Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,887
Finalmente una dirigenza con le idee ben chiare, il mercato mi sta piacendo molto, niente intrallazzi col genoa di turno, niente ricerca di scarti, niente ricerca del nome altisonante, ma già in pensione da una vita senza stimoli ecc... Nessuna follia economica per ora. Non conosco sto qua, ma ho fiducia. Per me sarebbe da pazzi spendere 70/80 milioni per gente come Belotti.

Basterà ritornare in champion il prossimo anno poi per avere più appeal internazionale e per questo non c'è certo bisogno del messi di turno.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.
Mah. Non lo conosco. Secondo voi può essere l'uomo giusto in attacco?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.
I miei amici dall'estero mi dicono che non capiamo niente perché questo è un crack mondiale, tifosi del Porto infuriati.. Poi questi giocatori se non fanno i fenomeni comunque riesci a rivenderli. Il problema di giocatori come Diego Costa è che in 3 anni di contratto anche se costano meno di cartellino considerando lo stipendio costano di più e non sono rivendibili.
Io sono felice, abbiamo preso un ennesimo giovane con potenzialità ottime. Rischiamo di avere un campioncino qua

V

vanbasten

Guest
Il prossimo anno anche noi avremo l'attaccante che vale 100 milioni :D

Questo diventa forte ed è perfetto per il gioco di montella. Non capisco chi critica l'acquisto. Oltre ai nomi citati dove sono sti attaccanti? Morata e auba anche volendo sarebbero venuti senza voglia, belotti cifre folli chi pigliavate?

Brain84

Member
Reaction score
69
I tifosi del porto sono tutti dispiaciuti, c'è chi dice che 38 non si potevano rifiutare e chi dice che ne valeva almeno 40+bonus (50 milioni circa). Tutti concordi nel dire che è un attaccante straordinario

Reaction score
214
Piccola nota a margine a prescindere da ogni discorso tecnico e tattico: CAPOLAVORO di Mirabelli e Fassone che chiudono ora l'acquisto. Potenzialmente con una Confederations cup buona questo avrebbe potuto attirare su di sè attenzioni di mezza europa

V

vanbasten

Guest
Come caratteristiche mi sembra un mix tra morata e icardi che ne pensate?

Reaction score
259
Per me è un grande acquisto. Giovanissimo, ottimo potenziale. Dobbiamo ricostruire e queste sono eccellenti fondamenta.
21 anni, nazionale, ha già segnato 5 gol in champions league. I presupposti ci sono tutti. Bene.
Ora però, partendo Bacca, ne serve un altro da doppia cifra.
Continuo a sostenere che i giocatori da doppia cifra in campo devono essere due.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Dopo aver scansato Jackson Martinez dal Porto(io credo da noi sarebbe stata una storia diversa) , prendiamo Adre Silva. Diamo fiducia alla dirigenza, su Fm 16 e anche 17 diventa una bestia.Il giocatore e giovane , affamato , ha talento , diamogli fiducia è una scommessa da fare per me a 38 milioni di euro.
Mirabelli alla conquista dell'Europa e del Mondo, io mi aspetto almeno un sudamericano chissà chi sarà.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dopo aver scansato Jackson Martinez dal Porto(io credo da noi sarebbe stata una storia diversa) , prendiamo Adre Silva. Diamo fiducia alla dirigenza, su Fm 16 e anche 17 diventa una bestia.Il giocatore e giovane , affamato , ha talento , diamogli fiducia è una scommessa da fare per me a 38 milioni di euro.
Mirabelli alla conquista dell'Europa e del Mondo, io mi aspetto almeno un sudamericano chissà chi sarà.

Thiago Maia o Driussi sarebbero ottimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto