Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Comunque qualcuno dovrebbe spiegarmi perché c'è stato l'isterismo per non aver preso Schick a 25mln e invece su questo acquisto ci sono lamentele. Come se ci fosse scritto sul contratto che Schick diventerà per forza un fenomeno. Uno che faceva panca a Quagliarella e Muriel...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Comunque qualcuno dovrebbe spiegarmi perché c'è stato l'isterismo per non aver preso Schick a 25mln e invece su questo acquisto ci sono lamentele. Come se ci fosse scritto sul contratto che Schick diventerà per forza un fenomeno. Uno che faceva panca a Quagliarella e Muriel...

Semplice: perchè l'ha preso la rube. :fuma:

Reaction score
39,420
Non lo conosco e non mi esprimo.
Qualche video non basta a giudicare un giocatore anche se ho inquadrato le caratteristiche tecniche.
Io direi che passare da morata ( che era un nostro reale obiettivo) a silva ha molta logica calcistica e progettuale.
Forse belotti scalda di più gli animi ma passare da morata a belotti avrebbe avuto molto meno logica . Mi pare di capire che fassone, mirabelli e montella abbiano ben chiare le idee in mente.

Reaction score
39,420
Ragazzi silva è un 9 1/2 più che un centravanti o almeno ho intuito ciò dalle poche immagini su internet. Forse non ha l'istinto del killer e non sente l'odore del sangue in area ma a calcio ci sa giocare , sa giocare palla e sa gestirla.
Esattamente la tipologia di giocatore che ha richiesto montella e che si sposa bene col suo gioco.
In rosa comunque serve anche un vero nove, ovviamente.

Reaction score
39,420
Fidati. ..☺
Non è nemmeno uno che fa a spallate. ..cosa fondamentale in Italia.

P.s. non mi è mai sembrato più forte di Pauleta onestamente

Magari è la tipologia di centravanti che ha richiesto montella?
Aeroplanino non vuole la davanti l'uomo statico e che vive solo per il gol, non vuole nemmeno gente che faccia la guerra ma un elemento capace di giocare pulito tecnicamente.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
In realtà dovevano prendere anche Suarez e Neymar :fuma: Io comunque non ho detto che sia scarso questo Silva, ho solo detto che secondo me è stato preso anche per ragioni mediatiche dopo il fallimento della trattativa per Morata e le assurde richieste di Cairo per Belotti. Inoltre sono consapevole delle difficoltà di Mirabelli e Fassone sul mercato visto che devono rifare la squadra, ma al tempo stesso noto delle lacune evidenti che devono essere colmate e mi auguro che Mirabelli e Fassone riescano a sopperire a queste mancanza entro la fine del calciomercato.

Guarda sono della tua stessa idea...questo milan ad oggi ha ancora grosse lacune in tutti i reparti tra le prime linee e seconde linee...mirabelli e fassone si sono ritrovati questo schifo di squadra e in una stagione mettere pezze in tutti i ruoli è veramente difficile...perche anche se compri quattro giocatori in vari reparti c'e anche la possibilità che un kessie/conti/musacchio possa toppare eh.
Sono convinto al 100 per cento che fassone e mirabelli abbiano fatto pressioni per prendere abume,morata e diego costa...ma secondo me questi giocatori sarebbero venuti solo a determinate condizioni economiche che il milan al momento non puo permettersi....anche perche l anno prossimo lotteremo per entrare in CHAMPIONS NON DOBBIAMO VINCERE IL CAMPIONATO(poi se succede tanto meglio eh)
Per quanto riguarda l attaccante top l unico prendibile ad oggi è belotti...e sono convinto che cairo cederà ma ovviamente dipende tanto dalla volontà del giocatore.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Magari è la tipologia di centravanti che ha richiesto montella?
Aeroplanino non vuole la davanti l'uomo statico e che vive solo per il gol, non vuole nemmeno gente che faccia la guerra ma un elemento capace di giocare pulito tecnicamente.

se la vogliamo mettere cosi diego costa e belotti sanno fare bene entrambe le cose...magari morata e abume no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto