Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Dolberg è meno mediatico di Silva, gioca nell'Ajax e non nel Porto. Silva per me lo hanno preso come colpo mediatico. Il problema è proprio questo: mi pare il classico esempio di "vorrei ma non posso". Vorrei Morata, Belotti, Aubameyang, ma non posso, quindi prendo il giocatore che mi posso permettere con più appeal, con cui vendere magliette. Questo qui sarebbe il grande colpo..

Dolberg era su tutte le prime pagine come Golden boy al pari di Mbappe, vorrei sapere prima di questi giorni in quanti conoscevano Silva... Di mediatico c'è poco

Reaction score
39,420
se la vogliamo mettere cosi diego costa e belotti sanno fare bene entrambe le cose...magari morata e abume no.

Diego costa era ovviamente il meglio su piazza ma penso sia saltato per altri motivi.
Belotti? Assolutamente no. Il gallo è un 9 vero, non è un giocatore capace di giocare tra le linee.
Non ci scordiamo che fosse per montella giocherebbe con centravanti con uno come jovetic, giusto per inquadrare le caratteristiche del suo centravanti ideale.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Diego costa era ovviamente il meglio su piazza ma penso sia saltato per altri motivi.
Belotti? Assolutamente no. Il gallo è un 9 vero, non è un giocatore capace di giocare tra le linee.
Non ci scordiamo che fosse per montella giocherebbe con centravanti con uno come jovetic, giusto per inquadrare le caratteristiche del suo centravanti ideale.

belotti sa fare anche assist scambia benissimo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
E' un ragazzo di 21 anni con buonissima tecnica di base, bel fisico e tanti margini di crescita. Attualmente è un crack ? No. Può diventarlo? Ha tutte le carte in regola (mi sembra anche un buonissimo ragazzo di testa).

Nella peggiore della ipotesi alla sua età non si deprezza molto, nella migliore esplode e abbiamo il centravanti del futuro. Quando l'Inter prese Icardi non era l'attuale Icardi.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi mi sono fatto un giro nel forumdel Porto e la maggior parte dei tifosi sono contenti per i milioni incassati.. Perché per loro ad oggi è solo una scommessa..che potrebbe valere il doppio o la metà il prossimo anno..
La maggior parte è concorda nel dite che forse Andre non è adatto al campionato italiano.. altri invece credono che l anno prossimo sarebbe arrivato a 30 gol minimo.. quest' anno non è partito titolare,ma inizialmente era la riserva di Soares.. speriamo di vincere questa scommessa

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ragazzi mi sono fatto un giro nel forumdel Porto e la maggior parte dei tifosi sono contenti per i milioni incassati.. Perché per loro ad oggi è solo una scommessa..che potrebbe valere il doppio o la metà il prossimo anno..
La maggior parte è concorda nel dite che forse Andre non è adatto al campionato italiano.. altri invece credono che l anno prossimo sarebbe arrivato a 30 gol minimo.. quest' anno non è partito titolare,ma inizialmente era la riserva di Soares.. speriamo di vincere questa scommessa

Io ho letto ieri e giorni fa...mi sembravano proprio "incazzati", altrochè ahahah :) Ci staranno vedendo il bicchiere mezzo pieno

Reaction score
39,420
belotti sa fare anche assist scambia benissimo.

Tra le linee e negli scambi ancora deve molto migliorare.
Belotti è un 9 vero.
Morata e silva sono attaccanti predisposti a giocare tra le linee, a partire da lontano. Io dico che passare da morata a silva dà comunque l'impressione di avere le idee chiare sulla tipologia di giocatore che si cerca.
Conosco poco silva però e non mi sbilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto