Accordo Juve-Lazio per Savic

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vabbè Momblano ne spara di boiate.
Adesso non è che siccome ha azzeccato Ronaldo, che con un po' di logica ci arrivava chiunque al fatto che venisse in Italia,debba zzeccare tutto. Mi ricordo ancora di quando dava per fatto Belotti da noi.
Ma più avete visto dove lavora? È una macchietta tale e quale ai suoi compari di trasmissione.

Se poi ci danno il VA, un bel po' di gente ospite quo dentro si mangerà il fegato, state tranquilli.

Reaction score
2,781
Come riportato da Momblano, uno dei primissimi a parlare dell'affare Ronaldo, nel corso delle ultime ore del mercato estivo la Juventus ha trovato un accordo con la Lazio per il passaggio di Milinkovic Savic in bianconero.
L'accordo, che potrà essere fatto valere da Gennaio in poi, prevede il pagamento di 110 milioni di euro in tre esercizi per l'acquisto del centrocampista serbo.

Seguiranno aggiornamenti

Vale forse la metà a star larghi. Sarebbe un colpo clamoroso di Lotito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,419
Vabbè Momblano ne spara di boiate.
Adesso non è che siccome ha azzeccato Ronaldo, che con un po' di logica ci arrivava chiunque al fatto che venisse in Italia,debba zzeccare tutto. Mi ricordo ancora di quando dava per fatto Belotti da noi.
Ma più avete visto dove lavora? È una macchietta tale e quale ai suoi compari di trasmissione.

Se poi ci danno il VA, un bel po' di gente ospite quo dentro si mangerà il fegato, state tranquilli.
Infatti, non mi pare vi siano conferme per Savic alla Juve. Certamente alla Juve Savic interessa, ma non è detto che lo prenda. Ma anche se dovesse andare alla Juve, per quanto Savic mi piaccia, esistono giocatori in Europa forti come Savic. L’importante è avere la disponibilità economica per poterli acquistare.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Beh mi sa che non succederà :asd:

Dopo la prima settimana inizierà a bilanciare lo sforzo alternando con fine criterio mani, posizioni ed illuminazione fino al primo grande molok: il traguardo dei 15 giorni, dove i pochi eroi che fecero l'impresa nel 2003 arrivarono in condizioni pineali aberranti.
Quindici anni dopo saranno sicuramente le motivazioni, sulle quali dovrà cementare la possente progressione, a fare la differenza: dovrà essere granitico e moralmente incorruttibile dalle religioni monoteiste.

Entrando nella seconda metà della maratona si faranno frequenti crisi di sonno e attacchi di panico provocandogli un leggero e costante sfarfallio che dovrà essere bravo a gestire senza perdere il tempo. Alimentato via tubo, pulito da geishe e incoraggiato da maestri della pscoterapia dovrà essere un tutt'uno col suo bacino.

Però un mese... é forse troppo.
E tutto sommato anch' io penso non possa succedere.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Posso capire perché un ospite nel vostro forum viene sistematicamente insultato e qui voi potete essere sempre tendenziosi ??
Io non capisco....
Comunque è vero siete i più forti, i più belli, i più ricchi....avevate Marotta, avrete report vi soffierà sul collo....e anche lo scandalo sessuale....
Hai ragione Elliott non aveva 100 milioni.....

Scusate lo sfogo

Parti da un assunto sbagliato, dato che non è vero, tant'è cge ci sono utenti storici milanisti, interisti, romanisti e perfino napoletani.

Aggiungo che recentemente c'è stato pure un topic in cui si sottolineava come coi milanisti fosse piacevole, spesso, parlare in maniera sportiva, ripeto un intero topic.
P.S. lì gli ospiti possono scrivere in tutti I topic senza limitazioni.

Del resto la mia affermazione era semplicemente in disaccordo con quanto sostenevi, non vedo nulla di capzioso.

Non è questione che elliot non avesse 100 mln, è questione che ci sono regole di bilancio, non siamo più ai tempi di cragnotti.

Alto