Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J&B

Well-known member
Reaction score
205
Credo prenderanno almeno un centrocampista e un esterno d'attacco oltre a Conti dell'Atalanta

Alex

New member
Reaction score
0
non lo conosco ma ne sento parlare bene, speriamo abbiano visto giusto

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi, ha solo 21 anni. Se ha la testa a posto e cresce come deve crescere, l attaccante top ce l avremo in casa..
Totale fiducia nel duo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
E se invece va così: non posso prendere Morata ecc quindi prendo un giovane che ha le potenzialità per diventare come loro e anche più forte!!
Siete incredibili comunque, non vi va bene niente (dico in generale), criticate il mercato dopo 4 buoni/ottimi acquisti al 12 GIUGNO, no il 31 agosto. Vi aspettavate Cristiano Ronaldo, Messi, Modric, kroos ecc?
In realtà dovevano prendere anche Suarez e Neymar :fuma: Io comunque non ho detto che sia scarso questo Silva, ho solo detto che secondo me è stato preso anche per ragioni mediatiche dopo il fallimento della trattativa per Morata e le assurde richieste di Cairo per Belotti. Inoltre sono consapevole delle difficoltà di Mirabelli e Fassone sul mercato visto che devono rifare la squadra, ma al tempo stesso noto delle lacune evidenti che devono essere colmate e mi auguro che Mirabelli e Fassone riescano a sopperire a queste mancanza entro la fine del calciomercato.

Reaction score
2,497
Per anni ho letto il forum e leggevo sempre commenti del tipo: "Meglio un giovane di belle speranze, che magari paghi più di un bollito, ma che ti costa meno di ingaggio e che in caso di fallimento è facilmente rivendibile"

Questo è un ragionamento che condivido in pieno. Finalmente abbiamo una società intelligente, che si comporta proprio in questa maniera, visto che per ora non siamo in grado di attirare i grandi campioni. Però ci si lamenta lo stesso. La società che doveva fare? Prendere Diego Costa che non fa altro che ripetere che vuole andare all'Atletico Madrid? Con quale entusiasmo sarebbe venuto al Milan?

Io sono felice di questo acquisto e lo sono più che di un possibile arrivo di Belotti, perché secondo me questo ha più margini di miglioramento. Non perché è straniero eh, ma semplicemente perché fisicamente è una bestia, un po' come lo è Andrea, ma al contrario del nostro connazionale, questo ha molta più tecnica, ed è pure più giovane.

P.S: Questo ragazzo non solo ha già giocato la Champions, ma ci ha pure fatto 5 gol. Ah tra le altre cose è pure un pupillo di CR7 :fuma:

Il Genio

New member
Reaction score
16
avendo visto pochissimissimo di lui ho dato un'occhiata a qualche video su youtube (per quel poco che può valere),qualche considerazione sparsa:

1)sapete chi mi ricorda? un pò il Bacca del Siviglia (quindi non male direi)....

2)mi sembra che sia molto forte fisicamente,proprio a livello di "sportellate" (cosa importante in Italia)

3)mi sembra che le difese e anche i portieri che ha trovato finora siano decisamente più scarsi di quelli che troverà da noi....

Adesso chiedo a qualcuno che lo conosce bene (non da youtube insomma) se conferma le mie impressioni di 9 minuti di video o meno....:D

Nulla contro la tua visione delle cose, ma l'una esclude l'altra.
La parola 'sportellata' associata a Bacca stride, e non poco

Il Genio

New member
Reaction score
16
Giocatore che conosco bene come tutti i "top" di Mendes.
Attaccante con buona tecnica di base, scarso agonismo, scarsa presenza in area... non ha il fuoco negli occhi e quella voglia di spaccare tutto che vedo in suoi coetanei.
se affidiamo l'attacco a lui stiamo freschi!!!
Giocatore che si completa MALISSIMO con Suso (che spero venga venduto a questo punto).

attacco troppo leggerino. Evidente soluzione di ripiego.
aspettiamo il responso del campo. .. nel frattempo devo depennare l'attaccante del Milan tra i potenziali acquisti al fantacalcio

Questo lo conosci male secondo me

Didaco

Member
Reaction score
268
Da qui al 31 agosto ne succederanno di cose. La rivoluzione è solo all'inizio.

André Silva è un ottimo colpo. Si riparte anche e soprattutto da profili come questo. Per il campione affermato dobbiamo pazientare ancora qualche settimana credo. Intanto diamo il segnale che stiamo tornando anche al di fuori dei confini patri. Benvenuto André!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto