Accordo Juve-Lazio per Savic

Reaction score
38,476
Non sono per nulla d’accordo. Vale per noi come per voi come per gli interisti ...sapessi con che gente ho avuto a che fare. Con gli interisti ho perso le speranze, ma pure certi tifosi milanisti mi fanno salire l’isis :asd
Ricordo è pur sempre calcio ed è veramente un concetto non inquadrabile

Io invece dico che il fascino sull'ignorante lo suscitate eccome, meglio e più di ogni altra squadra.
A tal punto che per voi vincere non è un assillo, di più. Il tifoso bianconero medio non accetta la sconfitta per il semplice motivo che non la contempla proprio.
Ma lo sport e il tifo sono altra cosa.
Non sto dicendo che tutti i tifosi bianconeri siano di questa specie ma molti che si approcciano al tifo si buttano sulla juve per moda con tutto ciò che ne deriva e consegue.

Reaction score
6,160
Io invece dico che il fascino sull'ignorante lo suscitate eccome, meglio e più di ogni altra squadra.
A tal punto che per voi vincere non è un assillo, di più. Il tifoso bianconero medio non accetta la sconfitta per il semplice motivo che non la contempla proprio.
Ma lo sport e il tifo sono altra cosa.
Non sto dicendo che tutti i tifosi bianconeri siano di questa specie ma molti che si approcciano al tifo si buttano sulla juve per moda con tutto ciò che ne deriva e consegue.
Io non sono assolutamente d’accordo. È il tuo punto di vista da milanista e ci sta ma non condivido

Reaction score
38,476
Io non sono assolutamente d’accordo. È il tuo punto di vista da milanista e ci sta ma non condivido

Ma scusa, è ovvio.... non credi??
Tra le nuove generazioni quale è la percentuale che tifa juve anzichè milan, inter , ecc ecc?
E tra quelli che non seguono il calcio o lo fanno senza costanza io dico la percentuale è ancora più schiacciante.
Tra quelli che non seguono, non capiscono, seguono 'tanto per' avete una percentuale bulgara.
Perchè la juve è la juve, quella che non perde mai, quella che vince sempre.
Crescere con questa idea distacca dal vero tifo.

Reaction score
6,160
Ma scusa, è ovvio.... non credi??
Tra le nuove generazioni quale è la percentuale che tifa juve anzichè milan, inter , ecc ecc?
E tra quelli che non seguono il calcio o lo fanno senza costanza io dico la percentuale è ancora più schiacciante.
Tra quelli che non seguono, non capiscono, seguono 'tanto per' avete una percentuale bulgara.
Perchè la juve è la juve, quella che non perde mai, quella che vince sempre.
Crescere con questa idea distacca dal vero tifo.

Era così pure con voi quando eravate voi al top o quando lo fu l’Inter ..tu non stai parlando di veri tifosi

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato da Momblano, uno dei primissimi a parlare dell'affare Ronaldo, nel corso delle ultime ore del mercato estivo la Juventus ha trovato un accordo con la Lazio per il passaggio di Milinkovic Savic in bianconero.
L'accordo, che potrà essere fatto valere da Gennaio in poi, prevede il pagamento di 110 milioni di euro in tre esercizi per l'acquisto del centrocampista serbo.

Seguiranno aggiornamenti

Bon ce ne faremo una ragione e prenderemo qualcun'altro -_-

Reaction score
6,160
Il milan ha perfettamente modo di comprare un giocatore da 100 milioni rateizzato in 3 anni.
Non facciamo i finti tonti dai, avete capito benissimo cosa intendo.

Io onestamente non credo. Anche se rateizzato, l’importo da iscrivere sul bilancio è quello intero. 120 milioni magari per 4 anni di contratto fa 30 milioni di ammortamento annuì. Ad oggi non credo possiate farlo

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
non voglio entrare nel merito di cose che conosco in parte e che per di piu' non sono cosi' chiare (almeno a me)....
A me disturba il modo di porsi di qualche utente... il modo supponente e a volte arrogante....

Procurati del glifosato :asd:

Alto