André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Vediamo che combina Schick alla Roma.

Poi non considerare Kalinic una certezza (nel bene e nel male)...

per me Kalinic ci sta (se non puoi prendere il big). Ma va comunque visto in campo.
Sottolineo in questo momento Cutrone parte davanti nelle gerarchie. E' ovvio che appena Kalinic è dsponibile, Cutrone andrà in panca. Anche perché in Italia la meritocrazia non esiste.
Fossimo in Premier, Cutrone non toglierebbe piede dal campo in questo momento, e Kalinic sarebbe schierato al suo fianco...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
secondo me vi state facendo la guerra inutilmente dal momento che silva vale shick sia come potenziale che come prezzo, inoltre non conosciamo i retroscena, tu pensi sia stata una scelta della dirigenza ma non tieni conto della preferenza del calciatore, secondo me shick alla juve ci andava soprattutto per la presenza di nedved
per loro non conta la volonta del giocatore hanno dimenticato che avevamo in mano keita+biglia poi keita aveva l`accordo con la juve , hanno dimenticato che avevamo in mano Morata poi Morata e andato al Chelsea.......la volonta del giocatore conta sempre anche se e una pippa guarda il nostro Niang se puoi venderlo....

JohnDoe

New member
Reaction score
5
per me Kalinic ci sta (se non puoi prendere il big). Ma va comunque visto in campo.
Sottolineo in questo momento Cutrone parte davanti nelle gerarchie. E' ovvio che appena Kalinic è dsponibile, Cutrone andrà in panca. Anche perché in Italia la meritocrazia non esiste.
Fossimo in Premier, Cutrone non toglierebbe piede dal campo in questo momento, e Kalinic sarebbe schierato al suo fianco...
Kalinic va visto in campo?ma scherzi?Kalinic e una sicurezza....ora ho capito forse qualle e il tuo problema...a te piace Cutrone e credi che per causa di aver speso 38 mil per Silva non avra la sua chance?io non credo ,ci sono 3 competizioni per me serve ancora un ataccante...poi perche non possono giocare insieme?il mio sogno e vedere titolari silva + cutrone che mi ricorda solo un po della coppia inzaghi sheva..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
E poi in rosa avevi solo l'attaccante top e Cutrone come punte?

Perchè no. Ma ripeto, è una considerazione col senno di poi, alla luce del fatto che Cutrone, va detto, si sta dimostrando più pronto di Silva. Prima in pochi lo avrebbero detto.

Forse, in linea generale, penso che dovremmo cambiare il nostro approccio verso il settore giovanile perchè il miglioramento negli ultimi tempi è impressionante e dovremmo avere più fiducia nei giovani che escono, contro i soliti luoghi comuni italiani.
Se Real e Barça si prendono rischi inserendo in rosa minimo 5 giovani della cantera ogni anno, non vedo perchè non dovremmo entrare nell'ordine di idee di farlo anche noi.

Ma vado off-topic... quindi forza AS9!!!

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ok ti faccio una domanda : il nostro obbietivo e vincere la Champions o arrivare al quarto posto? perche per me arrivare quarti con questa squadra ci arrivi tranquilamente.poi ti faccio ancora una domanda : sei sicuro che questa dirigenza e convinta di Montella?un altra domanda : hanno provato o no a prendere Diego Costa?hanno provato o no a prendere Morata ? hanno provato o no a prendere PEA ? e allora cosa e succeso secondo te ? (io non ho mai sentito la dirigenza di dire che puntiamo a vincere il campionato o la champions e fare proclami)

la dirigenza ha detto in più occasioni:" prenderemo un top player in attacco". O me lo sono sognato? Forse il caldo dell'estate...boh...

Poi, in risposta alle domande:
1) il nostro obiettivo è tornare in CL, ma hai anche avversarie agguerrite. Non ci arrivi "tranquillamente" con questa squadra. Dovremo lottare, e non poco. Ma se questa squadra la ritieni inadeguata, soprattutto in attacco, per affrontare la Champions, vuol dire che il prossimo anno devi intervenire di nuovo sul mercato. Ma il prossimo anno i top player non costeranno come per magia 20mln. Anzi, col mondiale di mezzo e il "precedente" Neymar, Mbappé e Dembelé, rischi che per un ottimo attaccante ti sparano 150mln. E poi, chi prendi il prossimo anno?
2) la dirigenza è convinta di Montella perché ha rinnovato il contratto, gli ha affidato il timone, ne ha seguito le indicazioni sul mercato spendendo 250mln. Nessuno sano di mente avrebbe speso queste cifre se non era convinto del progetto tecnico.
3) non sappiamo se ci hanno provato davvero. Sappiamo che non sono arrivati. Se ci hanno provato hanno presentato offerte ritenute inadeguate.
4) dire "prenderemo un top player in attacco" è un proclama. Un top player in attacco ti fa schizzare in alto le aspettative stagionali ma anche le potenzialità della squadra. Avessimo ora Aubameyang o Belotti, probabilmente, staremmo qui a parlare di possibilità di arrivare secondi o di dar addirittura fastidio alla Juventus....

Reaction score
2,436
Ieri SIlva per me a due facce.

primi 60'.. con Cutrone.. malino, con due punte non fa, anche perchè l'Inzaghino lo costringe a giocare in zone del campo che non gli si confanno.
Entrato Suso.. direi molto bene, due grandi azioni in cui stava segnando fermate, per me ingiustamente, dall'arbitro, un tiro pericoloso parato dal portiere, poi due altre occasioni non gestite bene, il controllo sul lancio di Suso (ma ha provato la giocata decisiva, mi va bene) e quando ha tolto la palla dalla testa di Antonelli (era nervoso voleva segnare).

Per me come punta centrale è un bel prospetto, molto meglio di Cutrone che tecnicamente surclassa. Certo alla stampa italiana (Condò in testa) piacerebbe continuassimo a giocare con i Cutrone e i Locatelli e a guardare la Juve vincere, quindi esaltano come non mai l'Inzaghino.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Kalinic va visto in campo?ma scherzi?Kalinic e una sicurezza....ora ho capito forse qualle e il tuo problema...a te piace Cutrone e credi che per causa di aver speso 38 mil per Silva non avra la sua chance?io non credo ,ci sono 3 competizioni per me serve ancora un ataccante...poi perche non possono giocare insieme?il mio sogno e vedere titolari silva + cutrone che mi ricorda solo un po della coppia inzaghi sheva..

io darei cutrone in prestito domani mattina se si potesse prendere un top player.
altro che ì
cutrone, andrè silva e kalinic... nessuno dei 3 ha né l'appeal, né il curriculum per essere il centravanti dell'AC MILAN.

Poi, come ripeto, lo dirà il campo.
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] basta usare le parole censurate. Sei stato avvertito più volte. Alla prossima, ban.
Kalinic è una certezza? Si e no. Dipende da cosa cerchi nel centravanti.

magari esplodono tutt'e 3 e si rivelano 3 bomber eh!
ma per il momento la strategia di mercato per l'attacco si è rivelata sbagliata.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
la dirigenza ha detto in più occasioni:" prenderemo un top player in attacco". O me lo sono sognato? Forse il caldo dell'estate...boh...

Poi, in risposta alle domande:
1) il nostro obiettivo è tornare in CL, ma hai anche avversarie agguerrite. Non ci arrivi "tranquillamente" con questa squadra. Dovremo lottare, e non poco. Ma se questa squadra la ritieni inadeguata, soprattutto in attacco, per affrontare la Champions, vuol dire che il prossimo anno devi intervenire di nuovo sul mercato. Ma il prossimo anno i top player non costeranno come per magia 20mln. Anzi, col mondiale di mezzo e il "precedente" Neymar, Mbappé e Dembelé, rischi che per un ottimo attaccante ti sparano 150mln. E poi, chi prendi il prossimo anno?
2) la dirigenza è convinta di Montella perché ha rinnovato il contratto, gli ha affidato il timone, ne ha seguito le indicazioni sul mercato spendendo 250mln. Nessuno sano di mente avrebbe speso queste cifre se non era convinto del progetto tecnico.
3) non sappiamo se ci hanno provato davvero. Sappiamo che non sono arrivati. Se ci hanno provato hanno presentato offerte ritenute inadeguate.
4) dire "prenderemo un top player in attacco" è un proclama. Un top player in attacco ti fa schizzare in alto le aspettative stagionali ma anche le potenzialità della squadra. Avessimo ora Aubameyang o Belotti, probabilmente, staremmo qui a parlare di possibilità di arrivare secondi o di dar addirittura fastidio alla Juventus....
Fassone ha detto che prende un top player in atacco o 2-3 giocatori guarda le sue interviste ... Montella se fa una grande stagione forse rimane un allenatore del Milan.pero io sono convinto che il prossimo anno Conte sara il allenatore del Milan...non sappiamo si ci hanno provato davero?ma hai visto le interviste di Morata ? Diego Costa? ci hanno provato pero ormai i giocatori preferiscono la Premier o giocare in Spagna...e non per colpa di Fassone....con questa squadra io sono sicuro che daremo piu che fastidio alla Juventus vedrai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Ieri SIlva per me a due facce.

primi 60'.. con Cutrone.. malino, con due punte non fa, anche perchè l'Inzaghino lo costringe a giocare in zone del campo che non gli si confanno.
Entrato Suso.. direi molto bene, due grandi azioni in cui stava segnando fermate, per me ingiustamente, dall'arbitro, un tiro pericoloso parato dal portiere, poi due altre occasioni non gestite bene, il controllo sul lancio di Suso (ma ha provato la giocata decisiva, mi va bene) e quando ha tolto la palla dalla testa di Antonelli (era nervoso voleva segnare).

Per me come punta centrale è un bel prospetto, molto meglio di Cutrone che tecnicamente surclassa. Certo alla stampa italiana (Condò in testa) piacerebbe continuassimo a giocare con i Cutrone e i Locatelli e a guardare la Juve vincere, quindi esaltano come non mai l'Inzaghino.

Cutrone se li merita gli elogi finora, dai...

Comunque con l'ingresso di Suso il gioco di Silva è migliorato per forza. Lo spagnolo ora come ora è 5 spanne sopra tutti i compagni, quando ha la palla è poesia... anzi a dirla tutta gli ha messo due palloni in area, soprattutto uno magnifico di destro, che il giovane portoghese avrebbe dovuto sfruttare molto meglio. Però sì, è una punta centrale assolutamente, un finalizzatore da area di rigore direi, più potente che tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto