Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
motivo per cui Montella non ha vinto mai nulla...
Il "falso nueve" è peggio della corazzata Potemkin per Fantozzi:"Una c. pazzesca".
Ora, detto che Silva non è un falso nueve ma un vero "puntero", c'è da dire che se lo avete visto giocare vi rendete conto che è un attaccante abbastanza "insipido"... E' uno che sicuramente sa giocare a calcio... ma non è sicuramente l'attaccante sui cosa poggiare la manovra offensiva, ergo le fortune di una squadra che vuole essere competitiva ad alti livelli.
Può essere un giocatore da 20 gol a campionato? No. Al momento no.
Me lo vedo più attaccante di raccordo che prima punta.
Sicuramente una scommesssa bella... sono comunque contento perché mi fido del magico duo e voglio credere arrivino altri 2 rinforzi in attacco.
Mi comprerei la maglia di Silva? No.

Come tipologia di acquisto mi ricorda Jose Mari. Scommessa che puoi vincere o perdere, ma se hai la disponibilità economica, è qualcosa da fare.

Belotti per te può ancora arrivare? James mi sembra improbabile ormai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Gazzetta dello Sport: Nella giornata di ieri, Andre Silva ha già sostenuto la prima tranche di visite mediche a Milanello con MilanLab. Dopo quelle in clinica che sta svolgendo adesso, a meno di sorprese, arriverà l'annuncio. Questo poiché il giocatore dovrà raggiungere già in serata la nazionale portoghese

.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Di Marzio: Mendes è a Casa Milan per formalizzare l'operazione, a breve l'annuncio ufficiale.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Secondo l'edizione odierna on line della Gazzetta dello Sport, Andrè Silva prenderà la maglia numero 10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto