Accordo Juve-Lazio per Savic

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Chi soffre cutrone?

in generale è un criticare continuo tutto cio' che non è a strisce bianco nere, Higuain scarso professionista, sempre in sovrappeso per fortuna che è andato... Cutrone giovane incapace .... ecc....)

nessuno soffre nessuno....ma allora perchè criticare sempre tutto?? boh....fa nulla....

Reaction score
6,159
A voi, se mi posso permettere di dire la mia, frega il fatto di essere la prima squadra d'italia.
Inevitabilmente ed inesorabilmente vi ritrovate i peggiori nonchè mediocri tifosi della nazione.
Quelli che , giusto per fare un esempio, tifano juve per lo stesso motivo e la stessa cognizione di causa con la quale io posso tifare Manassero quando gioca a golf ma con la differenza che loro ci buttano nel tifo repressioni, sconfitte, ira della vita di ogni giorno.
Conosco tifosi bianconeri che di calcio capiscono una fava.
Non che per tifare si debba essere esperti ma avere un pò di sale in zucca non guasterebbe.
Croce e delizia della notorietà e della fama.

Non sono per nulla d’accordo. Vale per noi come per voi come per gli interisti ...sapessi con che gente ho avuto a che fare. Con gli interisti ho perso le speranze, ma pure certi tifosi milanisti mi fanno salire l’isis :asd
Ricordo è pur sempre calcio ed è veramente un concetto non inquadrabile

Reaction score
6,159
in generale è un criticare continuo tutto cio' che non è a strisce bianco nere, Higuain scarso professionista, sempre in sovrappeso per fortuna che è andato... Cutrone giovane incapace .... ecc....)

nessuno soffre nessuno....ma allora perchè criticare sempre tutto?? boh....fa nulla....

Boh io di juventini che criticano Higuain ne conosco pochi e sono *******...
Voi fate la stessa identica cosa credimi, solo che dall’interno non ve ne accorgerete. A me di cutrone sinceramente frega 0, pur ritenendolo un gran prospetto

Reaction score
1,216
Come riportato da Momblano, uno dei primissimi a parlare dell'affare Ronaldo, nel corso delle ultime ore del mercato estivo la Juventus ha trovato un accordo con la Lazio per il passaggio di Milinkovic Savic in bianconero.
L'accordo, che potrà essere fatto valere da Gennaio in poi, prevede il pagamento di 110 milioni di euro in tre esercizi per l'acquisto del centrocampista serbo.

Seguiranno aggiornamenti

La Juve per conto mio può prendere chi vuole, basta che lo paghi al prezzo di mercato, mi girerebbero se lei pagasse Savic 80 milioni e noi 110, io sono uno di quelli che pensa che in campo ci vanno in 11 contro 11.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Boh io di juventini che criticano Higuain ne conosco pochi e sino *******...
Voi fate la stessa identica cosa credimi, solo che dall’interno non ve ne accorgerete. A me di cutrone sinceramente frega 0, pur ritenendolo un gran prospetto

vai pure sul vostro forum oggi e leggiti un po' di considerazioni su HIguain dopo l'intervista alla gazzetta....

666psycho

Bannato
Reaction score
31
... e noi viriamo su Pobbà :shock:

Del resto Savic ha un gioco molto simile a Paquetà, Pogbà sarebbe il centrocampista ideale da inserire in questa squadra.

pogba non è fattibile dai.. bisognerebbe dargli almeno 10/12 milioni d'ingaggio...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Non c’è pericolo ;)
Dovreste provare ad accellere e superarci da soli non sperando di farci fuoro ;)

tempo al tempo....per una volta da anni comincio a intravedere la luce in fondo al tempo....
torneremo, non subito ma torneremo....a quel punto pero' ci sarà spazio solo per una squadra in cima......
occhio.....:asd:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
pogba non è fattibile dai.. bisognerebbe dargli almeno 10/12 milioni d'ingaggio...

una cosa è certa...l'unica finestra di mercato dove potremo potenzialmente operare con un margine di libertà superiore è quella di gennaio.......
se pensano di fare qualcosa di importante dovranno provarci li'...con magheggi o altro....

Reaction score
6,159
La Juve per conto mio può prendere chi vuole, basta che lo paghi al prezzo di mercato, mi girerebbero se lei pagasse Savic 80 milioni e noi 110, io sono uno di quelli che pensa che in campo ci vanno in 11 contro 11.

110 non li vale ma nemmeno la metà secondo me. Poi se gioca male quest’anno quanto dovremmo pagarlo?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Come riportato da Momblano, uno dei primissimi a parlare dell'affare Ronaldo, nel corso delle ultime ore del mercato estivo la Juventus ha trovato un accordo con la Lazio per il passaggio di Milinkovic Savic in bianconero.
L'accordo, che potrà essere fatto valere da Gennaio in poi, prevede il pagamento di 110 milioni di euro in tre esercizi per l'acquisto del centrocampista serbo.

Seguiranno aggiornamenti

per me, a quel prezzo può benissimo andare alla juve...

Alto