Accordo Juve-Lazio per Savic

Reaction score
6,159
Era un prestito oneroso da 40 milioni, con altre 2/3 rate sempre da 40 l'uno con la possibilità anche di inserire qualche contropartita per diminuire la parte onerosa....
L'affare era bello che fatto e si diedero appuntamento all'ultimo giorno di mercato per le firme e anche perche Lotito voleva vedere se potessero venire offerte più allettanti...l'offerta arrivò da Marotta proprio all'ultimo, con il procuratore di Savic che era già al Melia...ora che Marotta non c'è più, non so che fine farà Savic
Io onestamente non credo proprio

First93

Junior Member
Reaction score
46
Il Milan vorrebbe spendere ma non può farlo a causa delle regole del fpf. Secondo me erano voci un po' campate in aria quest'estate, con un acquisto così, con che faccia si sarebbe poi presentato il Milan davanti alla UEFA? Per tornare al discorso del topic, vedo molto improbabile un'offerta così alta da parte della Juve per Savic. L'anno in cui hanno acquistato Higuain avevano venduto Pogba, 110 milioni non si possono spendere con leggerezza (tranne le squadre inglesi), anche perché a bilancio quest'anno ci sarà un Ronaldo in più, che economico proprio non è...

Succo del discorso, per me va in Premier a giugno (parere personale).

Reaction score
38,476
Io onestamente non credo proprio

Per come è costruita questa juve non vedo spazio per SMS.
Allegri ha puntato su due terzini super offensivi che giocano praticamente da ali ( in questo il mister mi sta stupendo ma aspetto di vedere se avrà il coraggio di riproporre questa soluzione tattica sul lungo periodo ) , a centrocampo un regista e due mezze ali che 'martellano', coprono, raddoppiano, mettono toppe .
Davanti poi spazio per un centravanti vero, cr7 che si muova da seconda punta e un'ala da scegliere tra le tante che avete in rosa.
Dovessi dire oggi chi sono gli elementi indispensabili per allegri direi proprio le due mezze ali.
In questo sistema di gioco dove collocare sms?
Di certo non da mezz'ala da fatica perchè nemmeno alla lazio il serbo fa il lavoro sporco e non sarebbe nelle sue corde, resta il ruolo sotto punta per completare il trio con mandzukic e ronaldo.
Ma questo vorrebbe dire relegare in panchina : dybala, costa, cuadrado, bernardeschi.
Poco credibile.

Reaction score
6,159
Per come è costruita questa juve non vedo spazio per SMS.
Allegri ha puntato su due terzini super offensivi che giocano praticamente da ali ( in questo il mister mi sta stupendo ma aspetto di vedere se avrà il coraggio di riproporre questa soluzione tattica sul lungo periodo ) , a centrocampo un regista e due mezze ali che 'martellano', coprono, raddoppiano, mettono toppe .
Davanti poi spazio per un centravanti vero, cr7 che si muova da seconda punta e un'ala da scegliere tra le tante che avete in rosa.
Dovessi dire oggi chi sono gli elementi indispensabili per allegri direi proprio le due mezze ali.
In questo sistema di gioco dove collocare sms?
Di certo non da mezz'ala da fatica perchè nemmeno alla lazio il serbo fa il lavoro sporco e non sarebbe nelle sue corde, resta il ruolo sotto punta per completare il trio con mandzukic e ronaldo.
Ma questo vorrebbe dire relegare in panchina : dybala, costa, cuadrado, bernardeschi.
Poco credibile.

Ma infatti non credo lo prendano, soprattutto a quelle cifre. Stiamo solo parlando di baggianate.
Penso che la juve prenderà un grande centrocampista, vedremo chi.
Tu sei convinto che avreste potuto prendere savic?

Reaction score
38,476
Ma infatti non credo lo prendano, soprattutto a quelle cifre. Stiamo solo parlando di baggianate.
Penso che la juve prenderà un grande centrocampista, vedremo chi.
Tu sei convinto che avreste potuto prendere savic?

La risposta l'avremo presto : se il milan a gennaio spende , e pare che si vada in quella direzione, io direi di si.
Aggiungici pure che ce ne andiamo in giro con un reparto che non può nemmeno essere definito centrocampo perchè dietro i tre titolari abbiamo gente che farebbe fatica a giocare pure in provincia nella massima serie.
Nella sessione estiva io ero uno di quelli che ci credeva all'operazione savic.
Secondo me , provo a ricostruire i fatti, quando si è capito che non si poteva arrivare a savic si è deciso di tirare alla meno peggio fino a gennaio, valutare i nuovi e i vecchi e poi intervenire....
In fase di costruzione squadra , avendo poco tempo a disposizione e con un cambio di proprietà appena avvenuto è una strategia a mio parere saggia.

Reaction score
6,159
La risposta l'avremo presto : se il milan a gennaio spende , e pare che si vada in quella direzione, io direi di si.
Aggiungici pure che ce ne andiamo in giro con un reparto che non può nemmeno essere definito centrocampo perchè dietro i tre titolari abbiamo gente che farebbe fatica a giocare pure in provincia nella massima serie.
Nella sessione estiva io ero uno di quelli che ci credeva all'operazione savic.
Secondo me , provo a ricostruire i fatti, quando si è capito che non si poteva arrivare a savic si è deciso di tirare alla meno peggio fino a gennaio, valutare i nuovi e i vecchi e poi intervenire....
In fase di costruzione squadra , avendo poco tempo a disposizione e con un cambio di proprietà appena avvenuto è una strategia a mio parere saggia.

Se spenderete 120 milioni per un solo giocatore allora ci crederò davvero.
Io credo che fosse impossibile savic per voi e infatti non avete preso nessuno. Le cose si fanno con calma, non era il momento per voi per fare certi acquisti. E sinceramente credere che l’abbia fatto saltare marotta a me fa sorridere..

Reaction score
38,476
Io credo che fosse impossibile savic per voi e infatti non avete preso nessuno. Le cose si fanno con calma, non era il momento per voi per fare certi acquisti. E sinceramente credere che l’abbia fatto saltare marotta a me fa sorridere..

Ma di certo leo non ha proposto 120 mln cash!!!
La formula era quella del prestito molto oneroso con diritto di riscatto affinchè non andasse a bilancio.
Una formula higuian bis, giusto per capirci.

Reaction score
38,476

Beh ci stanno le operazioni di disturbo nel calciomercato, del resto marotta non è quello che ha preso pjaca per il puro piacere sadico di levarlo al milan?
A cosa serviva alla juve pjaca?

Reaction score
6,159
Ma di certo leo non ha proposto 120 mln cash!!!
La formula era quella del prestito molto oneroso con diritto di riscatto affinchè non andasse a bilancio.
Una formula higuian bis, giusto per capirci.

E già per questo non lo ritengo credibile, conoscendo lotirchio.
A bilancio pesa pure questa formula eh

Reaction score
6,159
Beh ci stanno le operazioni di disturbo nel calciomercato, del resto marotta non è quello che ha preso pjaca per il puro piacere sadico di levarlo al milan?
A cosa serviva alla juve pjaca?

Paratici era innamorato di pjaca, lo seguiva da anni. Di certo non era per levarlo a voi. Era un talento che faceva gola. Cosi come voi avete bruciato la concorrenza con paquetà.
Le operazioni di disturbo ci sono ovvio, ma qui si sta un po’ esagerando :asd:

Alto