Accordo Juve-Lazio per Savic

Reaction score
6,159
Posso capire perché un ospite nel vostro forum viene sistematicamente insultato e qui voi potete essere sempre tendenziosi ??
Io non capisco....
Comunque è vero siete i più forti, i più belli, i più ricchi....avevate Marotta, avrete report vi soffierà sul collo....e anche lo scandalo sessuale....
Hai ragione Elliott non aveva 100 milioni.....

Scusate lo sfogo

Si ma onestamente sti discorsi elliot o tizio non hanno 100 milioni per ...ecc sono discorsi un po’ puerili.
Ovvio che elliot possa comprare perfino una squadra intera se volesse, non c’è debbio della sua potenza, cosi come elkan potrebbe prendere messi e metterlo in giardino se solo volesse, cosi come suning. Ma mi pare evidente che le squadre di calcio funzionino in maniera parecchio diversa e non capisco perché vi ostinate a non volerlo vedere. Dopo tutto il marasma che avete passato, state ricostruendo piano piano..come credi che avreste potuto prendere savic con quel prezzo in questo momento?

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Si ma onestamente sti discorsi elliot o tizio non hanno 100 milioni per ...ecc sono discorsi un po’ puerili.
Ovvio che elliot possa comprare perfino una squadra intera se volesse, non c’è debbio della sua potenza, cosi come elkan potrebbe prendere messi e metterlo in giardino se solo volesse, cosi come suning. Ma mi pare evidente che le squadre di calcio funzionino in maniera parecchio diversa e non capisco perché vi ostinate a non volerlo vedere. Dopo tutto il marasma che avete passato, state ricostruendo piano piano..come credi che avreste potuto prendere savic con quel prezzo in questo momento?

non voglio entrare nel merito di cose che conosco in parte e che per di piu' non sono cosi' chiare (almeno a me)....
A me disturba il modo di porsi di qualche utente... il modo supponente e a volte arrogante....

Reaction score
6,159
non voglio entrare nel merito di cose che conosco in parte e che per di piu' non sono cosi' chiare (almeno a me)....
A me disturba il modo di porsi di qualche utente... il modo supponente e a volte arrogante....

Ma su questo non c’è dubbio, hsi perfettamente ragione, ma sempre di calcio si sta parlando e ci sono tanti punti di vista.
Ad esempio tu sei convinta che avreste potuto prendere savic e io dico di no. Di certo non c’è bisogno di offendere o essere irrispettosi ovviamente

Reaction score
38,476
Anche voi, parlando da esterno
Davvero il mondo del tifo è strano e astruso :asd:

A voi, se mi posso permettere di dire la mia, frega il fatto di essere la prima squadra d'italia.
Inevitabilmente ed inesorabilmente vi ritrovate i peggiori nonchè mediocri tifosi della nazione.
Quelli che , giusto per fare un esempio, tifano juve per lo stesso motivo e la stessa cognizione di causa con la quale io posso tifare Manassero quando gioca a golf ma con la differenza che loro ci buttano nel tifo repressioni, sconfitte, ira della vita di ogni giorno.
Conosco tifosi bianconeri che di calcio capiscono una fava.
Non che per tifare si debba essere esperti ma avere un pò di sale in zucca non guasterebbe.
Croce e delizia della notorietà e della fama.

Alto