del liverpool che parliamo di city, che sono sicuramente più alti?
comunque secondo te, il city gli offre solo 4,5? a 4,5 ci arriva anche il milan. se lo vogliono portare via offrono7 e finisce la storia. tu non puoi nulla non è questione di roma e di intenzioni. adesso il mondo gira così.

E comunque neanche il City da quei soldi lì a cani e porci, in rosa la gente che prende dai 7 in su è ben più affermata di Bennacer. Che non vedo perché dovrebbe volersene andare in un club di plastica come il City quando il Milan sta risorgendo e in futuro potrà pagarlo quanto lo pagano loro, oltre che regalargli trionfi che un club di plastica come quello non otterrà mai.

È eccome questione di Milan o Roma; non boiate. Il Milan non sarà mai un farmer team serbatoio dei top club, non è la sua dimensione. Chi non l’ha capito non ha capito cosa sia il Milan.

E ripeto nuovamente “ Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito ————> Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. ” https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130


Quindi il piano aziendale non prevede il trasformare il Milan in un farmer team nel quale i giovani esplodono per poi andare altrove.

Stop.

Gazidis questo ha promesso e questo dovrà mantenere. Perché se osasse trasformarci in una Rometta finisce male, stavolta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E comunque neanche il City da quei soldi lì a cani e porci, in rosa la gente che prende dai 7 in su è ben più affermata di Bennacer. Che non vedo perché dovrebbe volersene andare in un club di plastica come il City quando il Milan sta risorgendo e in futuro potrà pagarlo quanto lo pagano loro, oltre che regalargli trionfi che un club di plastica come quello non otterrà mai.

È eccome questione di Milan o Roma; non boiate. Il Milan non sarà mai un farmer team serbatoio dei top club, non è la sua dimensione. Chi non l’ha capito non ha capito cosa sia il Milan.

E ripeto nuovamente “ Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito ————> Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. ” https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130


Quindi il piano aziendale non prevede il trasformare il Milan in un farmer team nel quale i giovani esplodono per poi andare altrove.

Stop.

Gazidis questo ha promesso e questo dovrà mantenere. Perché se osasse trasformarci in una Rometta finisce male, stavolta.

si finisce male... e chi sarà a far finire male le cose? noi o forse i nostri tifosi?
tu parli come se fossi il proprietario ma non lo sei purtroppo. il proprietario è elliot, ed ha deciso che lui arriva ad un certo punto. il city fattura una marea più di noi e se vuole lo porta via c'è poco da fare.
anche io vorrei picchiare tyson ma non ce la farò mai.
poi il volere di bennacer non lo decidiamo noi. e con la clausola decide lui.

ma anche senza clausola non siamo nella posizione di poter trattenere certi giocatori davanti a certe offerte se arriveranno
sono 2-3 mercati che fai cinema e dici che stavolta devono spendere perchè han risparmiato la volta prima. ma non è così. non sarà così per ancora un po' almeno.
inutile fossilizzarsi su dichiarazioni di facciata.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Incredibile come basti 1 mese di assenza per dimenticare il valore di un giocatore e la sua fondamentale importanza nel nostro impianto di gioco. Poi non capirò mai perché i nostri giocatori son più stimati dai tifosi di altre squadre che dai propri.

Ma poi che caspita di argomentazione è "abbiamo vinto per 1 mese senza di lui"? Abbiamo vinto per 1 mese anche senza Ibra, anche senza Kjaer, anche senza Saele, quindi anche loro sono sacrificabili? Eh sì, le prossime partite giochiamole con Musacchio, Krunic, Castillejo e Colombo, che tanto si vince lo stesso.
L’argomentazione è semplice: c’è una clausola quindi non puoi nemmeno stare a pensare “lo vendo, non lo vengo”. La mia domanda è: “ne prendi uno meglio di Benaccer con 50 milioni?” Beh, penso proprio di sì...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
si finisce male... e chi sarà a far finire male le cose? noi o forse i nostri tifosi?
tu parli come se fossi il proprietario ma non lo sei purtroppo. il proprietario è elliot, ed ha deciso che lui arriva ad un certo punto. il city fattura una marea più di noi e se vuole lo porta via c'è poco da fare.
anche io vorrei picchiare tyson ma non ce la farò mai.
poi il volere di bennacer non lo decidiamo noi. e con la clausola decide lui.

ma anche senza clausola non siamo nella posizione di poter trattenere certi giocatori davanti a certe offerte se arriveranno
sono 2-3 mercati che fai cinema e dici che stavolta devono spendere perchè han risparmiato la volta prima. ma non è così. non sarà così per ancora un po' almeno.
inutile fossilizzarsi su dichiarazioni di facciata.

