Accordo Juve-Lazio per Savic

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Noi abbiamo già preso Paquetá (stesso ruolo) che tra 2 anni costera più di Savic.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Parti da un assunto sbagliato, dato che non è vero, tant'è cge ci sono utenti storici milanisti, interisti, romanisti e perfino napoletani.

Aggiungo che recentemente c'è stato pure un topic in cui si sottolineava come coi milanisti fosse piacevole, spesso, parlare in maniera sportiva, ripeto un intero topic.
P.S. lì gli ospiti possono scrivere in tutti I topic senza limitazioni.

Del resto la mia affermazione era semplicemente in disaccordo con quanto sostenevi, non vedo nulla di capzioso.

Non è questione che elliot non avesse 100 mln, è questione che ci sono regole di bilancio, non siamo più ai tempi di cragnotti.

evidentemente la mia esperienza è stata solo sfortunata......
detto questo il mio era un commento alla tua risposta che non era per qualcosa che avevo scritto io.....

mi ha indisposta il modo...chiuso il discorso....

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Evitate di farvi il sangue amaro sui forum di altre squadre, è nella natura stessa dell'argomento creare appositi paraocchi rossoneri, bianconeri, nerazzurri ecc. Non è un caso che calcio e politica siano le cose di cui non si deve mai parlare a cena.
Ogni tanto ci vado nel forum dei gobbi e devo dire che il topic sul Circo Inter è geniale, specialmente per l'archivio di *******te nerazzurre lì raccolte e commentate. Per il resto se vi aspettate chissà quali confronti intellettuali, specialmente riguardanti il Milan (che solitamente viene collegato a "squadra di scarsoni" e "società che sta per fallire a causa dei debiti") è abbastanza normale che rimarrete delusi. Per di più questo è il momento storico dell'onnipotenza juventina, stanno agli stessi livelli di arroganza e superiorità degli interisti 2006-2010, quindi per chi se la prende facilmente sconsiglio di visitare certi posti.

Reaction score
6,160
Vabbè Momblano ne spara di boiate.
Adesso non è che siccome ha azzeccato Ronaldo, che con un po' di logica ci arrivava chiunque al fatto che venisse in Italia,debba zzeccare tutto. Mi ricordo ancora di quando dava per fatto Belotti da noi.
Ma più avete visto dove lavora? È una macchietta tale e quale ai suoi compari di trasmissione.

Se poi ci danno il VA, un bel po' di gente ospite quo dentro si mangerà il fegato, state tranquilli.

Quoto su Momblano...lui era quello di adebayor al real 2 anni fa :asd:
Sul fegato fidati che non ce lo mangiamo di certo noi ;)

Reaction score
6,160
Evitate di farvi il sangue amaro sui forum di altre squadre, è nella natura stessa dell'argomento creare appositi paraocchi rossoneri, bianconeri, nerazzurri ecc. Non è un caso che calcio e politica siano le cose di cui non si deve mai parlare a cena.
Ogni tanto ci vado nel forum dei gobbi e devo dire che il topic sul Circo Inter è geniale, specialmente per l'archivio di *******te nerazzurre lì raccolte e commentate. Per il resto se vi aspettate chissà quali confronti intellettuali, specialmente riguardanti il Milan (che solitamente viene collegato a "squadra di scarsoni" e "società che sta per fallire a causa dei debiti") è abbastanza normale che rimarrete delusi. Per di più questo è il momento storico dell'onnipotenza juventina, stanno agli stessi livelli di arroganza e superiorità degli interisti 2006-2010, quindi per chi se la prende facilmente sconsiglio di visitare certi posti.
Però hai centrato il punto! Bravo davidoff ( scusa devo chiederlo, il Nick è per zino davidoff? Fumi sigari?)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
120 mln per Savic sono follia, pur essendo un suo estimatore. In ogni caso avendo preso Paquetà non è più affar nostro, ammesso lo fosse mai stato.

Alto