Ag. Conte: "Nessun contatto con Milan e Real. E con il Chelsea..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,273
Reaction score
3,054
le parole del fratello sono le uniche cose certe in tutto il marasma giornalistico...diciamo che ha detto tutto e niente...ma di certo non ha ucciso l'ultima speranza...anzi...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Strano però che Conte si liberi proprio adesso, ed io al Real Madrid credo poco. Sperem
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Daniele Conte, fratello e agente di Antonio, smentisce da Londra tutte le ultime notizie sul suo accordo con il Real e sui contatti con il Milan. Inoltre chiarisce la situazione contrattuale del fratello. Le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:

"Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Mio fratello e' in vacanza in Egitto, io non ho ricevuto chiamate importanti. Sono io il suo unico rappresentante, vale solo quello che riferisco io. Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Aspettiamo l’esito della causa con gli avvocati al lavoro".

------------------------------

Notizie precedenti:

Come riportato da Sport Mediaset, Antonio Conte si è liberato dal Chelsea. L'ex CT della Nazionale ha risolto il contratto con i blues.
Futuro al Milan? No. Conte è promesso sposo del Real Madrid. Domenica c'è il clasico contro il Barcellona e in caso di sconfitta Lopetegui sarà allontanato con Conte pronto a prendere i blancos a stagione in corso.

ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.

Quella del non ha più vincoli con il Chelsea è un'apertura non da poco.. e comunque quella del "non prende in stagione in corsa" mi sembra l'ennesima leggenda metropolitana. Questo ha voglia di tornare ad allenare eccome.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Per me la soluzione ideale è : 1) fuori Gattuso ormai non crede a quello che fa nemmeno lui...2) Leo fino al termine 3 )Conte già sotto contratto per la nuova stagione seguendo le indicazioni sul mercato
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
non ha più vincoli. Ergo è libero di accasarsi dove vuole.

Non penso proprio. Come ha specificato l'agente trattasi di causa di lavoro. Lui chiede al Chelsea i pagamenti di tutto il dovuto dal contratto perché ha avuto una perdita patrimoniale. Se accetta un altro lavoro non ha più la perdita patrimoniale e di conseguenza dovrebbe abbandonare la causa che sarebbe anche il meno. Il problema è che anche il Chelsea chiede soldi a lui e andrà avanti in ogni caso fino alla sentenza o ad un accordo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Tuffarcisi a capofitto.

Se ci ha davvero nominati non l'ha fatto a caso, non facciamocelo scappare maledizione.



E se ci fosse anche la minima possibilità di portarlo da noi che non facciano l'errore di tenere Gattuso nel caso vincesse domenica.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,836
Reaction score
1,972
Per me la soluzione ideale è : 1) fuori Gattuso ormai non crede a quello che fa nemmeno lui...2) Leo fino al termine 3 )Conte già sotto contratto per la nuova stagione seguendo le indicazioni sul mercato

Concordo. Ed ecco invece quello che succederà:

1) dentro Gattuso a cui ormai non crede più nessuno ma gli si concede "fiducia a tempo". Poiché persino Gattuso può riuscire a vincere una partita ogni tre, magari la Samp, oppure pareggio Samp e poi vittoria col Genoa, ecc, la "fiducia a tempo" continua.
2) Non appena una big in grave difficoltà fa sul serio con Conte, Conte va a questa big mentre noi siamo ancora nel mezzo del gioco della "fiducia a tempo".
3) Quando finalmente, tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, diventerà inevitabile sostituire Gattuso, saremo col cerino in mano. Concederemo a Donadoni un contratto fino al 2020 con opzione di rinnovo in caso di conquista di un posto Champions, dando per persa quest'annata ovviamente.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Non penso proprio. Come ha specificato l'agente trattasi di causa di lavoro. Lui chiede al Chelsea i pagamenti di tutto il dovuto dal contratto perché ha avuto una perdita patrimoniale. Se accetta un altro lavoro non ha più la perdita patrimoniale e di conseguenza dovrebbe abbandonare la causa che sarebbe anche il meno. Il problema è che anche il Chelsea chiede soldi a lui e andrà avanti in ogni caso fino alla sentenza o ad un accordo.

non ha più vincoli con il Chelsea. Parole sue.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Concordo. Ed ecco invece quello che succederà:

1) dentro Gattuso a cui ormai non crede più nessuno ma gli si concede "fiducia a tempo". Poiché persino Gattuso può riuscire a vincere una partita ogni tre, magari la Samp, oppure pareggio Samp e poi vittoria col Genoa, ecc, la "fiducia a tempo" continua.
2) Non appena una big in grave difficoltà fa sul serio con Conte, Conte va a questa big mentre noi siamo ancora nel mezzo del gioco della "fiducia a tempo".
3) Quando finalmente, tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, diventerà inevitabile sostituire Gattuso, saremo col cerino in mano. Concederemo a Donadoni un contratto fino al 2020 con opzione di rinnovo in caso di conquista di un posto Champions, dando per persa quest'annata ovviamente.
Possibile, ma se questo accadrà vorRa dire che la società è fallimentare come lo era quella dei cinesi; io non credo anche vedendo le mosse fatte finora sul piano dell'assetto manageriale; un'altro bel banco di prova, come vado sostenendo da tempo, sarà il mercato di gennaio dove Elliott deve investire pesantemente per panchinare un po di gente indegna/immonda che oggi ancora veste la nostra maglia, staremo a vedere. ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>