André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
io darei cutrone in prestito domani mattina se si potesse prendere un top player.
altro che c.azzi...
cutrone, andrè silva e kalinic... nessuno dei 3 ha né l'appeal, né il curriculum per essere il centravanti dell'AC MILAN.

Poi, come ripeto, lo dirà il campo.
Kalinic è una certezza? Si e no. Dipende da cosa cerchi nel centravanti.

magari esplodono tutt'e 3 e si rivelano 3 bomber eh!
ma per il momento la strategia di mercato per l'attacco si è rivelata sbagliata.
ma lo vuoi capire che i bomber non vogliono ancora venire al Milan per non giocare la Champions ? poi tu vuoi il bomber io voglio una squadra tipo il Barcellona dove segnavano tutti , a me le squadre tipo l`inter con Icardi , quelle di Ibra che tutta la squadra gioca per un giocatore non mi piacono afatto....
al posto di Silva e Kalinic anche io prendevo qualcon altro ma solo una fra Lewa Cavani Aguero Suarez D.Costa (Morata anche no) pero puoi prenderli quelli?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Cutrone se li merita gli elogi finora, dai...

Comunque con l'ingresso di Suso il gioco di Silva è migliorato per forza. Lo spagnolo ora come ora è 5 spanne sopra tutti i compagni, quando ha la palla è poesia... anzi a dirla tutta gli ha messo due palloni in area, soprattutto uno magnifico di destro, che il giovane portoghese avrebbe dovuto sfruttare molto meglio. Però sì, è una punta centrale assolutamente, un finalizzatore da area di rigore direi, più potente che tecnico.
anche Icardi che fa 30 gol inutili al Inter se non gioca Perisic non fa niente o quasi...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Incredibile l'alzata di scudi in difesa di Andrè Silva dopo ieri, mentre per Jose Mauri ho letto solo insulti.

Il portoghese ha giocato in una situazione non congeniale, dovendo dividere il campo con un'altra prima punta, ma sbagliando tantissimo.
Anche Mauri è stato schierato in una linea a 3 formata da giovanissimi senza alcuna logica ed il risultato è stato tragico.

Però il primo è il simbolo del nuovo corso, creatura di Fax&Mira ed a 21 anni e 10 mesi è giustamente solo rimandabile.
Il secondo invece è una creatura del demonio Galliani, quindi nonostante sia un matusalemme di 21 anni e 3 mesi deve essere crocifisso in piazza.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Incredibile l'alzata di scudi in difesa di Andrè Silva dopo ieri, mentre per Jose Mauri ho letto solo insulti.

Il portoghese ha giocato in una situazione non congeniale, dovendo dividere il campo con un'altra prima punta, ma sbagliando tantissimo.
Anche Mauri è stato schierato in una linea a 3 formata da giovanissimi senza alcuna logica ed il risultato è stato tragico.

Però il primo è il simbolo del nuovo corso, creatura di Fax&Mira ed a 21 anni e 10 mesi è giustamente solo rimandabile.
Il secondo invece è una creatura del demonio Galliani, quindi nonostante sia un matusalemme di 21 anni e 3 mesi deve essere crocifisso in piazza.

Più che altro Silva ha fatto due mezze partite, Mauri sta qui bene o male da due anni (di cui uno in prestito senza strusciarla mai).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
ma lo vuoi capire che i bomber non vogliono ancora venire al Milan per non giocare la Champions ? poi tu vuoi il bomber io voglio una squadra tipo il Barcellona dove segnavano tutti , a me le squadre tipo l`inter con Icardi , quelle di Ibra che tutta la squadra gioca per un giocatore non mi piacono afatto....
al posto di Silva e Kalinic anche io prendevo qualcon altro ma solo una fra Lewa Cavani Aguero Suarez D.Costa (Morata anche no) pero puoi prenderli quelli?

Questa è una barzelletta che ci raccontano da anni, i giocatori vanno dove ci sono progetti importanti a breve termine e tanti, ma proprio tanti soldi.

Reaction score
11

Le generalizzazioni non sono mai un bene. Gli stessi utenti che difendono Silvia sono gli stessi che criticano Mauri? Io no, pur non vedendo in Mauri le stigmate del campione, se mi sbaglio ne sarò solo contenta.

JohnDoe

New member
Reaction score
5

Mauri non gioca da ieri nel Milan . Silva neanche sa parlare italiano , nessuno non difende nessuno , io dopo 4-5 mesi saro il primo a criticare Silva .pero non puoi dire che la qualita non si vede...non puoi dire che Mauri e un diamante grezzo...Mauri e una pippa come Locatelli e Montolivo e De Sciglio....ne riparliamo anche di Locatelli fra qualche anno

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Più che altro Silva ha fatto due mezze partite, Mauri sta qui bene o male da due anni (di cui uno in prestito senza strusciarla mai).

Per me Silva merita tutte le giustificazioni del caso (ieri Montella ha schierato una formazione orrenda, senza alcuna logica), ci mancherebbe.
E credo tra l'altro abbia molte più possibilità di diventare un grande giocatore lui rispetto a Mauri.
Però non è possibile leggere solo insulti per l'ex parmense e vedere arrampicate sulle specchi per spiegare i limiti attuali del portoghese.

Gatto

New member
Reaction score
4
Questa è una barzelletta che ci raccontano da anni, i giocatori vanno dove ci sono progetti importanti a breve termine e tanti, ma proprio tanti soldi.

Certo, se non fosse che ad operare sul mercato ci sono societa' che fanno la Champions e che visto che non devono rifondare dalle macerie possono pagare il prezzo del cartellino piu' alto, hanno ingaggi piu' alti perche' hanno un fatturato piu' alto, etc etc..

Gatto

New member
Reaction score
4
Le generalizzazioni non sono mai un bene. Gli stessi utenti che difendono Silvia sono gli stessi che criticano Mauri? Io no, pur non vedendo in Mauri le stigmate del campione, se mi sbaglio ne sarò solo contenta.

Nemmeno io penso che Mauri sia un campione ma magari un giorno diventera' un buon giocatore per una media di A e allora ci faremo plusvalenza. Il problema di alcuni utenti e' l' estremizzare dicendo: o campione o pippa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto