Secondo me Silva è potente E tecnico, ti ricordo ad esempio il secondo gol allo Skhendja il colpe di tacco alla Bettega , sempre all'andata, il sombrero , fermato dall'arbitro, con cui ieri si era liberato al tiro...Difetta dal punto di vista tattico, nei movimenti lontano dall'area e nel dialogo con la seconda punta, ma sono tutte cose che si imparano.
Il discorso di Cutrone sta nel fatto che, pur riconoscendo che adesso sta facendo un pò meglio Cutrone, i potenziale dei due giocatori sia invece opposto. Silva può diventare un top, un Diego Costa, un Lukaku, Cutrone può diventare un buon giocatore, un Immobile, un Borriello. Inoltre Silva mi sembra un pò più bisognoso d'appoggio, il costo del cartellino e la maglia che ha scelto di indossare gli mettono pressione che soffre, si vedeva ieri nel secondo tempo quanto fosse smanioso di fare gol, quasi capisse che se lui non segnava e Cutrone si sarebbero piovute polemiche. Cutrone invece viaggia sull'onda della spensieratezza, ogni cosa che fa è una cosa in più, è costato zero....insomma se ne può sbattere di tutto e di tutti e buttarla dentro.
Mettiamoci che parte della stampa non vede l'ora di poterci attaccare sul nostro acquisto più caro dopo Bonucci e io dico: "Save A.Silva!".