Per di più questo è il momento storico dell'onnipotenza juventina, stanno agli stessi livelli di arroganza e superiorità degli interisti 2006-2010, quindi per chi se la prende facilmente sconsiglio di visitare certi posti.
FINALMENTE!!! Ti ho dato la reputazione perché cercavo che qualcuno dicesse questo.
Noi juventini veniamo considerati arroganti, che in parte è vero, ma secondo me ci sta perché l'arroganza va a braccetto con la forza della propria squadra. Ai tempi di Sacchi e Capello io ancora non c'ero, ma sono sicuro che in quegli anni anche nella vostra tifoseria c'era molta arroganza, ma ci sta.
Comunque passando alla notizia mi meraviglio che in qualsiasi forum, quando c'è un topic che riguarda una notizia di mercato se ne parli come se l'affare fosse gia ufficiale.
Vorrei farvi notare che è una notizia di mercato ad OTTOBRE pubblicata da MOMBLANO (!!!!). Di Momblano mi ricordo quando disse che Andrè Gomes alla Juve era fatta, mancava solo l'ufficialità

Aspettate che si apra il mercato e ci sono notizie più serie, tipo incontri tra Juve-Lazio o Juve-agente Milinkovic. Ad oggi siamo senza Amministratore Delegato e Direttore Generale, non sarebbe neanche logico fare mercato senza una figura chiave così importante