- Reaction score
- 652
ThaiBoxer93;2325891 ha scritto:Visto che il tuo commento è rivolto a una risposta di Willy a un mio post, ribadisco: io non giustifico la violenza del ragazzo, assolutamente, ma il comportamento della polizia locale è stato eccessivo rispetto all’infrazione compiuta dal giovane.
Dipende come ha reagito il ragazzo al richiamo fatto dalle vigilesse. Innanzitutto a me hanno insegnato a non scappare davanti alle forze dell' ordine quando vieni fermato. Che ci sono modi e luoghi per difendersi da eventuali forti subiti da polizia carabinieri e quant' altro. Mi hanno insegnato a conoscere i miei diritti per difendermi. Saranno deficenti i miei genitori che mi hanno insegnato a vivere civilmente. Come diceva Willy, fosse stato un tipo di colore senza carta di identità scommetto che avrei letto robe tipo "dovrebbero metterlo in gabbia e buttare la chiave", "rimandiamolo al suo paese" e altre castronerie varie. Senza contare che sto povero ragazzo a quanto dice un utente di Molfetta era pure noto alle forze dell' ordine perché ne avrà combinata qualcuna. Quindi a dire se hanno sbagliato a usare lo spray attenderei di capire meglio lo svolgimento dei fatti. Comunque in questo post onestà intellettuale ne vedo poca.