Voto al mercato estivo 2019/2020 del Milan.

Voto al mercato estivo del Milan

  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 1 1.2%
  • 3

    Voti: 3 3.6%
  • 4

    Voti: 9 10.7%
  • 5

    Voti: 22 26.2%
  • 6

    Voti: 32 38.1%
  • 7

    Voti: 16 19.0%
  • 8

    Voti: 1 1.2%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    84
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Un bel 6 pieno come voto. La squadra si è rinforzata nel complesso. Finalmente abbiamo un regista presentabile e la panchina ha un senso. Troppi giocatori forse, bisognava fare qualcosa di più in uscita. Vedremo il buon Rafa Leao cosa riuscirà a dare e come lui Rebic.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,117
Reaction score
1,260
Il mio voto é un 6, ma in realtà oscilla fra un 5 e un 8. Quindi un 6,5.
Dipende da quante scommesse avrà vinto questa dirigenza in erba (da Duarte a Leao, alle conferme di Suso e Calhanoglu, fino alla scelta dell'allenatore).

Gli unici calciatori sui quali non nutro il minimo dubbio sono Bennacer e Rebic, due ottimi giocatori, che hanno coperto le due lacune principali non solo della rosa, ma a mio avviso dell'11 titolare.
Un 6, ma mi aspetto di più l'anno prossimo coi soldi della Champions :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,543
Reaction score
11,905
Mercato difficile da giudicare, si è scelta la strada delle scommesse per cui si potrà giudicare solo nel tempo.

Però ho votato 6 sulla fiducia, mi è piaciuta la volontà e la coerenza in certe scelte.
Purtroppo non si è ribaltato il reparto di attacco come speravo, ma capisco le difficoltà, conosciamo ormai quale sia la situazione. A un certo punto mi sono messo l'anima in pace...

La squadra è discreta, piena di scommesse, legata ai soliti maledetti che spariscono per mesi e che non si sa dove collocare, il potenziale è più o meno i 65 punti, se ne faremo di più sarò contento.

Dalla squadra e da Giampaolo mi aspetto coraggio e coerenza, almeno di tentare di seguire l'idea tattica sbandierata ai 4 venti e non cambiare rotta alle prime difficoltà. Visto che non possiamo competere almeno proviamo a divertirci (mi sembra un po' la Roma di Zeman sotto tanti aspetti).
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Un rafinha in prestito con diritto faceva schifo ovviamente. Poteva quanto meno tappare il buco trequartista.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Ho votato 5.
Senza Rebic avrei votato 4.5, e senza Bennacer avrei votato 3.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Difficile dare un voto, io sono un po' abbacchiato perché mi pare abbastanza chiaro l'obiettivo di questa società. Sono anni che giochiamo per non vincere nulla, si vedono in giro sempre meno bambini con la maglia del Milan che fino a pochi anni fa era il club più ammirato al mondo, ai livelli di Real e Barca.
Ok, se vogliamo una società sana e basta, allora il mercato è da 7+, ma questo è il mercato di una piccola che vuole fare un saltino in avanti. Dicono che vogliono riportare il Milan dove gli spetta, ma l'acquisto più costoso è stato un ragazzino. Ah il voto al mercato, se la società avesse come obiettivo minimo la CL, non arriverebbe al 5.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io ho votato 6. Non mi aspettavo granché e... avevo ragione. Condivido il pensiero di chi non ha apprezzato la scommessa sull'allenatore. Per me Giampaolo è una scommessa molto pericolosa e di cui penso sarebbe stato meglio fare a meno. Magari ci sorprende e arriviamo secondi ma... magari no...
La squadra era ad un passo dal quarto posto, servivano poche ma buome certezze. A centrocampo il miglioramento c'è stato. Krunic e Benaccer son meglio di mortolivo e compagnia. Abbiamo perso baka ma... il benaccer visto in coppa d'africa può darci quella trama di gioco che baka non sapeva dare. In difesa theo mi pare un ottimo colpo. Duaete è stato preso per far numero ma spero in serginho che ce lo ha consigliato. Leao anche se nn gioca mai... a me piace molto, l'ho visto giocare poche volte col lille ma... mi ha sempre impressionato soprattutto per le capacità fisiche.
Rebic.. Non so...
Tanti impazziscono per lui... a me nn ha mai fatto impazzire. Cederlo poi per silva il giorno dopo aver visto che silva con giampaolo avrebbe pure potuto giocare titolare... ha ancora meno senso ma... spero si riveli un buon giocatore. 6 o 6.5 :)
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Dico 6, ma sarebbe un 5,5.

Senza l'affare last minute Rebic-Silva sarebbe stato un 4,5.
Restare con Suso, Chalanoglu e Rodriguez sul groppone è una sciagura.
Troppe giovani scommesse, manca un uomo d'esperienza (non per forza un vecchio) a centrocampo.
In difesa restiamo scarsi, speriamo almeno in Theo Hernandez.
Per l'ennesima volta ci siamo fatti infinocchiare dalle due partitelle d'agosto di Suso.

Insomma, do la sufficienza solo perché immagino fosse davvero impossibile o quasi cedere più bidoni di quelli che abbiamo ceduto (o che se ne sono andati perché terminato il contratto). Ma è un 6 davvero generoso.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
vedo tanti 6 o 6,5 solo per lo scambio rebic-silva , boh contenti voi..
si tratta di uno scambio tra scarti di due società, non vedo perché l’eintracht ce lo scambia con silva che nessuno ha voluto,
spero di sbagliarmi ma mi sembra solo una mossa della dirigenza per addolcire la piazza dopo un mercato da provinciale

per me il voto è 4 e sono generoso
 
Alto
head>