Braida alla Sampdoria?

2

2515

Guest
Ma Braida più o meno che ruolo aveva? Cioè in che occasioni si ascoltava il suo parere? :fuma:

quello che suggerisce pogba, strootman, pastore e lamela quando costano due lire e poi non può nemmeno dire "te l'avevo detto razza di Co-Gli-One" quando galliani prende traoré e compagnia bella.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
quello che suggerisce pogba, strootman, pastore e lamela quando costano due lire e poi non può nemmeno dire "te l'avevo detto razza di Co-Gli-One" quando galliani prende traoré e compagnia bella.

LOL ma secondo te Traoré (come Taiwo, Viudez, Cardacio eccetera eccetera) CHI gliel'ha suggeriti a Galliani? Giannino?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Braida il fratello segreto di Galliani, se va via , va via anche il secondo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il povero Braida il suo lavoro lo ha sempre fatto,poi Fester non se lo cag... mai.

LOL ma secondo te Traoré (come Taiwo, Viudez, Cardacio eccetera eccetera) CHI gliel'ha suggeriti a Galliani? Giannino?

Procuratori amici di Fester (Fonseca nel caso di Viudez e Cardacio),mentre i parametri zero vengono consigliati da procuratori ed intermediari vari.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Il povero Braida il suo lavoro lo ha sempre fatto,poi Fester non se lo cag... mai.



Procuratori amici di Fester (Fonseca nel caso di Viudez e Cardacio),mentre i parametri zero vengono consigliati da procuratori ed intermediari vari.

Sì vabbé dai siamo seri, secondo te tutti i pippastri comprati in Sudamerica e Francia Galliani li ha presi senza la supervisione di Braida. Posso credere a una cosa del genere?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
Sì vabbé dai siamo seri, secondo te tutti i pippastri comprati in Sudamerica e Francia Galliani li ha presi senza la supervisione di Braida. Posso credere a una cosa del genere?

ma per me braida non e infallibile... e sicuramente anche lui ha sbagliato per certi sudamericani e giocatori della ligue 1...
ma potrei anche accetare di avere un traore riserva della riserva della riserva se poi in rosa ho anche pogba, strootman, lamela e pastore.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
ma per me braida non e infallibile... e sicuramente anche lui ha sbagliato per certi sudamericani e giocatori della ligue 1...
ma potrei anche accetare di avere un traore riserva della riserva della riserva se poi in rosa ho anche pogba, strootman, lamela e pastore.

Sì per carità, non volevo troppo puntare il dito sul buon Braida, solo non posso credere che Galliani abbia comprato questi parametri zero (ma dallo stipendio spesso onerosissimo) consultandosi solo sui suoi amichetti ( che chissà quante decine di nomi gli fanno ogni anno) senza dire a Braida : l'amichetto X mi ha consigliato il giocatore Y, vallo a vedere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sì vabbé dai siamo seri, secondo te tutti i pippastri comprati in Sudamerica e Francia Galliani li ha presi senza la supervisione di Braida. Posso credere a una cosa del genere?

Tutti i dirigenti sbagliano,ma Braida negli ultimi anni ha consigliato fior fior di giocatori,anche a prezzi più che abbordabili,che poi Fester non ha voluto.
 
Alto
head>