Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,108
Da san siro a Sanremo è un attimo .
Ma perché non ci va lukaku che ha una salute di ferro?
Non è razzismo escludere a priori uno di colore che gioca nell'altra squadra di Milano?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Già mi immagino le gag. I due interisti Amadeus e Fiorello vs i milanisti Gerry Scotti (anche lui dovrebbe esserci, manca solo l'ufficialità) e Ibrahimovic. Chissà che trash uscirà fuori :asd: .

Reaction score
14,301
alla faccia di quelli che lo volevano rinnovare con aumento già a ottobre per la prossima stagione, non imparate mai!!!!!!!!!!!!!

a questo punto rescindi e anticipiamo l'acquisto del sostituto a gennaio. no ma robe da matti. altro che circo inter ragazzi. io sono allibito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
ormai la musica al festival di Sanremo è da tempo l'ultimo investimento.
Ibra non è niente,vedrai quando faranno collegamenti con BLM in diretta dagli USA mentre tirano giù statue.
Nell'ultimo sanremo doveva esserci un intervento di Roger Waters che avrebbe parlato di migranti e contro gli uomini, ma il presidente Foa ha interrotto tutto. Spero che pure quest'anno intervenga.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,412
ormai la musica al festival di Sanremo è da tempo l'ultimo investimento.
Ibra non è niente,vedrai quando faranno collegamenti con BLM in diretta dagli USA mentre tirano giù statue.

ci vorrebbe un bell'intervento di Johnny Deep per la sua redenzione :asd:

Reaction score
3,082
anche a me sta notizia fa storcere il naso, ma comunque non mi sembra il caso di farne una questione di Stato

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
non capisco....il festival va dal 2 al 6 marzo....e il calendario pone una partita il 3 ed il 7....con udinese in casa e a verona.....
fa la milano-sanremo tutti i giorni ?
arriva jovic ?

È quello che vorrei capire anche io.
Per la partita con l'Udinese come la mettiamo? Finisce e se ne va a Sanremo per il finale di serata?

Sono un po' scettico riguardo tutto questo, forse l'hanno sparata grossa e la sera dell'Udinese farà una comparsata via Skype, boh...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Bah, se compromette la sue prestazioni col Milan non è per niente professionale.

In ogni caso, essendo di Sanremo, andrò alla sua ricerca :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto