André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
L'hai pagato poco, l'hai gestito bene mandandolo in prestito... E se non fosse stato per il prestito non avresti mai avuto questo Suso.

Nessuno sta dicendo che Silva è pippa... stiamo dicendo di gestirlo.
Ad oggi non può essere un titolare del Milan.
Poi mi si viene a dire degli errori di Sheva e di CR7..
ma per cortesia...
guarda anche io sogno sempre occasioni d`oro come Suso o tipo come ha fatto la Juve con Pogba pero quelli sono due , perche non parliamo dei vari Mauri Sosa ecc ecc?pagati sempre poco ? :) e stai parlando di gestire un giovane ...ma cosi lo brucci dopo una partita non alla grande siete proprio voi i primi a criticare ma dai....poi io la dico la mia : voglio vedere Suso Cutrone e anche Silva dove conta in Champions che per ora loro non hanno dimonstrato un bel niente nel calcio che conta questa e la verita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
L'hai pagato poco certo, ma quella è l'eccezione non la regola. Con 38 milioni quello fatto e finito non lo comori, compri un mediocre fatto e finito e personalmente preferisco quello che può crescere. Ma infatti non è il titolare del Milan, quello è Kalinic.

Diciamolo onestamente: se non lo avessero preso così precipitosamente, alla luce delle prestazioni di Cutrone avremmo poi potuto investire i 38 milioni più i 25 di Kalinic, ovvero circa 65 milioni non noccioline, per prendere un attaccante top fatto e finito e tenerci il buon Cutrone come riserva su cui lavorare e far crescere.

Naturalmente col senno di poi è facile... la mia non è una critica.

Forza Andre Silva comunque. Io compro la maglia guarda... ;)

Reaction score
24
Diciamolo onestamente: se non lo avessero preso così precipitosamente, alla luce delle prestazioni di Cutrone avremmo poi potuto investire i 38 milioni più i 25 di Kalinic, ovvero circa 65 milioni non noccioline, per prendere un attaccante top fatto e finito e tenerci il buon Cutrone come riserva su cui lavorare e far crescere.

E poi in rosa avevi solo l'attaccante top e Cutrone come punte?

Reaction score
11

Con 65 milioni potresti non prenderlo nemmeno il top. Per Aubameyang e Belotti non bastavano

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
:) mama mia .........SHICK era gia della Juventus .. ma scherzi ? avete tutti dimenticato che era gia stato preso della Juventus?

André Silva l'hai preso ad inizio giugno, ufficializzato il 12.
La Juve nello stesso periodo chiudeve per Shick.
Quindi hai fatto una scelta (o magari l'ha fatta il giocatore, chissà). Resta il fatto che tu sei andato su Silva, e la Juve su Shick, nello stesso periodo. La Juve non aveva preso un bel niente PRIMA che tu prendessi Silva.

Ma il concetto sbagliatissimo è che non puoi fare le nozze con i fichi secchi. Si sa che gli attaccanti buoni costano tutti sopra i 50mln, allora devi "organizzarti" per far sì che quella cifra sia investita per l'attaccante.

Se vogliamo andare in giro a proclamare "Stiamo tornandooooh", "Competitiviiiih", e poi non siamo in grado di prendere un attaccante che faccia la differenza, allora è meglio non illudere i tifosi.

Nessuno ha chiesto Neymar, ma lì davanti abbiamo speso 70mln e la vera certezza, per ora, si chiama Patrick Cutrone.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Quindi hai fatto una scelta (o magari l'ha fatta il giocatore, chissà). Resta il fatto che tu sei andato su Silva, e la Juve su Shick, nello stesso periodo. La Juve non aveva preso un bel niente PRIMA che tu prendessi Silva.

Ma il concetto sbagliatissimo è che non puoi fare le nozze con i fichi secchi. Si sa che gli attaccanti buoni costano tutti sopra i 50mln, allora devi "organizzarti" per far sì che quella cifra sia investita per l'attaccante.

Se vogliamo andare in giro a proclamare "Stiamo tornandooooh", "Competitiviiiih", e poi non siamo in grado di prendere un attaccante che faccia la differenza, allora è meglio non illudere i tifosi.

Nessuno ha chiesto Neymar, ma lì davanti abbiamo speso 70mln e la vera certezza, per ora, si chiama Patrick Cutrone.

Vediamo che combina Schick alla Roma.

Poi non considerare Kalinic una certezza (nel bene e nel male)...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
guarda anche io sogno sempre occasioni d`oro come Suso o tipo come ha fatto la Juve con Pogba pero quelli sono due , perche non parliamo dei vari Mauri Sosa ecc ecc?pagati sempre poco ? :) e stai parlando di gestire un giovane ...ma cosi lo brucci dopo una partita non alla grande siete proprio voi i primi a criticare ma dai....poi io la dico la mia : voglio vedere Suso Cutrone e anche Silva dove conta in Champions che per ora loro non hanno dimonstrato un bel niente nel calcio che conta questa e la verita.

hai ragione, ma non boccio Silva. Dico solo che non è un titolare da Milan in questo momento. Diventerà un bravo attaccante? Forse sì, forse no. Ma le stagioni non si giocano con i forse.
Va gestito? Sono favorevolissimo.
Ma non possiamo andare appresso alle sensazioni: in questo momento gioca chi sta meglio. Cutrone avanti nelle gerarchie e non di poco.
Cosa è Silva ce lo dirà il tempo, gli allenamenti, il duro lavoro.
Ma se parte titolare ADESSO significa che Montella ha perso qualche rotella.

Reaction score
3,930

secondo me vi state facendo la guerra inutilmente dal momento che silva vale shick sia come potenziale che come prezzo, inoltre non conosciamo i retroscena, tu pensi sia stata una scelta della dirigenza ma non tieni conto della preferenza del calciatore, secondo me shick alla juve ci andava soprattutto per la presenza di nedved

JohnDoe

New member
Reaction score
5

ok ti faccio una domanda : il nostro obbietivo e vincere la Champions o arrivare al quarto posto? perche per me arrivare quarti con questa squadra ci arrivi tranquilamente.poi ti faccio ancora una domanda : sei sicuro che questa dirigenza e convinta di Montella?un altra domanda : hanno provato o no a prendere Diego Costa?hanno provato o no a prendere Morata ? hanno provato o no a prendere PEA ? e allora cosa e succeso secondo te ? (io non ho mai sentito la dirigenza di dire che puntiamo a vincere il campionato o la champions e fare proclami)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto