Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non lo conosco, ma non ho mai creduto agli altri nomi top escluso Belotti, ma finché Cairo chiede la luna...

Speriamo Mirabelli ci abbia visto giusto.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Non lo conosco quindi Non mi esalti e non mi deprimo. Guardando i suoi numeri comunque sembrerebbe sul punto di esplodere. Speriamo bene e fiducia alla nuova società

Doctore

Bannato
Reaction score
21
ma poi cosa avrebbe dolberg in piu rispetto a sto andre silva?:unsure:
...lo chiedo alle vedove di dolberg che tra l altro gioca in olanda :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
ma poi cosa avrebbe dolberg in piu rispetto a sto andre silva?:unsure:
...lo chiedo alle vedove di dolberg che tra l altro gioca in olanda :)
Dolberg è meno mediatico di Silva, gioca nell'Ajax e non nel Porto. Silva per me lo hanno preso come colpo mediatico. Il problema è proprio questo: mi pare il classico esempio di "vorrei ma non posso". Vorrei Morata, Belotti, Aubameyang, ma non posso, quindi prendo il giocatore che mi posso permettere con più appeal, con cui vendere magliette. Questo qui sarebbe il grande colpo..

mark

Member
Reaction score
297
Dolberg è meno mediatico di Silva, gioca nell'Ajax e non nel Porto. Silva per me lo hanno preso come colpo mediatico. Il problema è proprio questo: mi pare il classico esempio di "vorrei ma non posso". Vorrei Morata, Belotti, Aubameyang, ma non posso, quindi prendo il giocatore che mi posso permettere con più appeal, con cui vendere magliette. Questo qui sarebbe il grande colpo..

E se invece va così: non posso prendere Morata ecc quindi prendo un giovane che ha le potenzialità per diventare come loro e anche più forte!!
Siete incredibili comunque, non vi va bene niente (dico in generale), criticate il mercato dopo 4 buoni/ottimi acquisti al 12 GIUGNO, no il 31 agosto. Vi aspettavate Cristiano Ronaldo, Messi, Modric, kroos ecc?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Il fatto di giocare nel porto in un campionato piu competitivo mi sembra molto importante.
meno mediatico?silva prima dell acquisto non l ho mai sentito nominare...in ogni caso dolberg sarebbe costato quella cifra li piu o meno...secondo me bisogna vedere l acquisto di silvia nell ottica di un dolberg,schick.

Reaction score
1,146
A me sembra un buon colpo, anzi, direi di più. E' chiaro che gli altri profili avevano più appeal, ma diamo fiducia alla dirigenza, non iniziamo subito a storgere la bocca. Ricordiamoci da dove veniamo, delle ultime sessioni di mercato... il mio account Facebook mi ha ricordato che giusto oggi è un anno esatto che avevo postato sulla mia bacheca la slide di Milan channel "Jackson SI'". Fate voi...

J&B

Well-known member
Reaction score
205
L'acquisto di Silva arriva col benestare di Montella,questo dovrebbe bastare,anche se Morata sarebbe stato altra cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto