Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Io ho letto ieri e giorni fa...mi sembravano proprio "incazzati", altrochè ahahah :) Ci staranno vedendo il bicchiere mezzo pieno

C è anche da dire che negli ultimi 30 minuti stanno facendo paragoni sulle scorse vendite del tipo "Jackson a 36 mln, questo a 40 è un affar"
Ma c è da dire che il mercato è tristemente cambiato.
Sono fiducioso però

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Ragazzi mi sono fatto un giro nel forumdel Porto e la maggior parte dei tifosi sono contenti per i milioni incassati.. Perché per loro ad oggi è solo una scommessa..che potrebbe valere il doppio o la metà il prossimo anno..
La maggior parte è concorda nel dite che forse Andre non è adatto al campionato italiano.. altri invece credono che l anno prossimo sarebbe arrivato a 30 gol minimo.. quest' anno non è partito titolare,ma inizialmente era la riserva di Soares.. speriamo di vincere questa scommessa

Io ho letto ieri e giorni fa...mi sembravano proprio "incazzati", altrochè ahahah :) Ci staranno vedendo il bicchiere mezzo pieno

Se non si scommette, poi non ci si può lamentare di non vincere mai.

(Attenzione: non esagerare, può dare dipendenza)

Reaction score
2,436
Di certo ci sono tantissimi motivi per andare a vedere il preliminare di EL a fine luglio con tutti questi acquisti, di cui molti conosciuti poco. Speriamo di giocare in casa la prima, così vedo la partita prima di partire per le vacanze.

Ho proprio voglia di tornare allo stadio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
C è anche da dire che negli ultimi 30 minuti stanno facendo paragoni sulle scorse vendite del tipo "Jackson a 36 mln, questo a 40 è un affar"
Ma c è da dire che il mercato è tristemente cambiato.
Sono fiducioso però

Dai amico rossonero stiamo rialzando la testa dopo tanti (troppi) anni. C'è solo da essere felici di come stanno lavorando. Io sono "stranamente" euforico! Davvero non mi immaginavo un inizio così scoppiettante. Io Silva non l'ho mai visto in partita, ma sto cercando di informarmi più possibile e ogni minuto che passa sono più felice! :) Quindi avanti così che stanno facendo un ottimo lavoro :bandiera:

(e sarò un povero pirla ma sono convinto che gli affiancheremo Costa, in un modo o nell'altro)

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
A me sembra un buon colpo, anzi, direi di più. E' chiaro che gli altri profili avevano più appeal, ma diamo fiducia alla dirigenza, non iniziamo subito a storgere la bocca. Ricordiamoci da dove veniamo, delle ultime sessioni di mercato... il mio account Facebook mi ha ricordato che giusto oggi è un anno esatto che avevo postato sulla mia bacheca la slide di Milan channel "Jackson SI'". Fate voi...

Mi sa che sono passati due anni, un anno fa era il mercato condiviso...il nostro centravanti target era Gancikoff, con Galatioto a supporto

Serginho

New member
Reaction score
48
Benvenuto. Terzo portoghese della storia del Milan dopo Futre (che però giocò solo una partita) e Rui Costa. Secondo attaccante portoghese di sempre nella serie A dopo Nuno Gomes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto