Condò:"Milan, prenderei Jimenez in attacco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,548
Paolo Condò a Sky:"Un nome per rinforzare l'attacco del Milan? Io prenderei Raul Jimenez del Wolves. Potrebbe fare bene anche come alternativa in prima linea".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,315
Reaction score
11,904
Paolo Condò a Sky:"Un nome per rinforzare l'attacco del Milan? Io prenderei Raul Jimenez del Wolves. Potrebbe fare bene anche come alternativa in prima linea".
Giocatore molto forte, però con Ibra non ha senso. Serve invece un attaccante sgusciante, una mezza punta da affiancare allo svedese.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Paolo Condò a Sky:"Un nome per rinforzare l'attacco del Milan? Io prenderei Raul Jimenez del Wolves. Potrebbe fare bene anche come alternativa in prima linea".

Ci sta, anche io spenderei 100 milioni, cifra chiesta alla Juve qualche giorno fa, per l'"alternativa in prima linea".
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
Paolo Condò a Sky:"Un nome per rinforzare l'attacco del Milan? Io prenderei Raul Jimenez del Wolves. Potrebbe fare bene anche come alternativa in prima linea".

si si certo siamo talmente ricchi eh..se rinnovi Ibra al massimo prendi un giovane da due lire per la panca. Puntellare la fascia destra, i soldi che abbiamo li dobbiamo spendere li oltre a vari altri inseriementi low cost per la panca
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
si si certo siamo talmente ricchi eh..se rinnovi Ibra al massimo prendi un giovane da due lire per la panca. Puntellare la fascia destra, i soldi che abbiamo li dobbiamo spendere li oltre a vari altri inseriementi low cost per la panca

Io vedrei bene Andrej Kramaric che vuole lasciare la Bundesliga, giocatore che potrebbe anche giocare in tutti o posti del attaco
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Giocatore fortissimo e completo. Visto per la prima volta nei preliminari di EL col Toro, e son stato tutta la partita a chiedermi da dove fosse sbucato, visto che lo avevo sentito nominare poco e nulla prima della scorsa estate. Ha avuto un po' una carriera alla Milito, nel senso che è esploso tardi per poi diventare materiale da grande squadra, e anche per caratteristiche non è troppo distante dal tipo di giocatore che era l'argentino, forse il messicano è più dirompente fisicamente (ha dei momenti in cui sembra di rivedere Diego Costa quando era al top), mentre Milito era tecnicamente ancora più pulito, ma hanno in comune una grande intelligenza calcistica e un istinto killer in area di rigore.
Nome che ho fatto anche io comunque, non ricordo se pure qui.
 
Alto
head>