Per anni ho letto il forum e leggevo sempre commenti del tipo: "Meglio un giovane di belle speranze, che magari paghi più di un bollito, ma che ti costa meno di ingaggio e che in caso di fallimento è facilmente rivendibile"
Questo è un ragionamento che condivido in pieno. Finalmente abbiamo una società intelligente, che si comporta proprio in questa maniera, visto che per ora non siamo in grado di attirare i grandi campioni. Però ci si lamenta lo stesso. La società che doveva fare? Prendere Diego Costa che non fa altro che ripetere che vuole andare all'Atletico Madrid? Con quale entusiasmo sarebbe venuto al Milan?
Io sono felice di questo acquisto e lo sono più che di un possibile arrivo di Belotti, perché secondo me questo ha più margini di miglioramento. Non perché è straniero eh, ma semplicemente perché fisicamente è una bestia, un po' come lo è Andrea, ma al contrario del nostro connazionale, questo ha molta più tecnica, ed è pure più giovane.
P.S: Questo ragazzo non solo ha già giocato la Champions, ma ci ha pure fatto 5 gol. Ah tra le altre cose è pure un pupillo di CR7