Non parlo di spendere chissà cosa, ma presentarci ai nastri di partenza della stagione 2020/2021 con una rosa indebolita rispetto all’attuale sarebbe grottesco, e non credo proprio che Paolo lo accetterebbe, si dimetterebbe .

Ti ricordo poi che Maldini a Settembre disse testualmente “Non è un obiettivo dichiarato tornare in Champions League, ma deve esserlo. Anche gli sforzi della proprietà sono mirati a migliorare la posizione in classifica. L’idea è rientrare nelle prime quattro. Cambierebbero poi tante cose dal prossimo anno”.

Quali sarebbero le tante cose che cambierebbero? Cedere i nostri giocatori migliori e indebolirci?

È evidente che non sia così e che non sia quello il piano aziendale. Posso eventualmente capire che Gazidis prenda per il **** i tifosi ma non Paolo, che ha promesso il cambiamento di tante cose, ovviamente in senso positivo.

Paolo ha una reputazione da salvaguardare davanti ai tifosi e l’ha detto lui stesso.

https://www.milanworld.net/maldini-...nni-ibra-vt97097-post2197088.html#post2197088
“Il disegno cambia strada facendo, io sono legato ad un Milan vincente, la mia figura è legata a qualcosa che non sia soltanto rivolto a mettere a posto i conti. Devo salvaguardare anche quello che la mia storia si porta dietro, quello che i tifosi si aspettano da me. E' lì che spingo la proprietà a fare determinate cose invece che altre. I risultati hanno dato ragione a loro per tante cose e a noi per tante altre, in questo momento c'è un'idea unica e questo aiuta quello che è il progetto. ”

Quindi credo proprio che, almeno fino a quando ci sarà Maldini, un Milan versione farmer team non lo vedremo. Anche perché se c’è uno che ha ascendente sui giocatori è lui, rileggiti quello che disse Theo.

L’argomentazione è semplice: c’è una clausola quindi non puoi nemmeno stare a pensare “lo vendo, non lo vengo”.

Non è così, se il giocatore vuole rimanere può rimanere comunque, e si può ridiscutere il contratto magari togliendo pure la clausola.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non parlo di spendere chissà cosa, ma presentarci ai nastri di partenza della stagione 2020/2021 con una rossa indebolita rispetto all’attuale sarebbe grottesco, e non credo proprio che Paolo lo accetterebbe, si dimetterebbe .


Ti ricordo poi che Maldini a Settembre disse “Non è un obiettivo dichiarato tornare in Champions League, ma deve esserlo. Anche gli sforzi della proprietà sono mirati a migliorare la posizione in classifica. L’idea è rientrare nelle prime quattro. Cambierebbero poi tante cose dal prossimo anno”.

Quali sarebbero le tante cose che cambierebbero? Cedere i nostri giocatori migliori e indebolirci?

È evidente che non sia così e che non sia quello il piano aziendale. Posso eventualmente capire che Gazidis prenda per il **** i tifosi ma non Paolo, che ha promesso il cambiamento di tante cose, ovviamente in senso positivo.

ripeto per l'ennesima volta, che le dichiarazioni a me non interessano niente. mai sentito un dirigente che dichiara solo cose vere.

poi ritorno on-topic, e ripeto anche qui (perchè stiamo parlando di bennacer) che il milan non ha le potenzialità per tenerlo, non si tratta di volontà. se vogliono lo portano via.
tutto il resto che dici non c'entra con l'argomento specifico...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,090
Reaction score
1,689
L’argomentazione è semplice: c’è una clausola quindi non puoi nemmeno stare a pensare “lo vendo, non lo vengo”. La mia domanda è: “ne prendi uno meglio di Benaccer con 50 milioni?” Beh, penso proprio di sì...

L'argomentazione non era codesta, cerchiamo di non mischiare le carte. L'argomentazione era: "abbiamo vinto per 1 mese senza di lui", il che lascia intendere che non sia così determinante nel nostro gioco, quando invece è tutto il contrario. Primo perché la cerniera di centrocampo Kessie-Benna è il motivo dei pochi gol che subivamo e lo si è visto quando al suo posto hanno giocato Tonali e Krunic e abbiamo iniziato a prendere gol in ogni santa partita. Secondo perché abbiamo vinto partite anche senza Kjaer e Ibra, ma questo non vuol dire che non siano giocatori fondamentali per noi. Ribadisco, argomentazione che fa acqua da tutte le parti.

Altra argomentazione: "ne prendi uno meglio di Benna con 50 milioni?" Boh, probabile. Fammi nome e cognome di un giocatore che ha quel costo di cartellino o inferiore e con uno stipendio contenuto e vediamo se è meglio di Isma. Per favore, non rispondermi che è compito di DS e scouting individuare i giocatori che sennò si vince sempre.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,321
Reaction score
3,552
io ste clausole le toglierei da tutti i contratti... se firmi, firmi. altrimenti ciao (ovviamente a 2 anni dalla scadenza, non 1 mese tipo donnarumma)
metterle serve solo alle società che vogliono vendere i giocatori, vedi il napoli o la roma con higuain e pjanic, mai visto un lato positivo di queste clausole.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'argomentazione non era codesta, cerchiamo di non mischiare le carte. L'argomentazione era: "abbiamo vinto per 1 mese senza di lui", il che lascia intendere che non sia così determinante nel nostro gioco, quando invece è tutto il contrario. Primo perché la cerniera di centrocampo Kessie-Benna è il motivo dei pochi gol che subivamo e lo si è visto quando al suo posto hanno giocato Tonali e Krunic e abbiamo iniziato a prendere gol in ogni santa partita. Secondo perché abbiamo vinto partite anche senza Kjaer e Ibra, ma questo non vuol dire che non siano giocatori fondamentali per noi. Ribadisco, argomentazione che fa acqua da tutte le parti.

Altra argomentazione: "ne prendi uno meglio di Benna con 50 milioni?" Boh, probabile. Fammi nome e cognome di un giocatore che ha quel costo di cartellino o inferiore e con uno stipendio contenuto e vediamo se è meglio di Isma. Per favore, non rispondermi che è compito di DS e scouting individuare i giocatori che sennò si vince sempre.

Ma poi anche un contratto con clausola si può ridiscutere e la clausola può essere tolta, se c’è la volontà del giocatore. Quindi di che parliamo?

Riguardo al prenderne uno migliore sarei proprio curioso anch’io di sapere chi.

Le ultime volte che abbiamo venduto dei pezzi grossi della rosa è sempre finita malissimo.

Nel 2012 poi non ne parliamo nemmeno, per guadagnare 60 milioni subito ne abbiamo poi persi 500/600 (stando bassi, contando tutte le mancate partecipazioni alla Champions + passaggio dei gironi e premi ecc) negli anni successivi (perché tenendo Ibra e Thiago avremmo continuato come minimo ad andare in Champions, e quindi alla lunga cedendoli e finendo fuori dalle coppe abbiamo perso molti ma molti più soldi di quelli che avremmo perso rinnovando loro i contratti a cifre competitive con quelle offerte dal PSG).

Veramente una scelta lungimirante.

io ste clausole le toglierei da tutti i contratti... se firmi, firmi. altrimenti ciao (ovviamente a 2 anni dalla scadenza, non 1 mese tipo donnarumma)
metterle serve solo alle società che vogliono vendere i giocatori, vedi il napoli o la roma con higuain e pjanic, mai visto un lato positivo di queste clausole.

Club che infatti non vincono mai nulla e sono abituati a fare da tappezzeria e a raccogliere umilmente le briciole che cadono dalla tavola del Ricco Epulone.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>