Momblano: "Belotti è già del Milan"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,444
Momblano, tifoso-giornalista juventino, in diretta su TC24 ha lanciato la bomba: fonti vicine al Torino "di ottimo livello" gli avrebbero rivelato che Belotti sarà l'11 acquisto del Milan.
L'operazione sarebbe abbastanza imminente sulla base di 60 milioni+Niang e/o Paletta e potrebbe avvenire prima del ritorno del Milan dalla Cina.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Momblano, tifoso-giornalista juventino, in diretta su TC24 ha lanciato la bomba: fonti vicine al Torino "di ottimo livello" gli avrebbero rivelato che Belotti sarà l'11 acquisto del Milan.
L'operazione sarebbe abbastanza imminente sulla base di 60 milioni+Niang e/o Paletta e potrebbe avvenire prima del ritorno del Milan dalla Cina.

Mi sembra una spesa un po' eccessiva, sarebbero circa 80M...

Comunque se arriva Belotti sono più che contento. Però aspetterei prima qualche notizia da Mirabelli in Cina...

sballotello

New member
Reaction score
19

Questo la sa lunga sulle torinesi

Reaction score
180
Mi sembra una spesa un po' eccessiva, sarebbero circa 80M...

Comunque se arriva Belotti sono più che contento. Però aspetterei prima qualche notizia da Mirabelli in Cina...

Mi sa che quelle notizie possono arrivare anche DOPO aver chiuso Belotti. Stiamo facendo una cosa paurosa...

Djerry

New member
Reaction score
286

Messa così andrebbe a bilancio a circa 75 milioni, che vorrebbe dire 15 annui di ammortamento.
Ma la vera differenza con le alternative si scava con l'ingaggio, perché escludo che Belotti possa andare oltre i 3.5 netti, quindi 7 lordi: un totale di 22 annui.

Aubameyang ci costerebbe minimo 16 lordi, per cifra identica di ammortamento: un totale di minimo 31 annui. Rispetto a Belotti sono quasi 10 milioni in più annui di costo, che fa tutta la differenza del mondo anche in prospettiva contando che uno tra 5 anni ne avrà 33 e l'altro solo 28. Figuriamoci dopo il debutto internazionale e la maglia da titolare al Mondiale.

Ribadisco: l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto.

Se si realizzasse, non avrebbero sbagliato una sola mossa, pazzesco.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Messa così andrebbe a bilancio a circa 75 milioni, che vorrebbe dire 15 annui di ammortamento.
Ma la vera differenza con le alternative si scava con l'ingaggio, perché escludo che Belotti possa andare oltre i 3.5 netti, quindi 7 lordi: un totale di 22 annui.

Aubameyang ci costerebbe minimo 16 lordi, per cifra identica di ammortamento: un totale di minimo 31 annui. Rispetto a Belotti sono quasi 10 milioni in più annui di costo, che fa tutta la differenza del mondo anche in prospettiva contando che uno tra 5 anni ne avrà 33 e l'altro solo 28. Figuriamoci dopo il debutto internazionale e la maglia da titolare al Mondiale.

Ribadisco: l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto.

Se si realizzasse, non avrebbero sbagliato una sola mossa, pazzesco.

Secondo me Belotti prenderà tra i 5 e i 6 se viene. E sarebbe normale dato quanto lo paghiamo. Ormai funziona così.

Sul resto concordo su tutto.

Reaction score
180
Mi sembra una follia ma sotto sotto sto iniziando a pensarlo anche io.

Io pensavo portassero avanti entrambe le trattative per essere sicuri di prenderne almeno uno, ma se chiudono Belotti adesso...
Che poi, metti Belotti adesso, Aubameyang entro fine mese, ad agosto non facciamo niente? Non è che arriva un altro big?

Reaction score
312
Io pensavo portassero avanti entrambe le trattative per essere sicuri di prenderne almeno uno, ma se chiudono Belotti adesso...
Che poi, metti Belotti adesso, Aubameyang entro fine mese, ad agosto non facciamo niente? Non è che arriva un altro big?
Sì, ragà, ma quanto volete spendere? 300/400 milioni di euro?

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo me Belotti prenderà tra i 5 e i 6 se viene. E sarebbe normale dato quanto lo paghiamo. Ormai funziona così.

Tutto è possibile ormai, però prendeva 1.5 a Torino con rinnovo di 6 mesi fa, addirittura quattro volte tanto mi pare impensabile.

Un giorno non lontano magari arriverà a quelle cifre, ma oggi poco più del doppio rientra decisamente nei parametri di mercato al di là del costo di cartellino secondo me.

E poi lui non mi pare ancora uno più affamato di denaro che di campo, nel senso che il valore di venire nel suo Milan può bastargli ed avanzargli insieme ai 3.5 che andrà a prendere.

Alto