Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Giocatore che conosco bene come tutti i "top" di Mendes.
Attaccante con buona tecnica di base, scarso agonismo, scarsa presenza in area... non ha il fuoco negli occhi e quella voglia di spaccare tutto che vedo in suoi coetanei.
se affidiamo l'attacco a lui stiamo freschi!!!
Giocatore che si completa MALISSIMO con Suso (che spero venga venduto a questo punto).

attacco troppo leggerino. Evidente soluzione di ripiego.
aspettiamo il responso del campo. .. nel frattempo devo depennare l'attaccante del Milan tra i potenziali acquisti al fantacalcio

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Come caratteristiche mi sembra un mix tra morata e icardi che ne pensate?

Come tipologia di giocatore è un po' alla Morata. ..sì. .. Icardi per nulla.
Temo il trio Forsberg - Silva - Suso. Ho proprio PAURA. È un attacco secondo me da pochissimi gol.

Reaction score
259
Giocatore che conosco bene come tutti i "top" di Mendes.
Attaccante con buona tecnica di base, scarso agonismo, scarsa presenza in area... non ha il fuoco negli occhi e quella voglia di spaccare tutto che vedo in suoi coetanei.
se affidiamo l'attacco a lui stiamo freschi!!!
Giocatore che si completa MALISSIMO con Suso (che spero venga venduto a questo punto).

attacco troppo leggerino. Evidente soluzione di ripiego.
aspettiamo il responso del campo. .. nel frattempo devo depennare l'attaccante del Milan tra i potenziali acquisti al fantacalcio
Per il momento puoi sempre puntare tutto su Carlos Bacca :fuma:

Reaction score
259
Come tipologia di giocatore è un po' alla Morata. ..sì. .. Icardi per nulla.
Temo il trio Forsberg - Silva - Suso. Ho proprio PAURA. È un attacco secondo me da pochissimi gol.

Bravo. Lo ripeterò fini a diventare noioso. Un Milan che sia un Milan davanti deve avere almeno due giocatori da doppia cifra.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Silva è forte, e crescerà nella serie A. La nota dolente del trio sarebbe Forsberg, che di gol magari ne fa meno di Suso.

S

Sotiris

Guest
Oh ma non si possono criticare anche Fassone e Mirabelli? Deve andare tutto bene? Ho promosso Kessie Musacchio e Rodriguez.
Sulla punta ti giochi il quarto posto.
Con i Silva e i Forsberg non vai da nessuna parte in A. Ci vogliono 25 gol. Prendessero Diego Costa sarò il primo a lodarli.

U

Underhill84

Guest
La cosa che mi preoccupa di piu al momento è che per i preliminari non ci sarà quasi sicuramente visto che il portogallo fa la confederations cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto