André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Silva ieri sera male, deve crescere moltissimo..il potenziale si vede, ma deve crescere in molti fondamentali..inoltre non so ma mi sembra un po' "lento" e per una punta non è il massimo..non dico essere tutti frecce..però sullo scatto o sull'allungo il difensore lo devi bruciare non farti rimontare quando gli rubi il tempo..

In area invece si muove già come un veterano

Lambro

Bannato
Reaction score
207
come ha detto infatti Lele Adani, in area è uno che può insegnare, fuori area deve imparare, ma ha tempo per farlo.

io ripeto come sia incredibile leggere commenti trancianti (ho letto di attaccante buono solo per il chievo , che non è pronto, che non vale i 38 mln etc etc) dopo una manciata di partite in cui ha segnato 3 gol e ha tirato in porta ventordici volte.
probabilmente il suo problema piu' grande, anche vedendo le stats del porto 16/17, è che tira moltissimo segnando poco.
fuori area sono convinto che imparera' perchè quei movimenti li impari, ma il fiuto per gol o ce l'hai o non ce l'hai...cmq vedremo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
nessun allenatore al mondo toglierebbe dai titolari Cutrone?:) allora se Cutrone dopo 2 amichevoli e 2 partite con Crotone e Chissachi e diventato un top player?hahahhahahah ma lasciateli crescere dio santo...hahahhaa

ovviamente con questa rosa tra le mani, non al Real Madrid :)

mrsmit

New member
Reaction score
0
Secondo me a Silva manca una bella dose di Cazzimma......, se la facesse spiegare da Montella che da buon napoletano sa cos'è.
Deve capire che deve riporre il fioretto e iniziare a dargli di sciabola.

Mic

Member
Reaction score
8
Questo (non) argomento è veramente stancante, oltre che illogico.

La "verità" è che, quando una critica è forzata e/o pretestuosa, pensa un po', le persone spesso te lo fanno notare.

Se quello che desideri è libertà di criticare ne hai sempre avuto facoltà e, pensa un po', l'hai appena fatto anche in questo tuo ultimo post.

Se quello a cui aspiri invece è scrivere la qualunque in libertà senza che gli altri ti facciano notare che, magari, stai scrivendo una corbelleria, allora temo che dovrai reindirizzarti sulla tv invece che su un forum di discussione tra utenti, son sicuro che, da qualche parte, un posto come opinionista di trasmissioni tv si possa trovare senza troppi problemi.

Non riesco a capire se in te regna l'ipocrisia o brami la mia poltrona da opinionista tv, il posto si trova anche per te, tranquillo ?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
come ha detto infatti Lele Adani, in area è uno che può insegnare, fuori area deve imparare, ma ha tempo per farlo.

io ripeto come sia incredibile leggere commenti trancianti (ho letto di attaccante buono solo per il chievo , che non è pronto, che non vale i 38 mln etc etc) dopo una manciata di partite in cui ha segnato 3 gol e ha tirato in porta ventordici volte.
probabilmente il suo problema piu' grande, anche vedendo le stats del porto 16/17, è che tira moltissimo segnando poco.
fuori area sono convinto che imparera' perchè quei movimenti li impari, ma il fiuto per gol o ce l'hai o non ce l'hai...cmq vedremo

Mi pare che Ibra abbia imparato mica male

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,422
Sui forum dell'Inter già lo hanno etichettato come pippone, sai che ficata se il portoghese gli rifila una doppietta nel derby.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ibra è stato uno dei grandi casi , con cr7, ad aver deposto la fumosita' fine a se stessa per diventare killer assassino voglioso di gol.
ma solitamente la porta la vedi o non la vedi fin dalla tenera età :)

io ricordo benissimo Ibrahimovic nelle competizioni europee con l'ajax svanire ad ogni piè spinto quando lo davano in tv.
fumoso, non presente, lontano parente di quello che divenne poi.
si ok in olanda faceva gol dribblando 11 giocatori alla volta o numeri d'altra scuola, ma sappiamo tutti il valore di quella lega no?

silva ha i numeri, si vedono.
deve solo crescere sotto molti aspetti , se lo fa' hai un crack in casa.
se non lo fa pazienza, i portoghesi sono giramondo e sempre appetibili,lo piazzi sicuramente.
ma hai tentato il colpaccio grosso.
poi a me gia' ora , nella maggioranza dei casi, piace, pazienza se ieri sera nel secondo tempo ha fatto qualche erroraccio da matita blu, pazienza, puo' ripagare di moneta dorata sonante se il milan saprà coltivarlo a dovere

Reaction score
24
Sui forum dell'Inter già lo hanno etichettato come pippone, sai che ficata se il portoghese gli rifila una doppietta nel derby.

Sisi, io con i colleghi interisti devo stare continuamente a difenderlo.. Speriamo li zittisca :) .. Però capisco anche che dall'esterno anche noi faremmo la stessa cosa se prendessero un attaccante portoghese per 40 milioni che viene panchinato più volte da un primavera..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto