3 agenti della polizia locale malmenati durante controllo covid

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Episodi del genere sempre da condannare ovviamente. Ma temo sia solamente l'antipasto. Stanno portando le persone all'esperazione.

Manco nella Germania degli anni '30 c'erano tutti sti controlli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Admin;2325537 ha scritto:
Episodi del genere sempre da condannare ovviamente. Ma temo sia solamente l'antipasto. Stanno portando le persone all'esperazione.

Manco nella Germania degli anni '30 c'erano tutti sti controlli.

Alla polizia del posto sarà arrivata una telefonata da Gassmann.

Reaction score
14,301
DMZtheRockBear;2325494 ha scritto:
Certo, non ci mettiamo chi ammazza in galera, mettiamoci un ragazzino probabilmente minorenne e segnamoli la vita.

ma si dai anarchia totale.
solo perchè fanno quel che piace a te.
tutto lecito scappa dal poliziotto e poi lo mena. anzi le poliziotte femmine.
ma il problema ora diventa non segnare a vita dei criminali.

onestà intellettuale al massimo.

Reaction score
283
DMZtheRockBear;2325444 ha scritto:
Non è una notizia degna di chissà quale nota.
La riporto solo perché è accaduta nella mia città(Molfetta) e per far capire il clima infame in cui si vive ormai,grazie a restrizioni e coprifuoco totalmente folli.

Un gruppo di 5 ragazzi(non specificato se minorenni o meno) viene fermato in piazza da 3 agenti della polizia locale per lo scorretto uso delle mascherine, uno di questi ragazzi cerca di dileguarsi e le vigilesse cercano di fermarlo utilizzando lo spray al peperoncino, il ragazzo a quel punto "non ci vede più" dalla rabbia e malmena i 3 agenti con schiaffi e pugni, per poi scappare.
Il ragazzo adesso è ricercato.

Tutto molto bello, vero?

La polizia locale va a fare la ramanzina a 3 ragazzetti per lo scorretto uso della mascherina. E niente, fa già ridere così.

Reaction score
5,961
Godo molto
Stanno creando un clima infame e questi sono i risultati ..
Ben gli sta a questi nuovi sceriffi da 4 soldi, quelli che si fregano lo stipendio e si girano sempre a guardare dall’altra parte quando devono intervenire e poi fanno gli sbruffoni coi ragazzini per le mascherinehh
Godo

Reaction score
5,961
willcoyote85;2325557 ha scritto:
ma si dai anarchia totale.
solo perchè fanno quel che piace a te.
tutto lecito scappa dal poliziotto e poi lo mena. anzi le poliziotte femmine.
ma il problema ora diventa non segnare a vita dei criminali.

onestà intellettuale al massimo.
La polizia locale è quanto di più schifoso esista in Italia. Ne hanno beccate anche poche

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,396
hakaishin;2325578 ha scritto:
La polizia locale è quanto di più schifoso esista in Italia. Ne hanno beccate anche poche

Da quando ho riaperto senza licenza e rigorosamente in nero sono gli unici che mi hanno scassato le balle in questi 15 gg, uomini o donne che siano ne hanno bruscare pochissime in rapporto con l'infamia che li pervade

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ottimo, si passa da ramanzina o multa per scorretto uso di mascherina a denuncia per aggressione a pubblico ufficiale. Furbizia allo stato puro.

Reaction score
1,779
DMZtheRockBear;2325444 ha scritto:
Non è una notizia degna di chissà quale nota.
La riporto solo perché è accaduta nella mia città(Molfetta) e per far capire il clima infame in cui si vive ormai,grazie a restrizioni e coprifuoco totalmente folli.

Un gruppo di 5 ragazzi(non specificato se minorenni o meno) viene fermato in piazza da 3 agenti della polizia locale per lo scorretto uso delle mascherine, uno di questi ragazzi cerca di dileguarsi e le vigilesse cercano di fermarlo utilizzando lo spray al peperoncino, il ragazzo a quel punto "non ci vede più" dalla rabbia e malmena i 3 agenti con schiaffi e pugni, per poi scappare.
Il ragazzo adesso è ricercato.

Tutto molto bello, vero?

La reazione del ragazzo è sicuramente da condannare, ma io mi chiedo: usare lo spray al peperoncino su un ragazzo che, per non aver indossato la mascherina, ha cercato di allontanarsi? Se le cose stanno così, la prima azione della polizia locale è eccessiva e fuori luogo. Poi capitano episodi di violenza vera e nessuno interviene...

Reaction score
5,961
Ringhio8;2325632 ha scritto:
Da quando ho riaperto senza licenza e rigorosamente in nero sono gli unici che mi hanno scassato le balle in questi 15 gg, uomini o donne che siano ne hanno bruscare pochissime in rapporto con l'infamia che li pervade

È gentaglia repressa ed inutile che sta vivendo un momento di gloria...

Alto